Calma ragazzi... andiamoci piano.
Io parto dal presupposto che non succederà nulla, tanto per evitare delusioni :sisi:
Non fappiamoci prima del dovuto... :snob:
Visualizzazione Stampabile
Calma ragazzi... andiamoci piano.
Io parto dal presupposto che non succederà nulla, tanto per evitare delusioni :sisi:
Non fappiamoci prima del dovuto... :snob:
http://www.youtube.com/watch?v=jNbAATPuNVA
Narducci quale causa vuole vincere? :rotfl:
anche calciopoli emerse attorno a marzo 2006 o sbaglio?
ad ogni modo, dubito fortemente che succederà qualcosa contro l'inter, anche se il solo pensiero mi fa gongolare non poco...
La posizione di Narducci è alquanto seria.
Narducci è il pm, è quello che ha svolto le indagini, è quello che in primo luogo che decide se chiedere il rinvio a giudizio o l'archiviazione al g.i.p..
Narducci dovrà spiegare perchè in sede di indagini ha "stralciato" la posizione di Moratti o Cellino, dovrà spiegare come mai a lui non risultavano le loro intercettazioni.
Sono molto curioso di vedere a chi rimarrà in mano la pagliuzza corta se ad Auricchio o Narducci. Ad entrambe ? Al magistrato ? Al carabiniere ? A nessuno dei due ?
Non mi stupirei in un magico gioco di prestigio in cui il tenente a capo delle indagini e il pm sono entrambe innocenti perchè hanno delegato ad altri la scrematura delle indagini per cui in realtà la colpa sarà solo dei loro collaboratori...
Auguri di buona pasqua :D
il punto però è contorverso, qui non si può nemmeno stare zitti... non è più tanto ok l'Inter però non la toccano quindi non sfancazziamo ecc... ecc... ok un minimo di equilibrio è bene averlo sempre ma se escono un certo numero di intercettazioni con Moratti che parla a Bergamo di arbitri e non fanno nulla, dico nulla, la cosa diventa pesantissima...
io voglio vedere la situazione già a San Siro il 18 Aprile... se il 13 per esempio dovesse esserci dell'altro che si fa? che dice la proprietà? i tifosi? nel mio caso per esempio sto passando dalla goduria "ahahaha INTER in B" alla poca voglia di guardare la Serie A ( stagione nostra a parte che già di suo invita a farsi delle belle gite la Domenica :asd: )
Siamo gli unici che posticipano :facepalm:
Buona pasqua a tutti io parto.
Io spero per loro che nn sia nulla di che...perchè se solo volesse Dio giuro che gli sputo in faccia a tutti quello che abbiamo subito noi nel 2006, nessuno escluso.
buona pasqua a tutti, io abito al mare quindi resto qui, però il tempo fa schifo :frigna:
Citazione:
Juve, pressing-Benitez
03.04.2010 08.09 di Cristina Guerri articolo letto 985 volte
http://tmw.tccstatic.com/storage/img...266679249.jpeg © foto di Federico De Luca
La Juventus cerca un allenatore per la prossima stagione. Dopo la retromarcia di Cesare Prandelli, la dirigenza bianconera sarebbe pronta a sferrare un nuovo assalto al tecnico del Liverpool, Rafa Benitez (il corteggiamento era partito a gennaio). Jean Claude Blanc vorrebbe tuttavia presentarsi all'appuntamento forte d'un piazzamento in classifica più consono. Il faccia a faccia con Benitez potrebbe esserci entro le prossime due settimane, riporta Tuttosport. Mancini e Blanc rimangono le principali alternative.
Citazione:
2/4/2010 (15:24) - LA SCOSSA
Zac verso Udine: "Ora acceleriamo"
http://www.lastampa.it/sport/cmssezi...cheroni01g.jpgIl tecnico bianconero Alberto Zaccheroni
Il tecnico scuote i bianconeri:
«Il tempo stringe». Su Calciopoli:
«Difficile digerire due scudetti tolti»
TORINO
«Siamo in ritardo in classifica e dobbiamo accelerare: comincia a stringere il tempo e la corsa per il quarto posto diventa decisiva»: così Alberto Zaccheroni alla vigilia di una trasferta, quella di Udine, che definisce insidiosa.
«Per la prima volta abbiamo lavorato tutta la settimana e i vantaggi si vedranno», assicura il tecnico. Non manca l’ennesimo dubbio della vigilia: Melo proverà oggi, ma è in forte dubbio. Sicuri assenti invece Buffon, Cacares, Chiellini, Iaquinta. In Friuli troverà la "sua" Udinese, sulla cui panchina è rimasto tre stagioni: «A Udine ho passato tre anni splendidi. C’è un affetto reciproco con la gente e ormai mi sento un mezzo friulano. Quella di domani, per me non sarà una partita come tutte le altre - ammette Zac -. L’Udinese di oggi ha una classifica non consona all’organico, formato da giocatori richiesti dalle migliori squadre. In più ha anche il capocannoniere del campionato. Ma noi dobbiamo vincere, siamo in ritardo e dobbiamo recuperare».
Il tecnico bianconero ha poi commentato gli ultimi sviluppi del processo di Napoli su Calciopoli: «Ci sono delle commissioni che devono verificare i fatti, c’è un processo in atto: aspettiamo. Però capisco che vincere due campionati sul campo e vederseli tolti è dura da mandar giù».
