-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti Mus con il Uorf degli altri :tsk:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti Mus con il Uorf degli altri :tsk:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mus
Dai dai ci becchiamo tutti!:alesisi:
Anche io sono scarsissimo, ma quello vale più o meno per tutti gli FPS, mi faccio prendere troppo dall'ansia mentre gioco...:bua:
Io sono scarsissimo anche senza ansia :asd:
-
Ole che giocava a Cod era uno spettacolo :asd:
Senza il tasto per dare indicazioni ai terzini di spingere è un uomo finito :tsk:
-
Uorfino come è andata poi con Milius :asd: ?
-
Citazione:
MrWolf
Ole che giocava a Cod era uno spettacolo :asd:
Senza il tasto per dare indicazioni ai terzini di spingere è un uomo finito :tsk:
State stretti, regà, stretti!! Daje Fede, passa avanti, daje, dajeeeee! Javier, a de... Ja... Cavaniiiii!!!!!!!! :alesisi:
Ps: ah, Uorfe, devo andare venerdì prossimo :alesisi:
-
:alesisi:
Milius niente da fare :bua:
-
-
chebottadi'etre :chebotta:
Citazione:
Camus
io chiedo una sospensione del giudizio almeno fino al sesto episodio :teach
ieri altre due, soporifere :caffe:
non riesce proprio a prendermi... e lui è troppo stereotipato :uhoh: zzo de capitan america :tsk:
Citazione:
Camus
dimenticavo, sto giochicchiando con Top Spin, carino.
....
mi hai ricordato che è li' da 2 settimane c.ca e devo ancora provarlo :bua:
Citazione:
Mus
'rno :caffe
Oggi calcetto!
idem... vediamo chi segna di piu' se la SS Frack e il Deportivo :snob:
Citazione:
MrWolf
Ole che giocava a Cod era uno spettacolo :asd
Senza il tasto per dare indicazioni ai terzini di spingere è un uomo finito :tsk
:rotfl:
tipo lui e Anta sono quelli che hanno resistito di meno nel gruppetto di CoD 4, Certo tu non è che lo hai molto aiutato ad ambientarsi :bua:
Cmq RDR è stupendo e basta. Giocone. Sto fermo alla fine della fase "messico" da mesi... ho una voglia di riprenderlo enorme :) ..è li' in lista insieme alla mia vita privata fuori dal lavoro che non riesco a raggiungere :bua:
-
Citazione:
sava73
:rotfl:
tipo lui e Anta sono quelli che hanno resistito di meno nel gruppetto di CoD 4, Certo tu non è che lo hai molto aiutato ad ambientarsi :bua:
Prendetevi una squadra a FM e ne riparliamo :tsk:
Citazione:
Cmq RDR è stupendo e basta. Giocone. Sto fermo alla fine della fase "messico" da mesi... ho una voglia di riprenderlo enorme :) ..è li' in lista insieme alla mia vita privata fuori dal lavoro che non riesco a raggiungere :bua:
Vedo che non è sceso molto di prezzo, ma quasi quasi faccio l'acquisto... :uhm:
-
sono l'unico che ha provato la versione zombesca di RDR? :uhm:
-
Citazione:
sava73
idem... vediamo chi segna di piu' se la SS Frack e il Deportivo :snob:
Ci sto :snob:
Anche se non c'è una volta che mi ricordi il punteggio, è già tanto se ricordo il differenziale tra le due squadre...:bua:
-
Citazione:
SLYVERR®
Eleggiamola a rappresentate pro-loco del paesello :pippotto:
:chebotta: Sorry ieri mi sono fatto due conti e avevo capito dove stavi, stasera pure stai incasinato o riesci a fartelo un caffè?
-
Rieccomi, che strachezza dopo pranzo :bua:
-
pure io sto stracato :snob:
:look:
...ma esattamente cosa significa? :look:
-
Dite che a 40 anni riusciamo finalmente a far capire a Salvatore a cosa servono i dizionari? :uhm:
-
:nonsifa:
mi mancano ancora 3 anni per arrivare a 40 :snob:
-
Pensavo fosse dialettale, invece cercando su google vedo che è semplicemente molto vecchio come termine, e che attualmente si usa con due c. :uhm:
Però il Manzoni lo usava come l'ho scritto io, quindi va bene :tsk:
-
e poi se uso il dizionario....
..non posso spammare quei 5 minuti che ho tempo :asd:
-
Mikk, Mikk, il signor Bao ha postato poco fa questo su Facebook:
"Questi cinquecentoquaranta fogli al centro del nostro ufficio sono il manoscritto completo e definitivo di SUPERGODS di Grant Morrison. E' arrivato ieri. Siamo emozionatissimi. Non vediamo l'ora di tradurlo per voi. Sarà un libro MEMORABILE."
:asd:
-
Citazione:
sava73
:nonsifa:
mi mancano ancora 3 anni per arrivare a 40 :snob:
Ma ma ma...:o
Sava è vecchio!:o
-
e rincoglionito, si :caffe:
-
Citazione:
Mus
Ma ma ma...:o
Sava è vecchio!:o
Sava non è vecchio :|
Sava serve a noi per sentirci più giovani :bua:
-
Sava ha 11 anni più di me. Però è giovane dentro. Questo mi da speranze per il futuro :asd:
Sava, per questo complimento il numero di pp ce l'hai.
-
vecchio fuori e cialtrone dentro :facepalm:
-
ripieno :pippotto:
vabbè dai Sava è diversamente giovane :snob: