-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
eric_starbuck
Avendolo inserito in un quote non riesco a vedere il codice utilizzato quotandoti. :facepalm:
In realtà è sufficiente mettere tra i tag [youtube] solo una parte dell'indirizzo (non il codice embed), per la precisione tutto ciò che sta dopo il v=
Nel caso del tuo video, http://www.youtube.com/watch?v=55Z48SMWSHs , devi mettere tra i tag solo 55Z48SMWSHs :sisi:
-
Citazione:
Krizalid
ma poi voglio dire, che bisogno c'è che BB reciti in un film normale?
Di solito le attricette o attrici etc. le vai a vedere perchè dici "WTF! nel film si vede che, nella scena d'amore, le scappa un capezzolo e si intravede il didietro da sotto le lenzuola OMG!!1oneneo11lllol!", ed è l'unico motivo (Jessica Alba, Angelina Jolie, Laura Torrisi etc. ) e quando vedi la scena pensi "magari si vedesse tutto in un film osè!" e bon.
Ma se l'hai già vista nei film osè, che senso ha?
:chebotta:
Dev'essere un tipo di reverse engineering :asd:
Tipo Eva Henger che fa i film da ridere: che cavolo fai la classica scemetta bona coi comici che fanno le facce strane quando ti vedono e tutti i doppisensi di sta terra, quando il mondo intero ti ha visto desnuda e profanata in profondità più volte (questa dev'essere una figura retorica :asd:) da uomini provenienti da tutti i comtinenti +1?
:asd:
mi sto stampando tutti questi tuoi post kriz, mentre saremo a cena li decanterò davanti alla tua signora :caffe:
-
Citazione:
doom tank
andro aggro ci sta benissimo, anche gli altri mi sembrano azzeccatissimi
ma non ho capito insane e somax verrebbero?
dai nevade tradisci rerum e vieni pure tu
:chebotta: Io a malapena ho tempo di tornare a casa per la cena figurati andare a Lucca.
-
Citazione:
Nevade
:chebotta: Io a malapena ho tempo di tornare a casa per la cena figurati andare a Lucca.
ma è sabato e domenica...
che fai, il fotografo ai matrimoni?! :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
kriz fai tankare quella maiala di tua sorella :caffe:
Insta-Ban per insulti a terzi (anche se immaginari) :caffe:
Citazione:
<-DooM->
o al limite faccio il mago, as usual :caffe:
io avevo un'amica che faceva le magie, metteva le lattine di birra da mezzo per terra, si sedeva e "poff" sparivano :jfs3:
-
Citazione:
<-DooM->
ma è sabato e domenica...
che fai, il fotografo ai matrimoni?! :caffe:
Ci stavo pensando in effetti :pippotto:
-
daje neva :rullezza:
kriz puppa tu e le lattine :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
mi sto stampando tutti questi tuoi post kriz, mentre saremo a cena li decanterò davanti alla tua signora :caffe:
ma io sono a posto, lo sa che dico un sacco di caghate :asd:, piuttosto a me basta stampare L'ORA dei tuoi post :asd:
-
Citazione:
Krizalid
ma io sono a posto, lo sa che dico un sacco di caghate :asd:, piuttosto a me basta stampare L'ORA dei tuoi post :asd:
guarda non ho tempo di risponderti adesso, devo andare a preparare la cen...ehm...a pulire il carburatore della moto, cose da uomini insomma :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
daje neva :rullezza:
kriz puppa tu e le lattine :caffe:
-
:chebotta: Non mi spiacerebbe farmi un giro al Lucca ma sto giro proprio non è mi è possibile.
-
Citazione:
<-DooM->
guarda non ho tempo di risponderti adesso, devo andare a preparare la cen...ehm...a pulire il carburatore della moto, cose da uomini insomma :caffe:
potresti salvarti in corner dicendo che prepari i fagioli western dentro una lattina in un falò nel deserto dell'Arizona :sisi:
-
Citazione:
Nevade
:chebotta: Non mi spiacerebbe farmi un giro al Lucca ma sto giro proprio non è mi è possibile.