Spero che Zac abbia ragione...Citazione:
3/4/2010 (7:45) - STASERA A UDINE COMINCIA LA RINCORSA AL QUARTO POSTO
Zac: "Da qui in poi è gara alla pari"
http://www.lastampa.it/sport/cmssezi...cheroni02g.jpgAlberto Zaccheroni, ha compiuto da poco 57 anni, il 1° aprile
Il tecnico: «Non aspettatevi miracoli,
ma senza coppa possiamo rimontare»
JACOPO D'ORSI
TORINO
Sette partite separano la Juve dalla verità, qualificazione in Champions oppure no, e Alberto Zaccheroni stasera a Udine spera di cominciare un nuovo campionato, ora che non c’è più di mezzo l'Europa League. La «dolce» eliminazione di venti giorni fa a Craven Cottage brucerà ancora, come ripete il tecnico, ma almeno ha messo la Juve alla pari con le avversarie dirette, Palermo, Samp e Napoli, nella corsa all'Europa che conta: d’ora in avanti dovrà giocare solo una volta alla settimana. Un bel vantaggio per chi ha avuto la rosa falcidiata da un numero «enorme» di infortuni (copyright di Del Piero) e ha attraversato la stagione scortato da avversità di ogni tipo.
«Non aspettatevi miracoli - mette le mani avanti l'allenatore -, ma per la prima volta dopo molto tempo abbiamo lavorato tutta la settimana, sia sotto l'aspetto fisico che tattico, e i risultati si vedranno. È vero che per noi inizia un nuovo mini-torneo: non siamo più abituati a giocare solo ogni sette giorni, sono certo che ne trarremo giovamento. Mi aspetto un miglioramento di prestazioni e di risultati». Le parole di Zac sono suffragate dai numeri: la rosa bianconera, pur numerosa, alla prova dei fatti non è stata in grado di reggere al doppio impegno (se non triplo, con la Coppa Italia) programmato in estate: la media punti della Juve, quando ha giocato riposata (2,17), è quasi il doppio di quando invece era reduce da un impegno infrasettimanale (1,16).
Il dato, che riguarda anche la gestione Ferrara (2,11 contro 1,17), diventa ancora più lampante se ci si limita alla parentesi del nuovo tecnico, diviso tra serie A ed Europa League: nelle tre partite di campionato in cui ha giocato ad almeno sei giorni dal match precedente, Zac ha conquistato quasi gli stessi punti (7 contro 8) raccolti nelle sette affrontate a 72 ore l’una dall’altra. Senza dimenticare che la zavorra degli impegni ravvicinati è costata anche la doppia cacciata europea, nonché quella dalla coppa nazionale per mano dell’Inter, coincisa con l'ultima panchina di don Ciro. «Non ho mai visto tanti infortuni - ripete dal canto suo Zac -. È un problema che la società proverà a risolvere il prossimo anno. Ma non c'è una causa sola».
L’allenatore, spesso protagonista di filotti vincenti in coda alla stagione (7 vittorie di fila e scudetto nel '99 alla guida del Milan, 4 nelle ultime 5 nel 2002 con la Lazio e titolo consegnato alla Juve il 5 maggio proprio a Udine, 7 nelle ultime 9 nel 2004 con l'Inter e qualificazione in Champions), ha preparato un nuovo sprint: «Siamo in ritardo e dobbiamo accelerare - spiega -. Il tempo stringe e la corsa al quarto posto entra nella fase decisiva. Mi è sempre successo di chiudere bene, spero di ripetermi». Il primo passo sarà non subire gol, evento che invece si ripete da 18 partite filate in campionato (record assoluto del club eguagliato): «Migliorare la fase difensiva è una priorità, il primato negativo è frutto della mancanza di equilibrio».
Di fronte oggi ci sarà il capocannoniere Di Natale, che da solo ha segnato 21 gol, cioè quasi come tutti i colleghi juventini messi insieme (Del Piero e Trezeguet 7, Amauri 5, Iaquinta 3: totale 22). Un pericolo in più. «L'Udinese ha un bell’organico - spiega ancora Zac, un ex - il cui valore non è rispecchiato dalla classifica. Per me, ormai mezzo friulano, sarà un match speciale: a Udine ho vissuto tre anni splendidi, in totale sintonia con piazza e società». Non lo stesso si può dire di Torino, vista la recente contestazione: «Lo schiaffo a Zebina è un gesto da condannare ma isolato - spiega il tecnico -. Servirebbe l'aiuto di tutti per togliere esasperazione al calcio». Infine una battuta su Mourinho: «Non so a cosa si riferisce quando parla di "altre cose" tra gli avversari dell'Inter». E su Calciopoli: «C’è un processo in atto e bisogna aspettare, ma certo vincere due scudetti in campo e vederseli togliere è dura da mandare giù».
Per ora siamo sesti ma a pari punti con la samp, settima a 48.
D'ora in avanti ogni punto perso è una tragedia.
Auguroni a chi parte e se ne va, oggi sono di servizio e domani, nonostante piove a Spezia, ho prenotato fuori casa per pasteggiare ad Agnello e amenita' varie.....
Per la partita di stasera voglio sperare che l'autonomia/gambe/testa sia un po' di piu' che non 45/50'.... dobbiamo fare punti.
Auguri anche a te ed alla tua famiglia :D
Ti confermo Corigliano :facepalm: per il periodo giugno/Luglio....ti aspetto.
:rullezza: nn mancherò...sono 50 minuti o meno di strada :amore:
auguri a tutti e buona pasqua!!
buona pasqua a tutti!
Buona Pasqua :)
Buona Pasqua!!! :)
Auguri a tutti!!:D
BONA PASQUA :D
Spoiler:
buona pasqua a tutti, e un saluto al buon Mosca. Il fatto che ultimamente scrivesse cose sensate mi aveva fatto pensare che non stesse proprio bene, ma non credevo che fosse così grave. Mi mancherà in fondo, dopo 20 anni di domeniche passate a sperare che non facesse il pendolino alla juve. Ciao Maurizio!
auguroni a tutti di buona pasqua