Del Piero: Gli scudetti? Mi auguro vengano riconosciuti
Il capitano della Juve su Calciopoli: «Si stanno susseguendo articoli e dichiarazioni che fanno pensare a qualcosa di diverso dalla sentenza»
speriamo non sia un pesce :alesisi:
Visualizzazione Stampabile
Del Piero: Gli scudetti? Mi auguro vengano riconosciuti
Il capitano della Juve su Calciopoli: «Si stanno susseguendo articoli e dichiarazioni che fanno pensare a qualcosa di diverso dalla sentenza»
speriamo non sia un pesce :alesisi:
E' un pesce? :rotfl: spero di sì :facepalm:Citazione:
Roma e Juve, caccia a Barzagli
01.04.2010 14.13 di Riccardo Mancini articolo letto 2382 volte
http://tmw-storage.tccstatic.com/sto...266683157.jpeg © foto di Federico de Luca
Protagonista di una stagione vissuta tra alti e bassi, il difensore italiano del Wolsburg, Andrea Barzagli (28), potrebbe presto far ritorno nel Bel Paese. Dopo due stagioni in Germania, infatti, ecco profilarsi all'orizzonte la possibilità di approdare in uno dei grandi club del campionato nostrano. Roma e Juventus su tutte, seguite in seconda battuta dalla Fiorentina, sarebbero pronte a sferrare l'assalto decisivo all'ex centrale del Palermo nei prossimi mesi.
Pagina epica.
tra il rinnovo a cannavaro e barzagli io preferisco cannavaro titolare
Secco :rotfl:
Sicuramente prenderebbe meno di stipendio... ma quanto devi pagare per il cartellino?
Tra l'altro a noi serve un titolare da mettere a fianco di chiellini (magari anche in prospettiva, giovane... partendo con la coppia chiellini-legrottaglie e facendolo subentrare nel corso della stagione), non un panchinaro... a meno che cannavaro si ritiri... ed allora un barzagli, se arriva quasi gratis, si può anche fare...
sa..dato che oggi c'è poca robba e la stragrande maggioranza delle news è semi tarocca vi posto una barza carina carina carina :sisi::
Sapete dove va un Kinder Pinguì quando muore????? In Kinder Paradiso…………..ma soltanto se è stato un Kinder bueno. Sai come è morto????? Era con la Fiesta , correva …è andato a sbattere contro dei Tronki ed è rimbalzato in un campo di Kinder Cereali!!!!!!! La sapevate questa?????? Noooooooo???????? Kinder sorpresaaaaaaaaaa!!!!!!!!
:sisi:
juve del prossimo anno secondo le ultime notizie
lloris
van der wiel? chiellini barzagli tremoulinas
sissoko marchisio melo ribery
del piero benzema
:uhm: manca un esterno destro che mi sfugge, ma sicuramente è stato nominato qualcuno
ah sì, il mancio avrebbe chiesto balotelli :rotfl:
tremoulinas è il molinaro francese?
sì ma stando al nome, se ne vale 3 può andar bene
Dying, dopo questa battuta sei bandito a vita da questo topic :facepalm:
:asd:
:facepalm:
:D
in serata Puel ha dichiarato che non si sono fatti vivi ora e manco in passato per Trezeguet :uhm:
con il massimo rispetto per david, che reputo l'attaccante più forte della storia recente della juve (anche più di inzaghi), speravo che i francesi se lo prendessero insieme a camoranesi, in modo da aumentarci i fondi mercato
Io sono dell'idea che se trezeguet parte, lo farà dopo una rescissione consensuale.
E' ancora forte, ma ha una certa età ed ha uno stipendio spropositato... mi sembra poco probabile, a meno che non abbassi di molto le proprie pretese sullo stipendio, che lo si possa vendere a qualcuno...
D'altra parte, considerati i 10mln lordi l'anno che ci costa, alla juventus anche una rescissione consensuale potrebbe non dispiacere.
ma una pazza idea amauri per huntelaar? :look:
sono convinto che l'olandese da noi potrebbe far sfracelli...
il problema è che pure amuri al milan potrebbe farne, e non so perchè, ma vedo come più probabile questa di opzione....
novità del dopo fish day?
Da cosa ti viene questa convinzione? :bua:
Anche a me piaceva molto... ma non si può non notare che abbia fatto davvero poco sia in spagna che a milano... non so, forse non è giocatore da grande squadra.
Non che amauri abbia dimostrato di esserlo, ovviamente :bua:
al real madrid è stato metà anno, giocando pochissimo, ma segnando comunque qualcosa
al milan, uguale, non ha giocato tanto, ma non è un giocatore adatto al modulo rossonero
come caratteristiche lo vedo adatto alla struttura tipica bianconera, in questo momento farei lo scambio anche alla pari, giuro.
Ci sono sempre più persone che dicono che Pallapersa tornerà alla Juve e Criscito no.
Onestamente io spero nel contrario.