Citazione:
Krizalid
potresti salvarti in corner dicendo che prepari i fagioli western dentro una lattina in un falò nel deserto dell'Arizona :sisi:
quello dopo avere pulito la moto, parto con il sacco a pelo e passo una nottata a caccia di coyote :snob:
ormai mi ispiro a j. marston :snob:
(più che altro quando gioco a rdd, lo faccio tipo mmorpg :chebotta: mi metto a farmare pelli, piume e piatine per rivenderli :asd:)
-
Citazione:
<-DooM->
ormai mi ispiro a j. marston :snob:
non male, ma preferisco F. Martin
:sisi:
-
-
Citazione:
<-DooM->
ghei :caffe:
-
Jason statham e gay nella stessa frase equivale a una divisione per zero :fag:
-
Citazione:
Uzi Rider
Jason statham e gay nella stessa frase equivale a una divisione per zero :fag:
http://www.bullzip.com/products/gum/pad/screenshot.gif
infatti kriz è ghei non statham :caffe:
-
-
Citazione:
Ruka-san
per il vitto ci sfama Pott
per l'alloggio visto che stavolta siamo una marea si cerca qualcosa in firenze
Dan/Doom com'era l'albergo dell'altra volta?
o devo darmi da fare come ho fatto per torino? che siamo passati dal baf bof al più che buono con un mio battito di ciglia?
nel qual caso necessito di sapere con sicureza quanti
Auto Park Hotel. A parte i cuscini da 3cm, questa volta ne chiedo 4 supplementari, e la doccia 40x40 non era malvagio. :asd: Io ho dovuto lavarmi in 2 volte.....parte sinistra....asciugata....uscito dalla doccia....e son rientrato con la parte destra. :bua:
P.s. Se viene andro chiama lui per ordinare le pizze!!! :sisi:
-
allora, parlando seriamente, se vogliamo fare una roba di adattamento possiamo fare davvero in tanti qua da me anche se gli spazi sono quelli che sono.
se ci fosse il tempo vicino a firenze abbiamo una pista di go kart super pro che ti offre prove libere, qualifica, gara e cena super manza ad un prezzo niente male, ma in un solo week end è dura far rientrare anche quella :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
allora si va a lucca, serio? io ci sono :snob:
:sisi: serissimo sono
organizziamo e basta
fuori i nomi
-
Citazione:
Pottinus
allora, parlando seriamente, se vogliamo fare una roba di adattamento possiamo fare davvero in tanti qua da me anche se gli spazi sono quelli che sono.
se ci fosse il tempo vicino a firenze abbiamo una pista di go kart super pro che ti offre prove libere, qualifica, gara e cena super manza ad un prezzo niente male, ma in un solo week end è dura far rientrare anche quella :sisi:
Pott our hero
direi fuori i nomi di quelli scirui e poi ci organizziamo
il kart sarebbe fichissimo
nel caso per l'hotel mi sbatto pure a cercarlo (a meno che le conoscenze di Pott siano amici e quindi sconti) se diventa improbabile qualsiasi altra sistemazione (io mi adatto a tutto, mumble pure (+o-) , gli altri non so), basta sapere con certezza chi
-
@everiiiibodiiii
gli youtube si incapsulano sempre nello stesso modo da secoli ormai
tbbt 4x01 è accettabile come starting
fringe 3x01 parte con il piede giusto
undercovers 1x01 è già noioso da subito
empire boardwalk 1x01 parte col piede giusto
-
Citazione:
Pottinus
La conosci la storia di quello che e' morto soffocato dalle sue loffe??? :look: Ora...ti immagini tutta 'sta gente a casa tua??? Il primo che accende la luce del cesso la mattina fa' saltare in aria tutto il palazzo. :asd: