-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti Mus con il Uorf degli altri :tsk:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti Mus con il Uorf degli altri :tsk:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaqen
Guardando un po' in giro, è una schifezza :asd:, mi sa che non installo nemmeno capsule :asd:
Edit: 2GB di spazio Abaper. Almeno così dice nei requisiti.
allora mi sa che devo dichiarare forfait. con la chiavetta 3 ci metto un anno :asd:
-
Anche abappio ci lurka :look:
-
No l'ho summonato io da là :asd:
-
Ste evocazioni random :no:
-
ecchime :o
:look:
come non mi aspetteva nessuno? :sad:
Citazione:
GoDsMaCk
da lunedì piscina dalle 7.30 alle 8.20 prima del lavoro
ottimo!
quante volte a settimana?
Citazione:
Mus
@Sava quando passerà di qui: io ieri sera ho vinto 11-6, Te quanto hai fatti? Visto che volevi fare la sfida...:tsk:
io ho fatto solo un gol.
e abbiamo vinto di misura.
MA STICA, è stato il gol che mi ha dato piu' soddisfazione negli ultimi mesi. L'ho fatto all'ultimo secondo ... e ci ha dato la vittoria, sono uscito in driblin ( e non è roba da me, io sono piu' da rapina :asd: ) da un cumulo di avversari e ho beffato il portiere sul fischio del tipo che ci cacciava dal campo :asd: ... dopo essere stati sotto tutta la partita e aver pareggiato pochi secondi prima :o
ho di sicuro vinto io :snob:
:asd:
Camus.... 1x07 devo ancora sospendere il giudizio? :uhm:
-
Sava ma ti fa schifo e perseveri?:asd:
Se non ti piglia lascialo perdere Human target, di certo non ti perdi un capolavoro!:asd:
Comunque a calcetto si può discutere sulla prestazione migliore, non condivido ovviamente la tua idea...:tsk:
Vabbuò va, vado a nanna che è meglio!
-
:tsk:
cioè esiste qualcosa di meglio che segnare il gol partita all'ultima azione? :asd:
cmq si mi fa schifo per decine di motivi ma non smetto.
Cioè devo capire cosa cazzo ci avete trovato tu e CAMUS :bua:
'notte :timido:
-
Boh, il tipo lì (oltre a essere quello di Fringe) è abbastanza ganassa da risultarmi simpatico. Tutto lì! Ma ripeto, non è niente di imperdibile, se non ti piace puoi passare tranquillamente ad altro!:asd:
E comunque io ho segnato solo un gol e in pratica a porta vuota, ma su un'azione che ho lanciato io rubando palla nella mia area, quelle sono soddisfazioni! Io sono più un giocatore ad alto chilometraggio, alla Marco Rossi, IL Capitano!:snob:
'notte
-
uondì :caffe:
boh, a me ht mi è piaciuto perchè mi permetteva di rilassarmi, lo guardo, un paio di ghignate e via in leggerezza.
-
ma io manco le ghignate riesco a farmi :bua:
ah 'giorno! :o
cioè mi viene solo da dire: eccerto dovrei sciropparmi stacazzata qui liscio liscio? abbhè si lui parla 4 lingue ha 5 lauree c'ha sempre ragione non sbaglia mai ...stocazzo de capitan america! :asd:
...e poi dai! Non c'è continuità, tutte one-shot, e non c'è soap opera :asd:
Senza tresche e cliffhanger cosa rimane in una serie tv? èh? :)
...e cmq mia moglie, non sa nemmeno lei perchè, non vuole mollare.
-
Non ti meriti di meglio, per aver dubitato :caffe:
-
posso dire che sono troppo vecchio per voler passare una serata in un centro sociale autogestito e occupato o sono troppo snob :pippotto:
-
-
Citazione:
MrWolf
Non ti meriti di meglio, per aver dubitato :caffe:
mai piu'!
MAI PIU'!
Citazione:
Camus
posso dire che sono troppo vecchio per voler passare una serata in un centro sociale autogestito e occupato o sono troppo snob :pippotto:
:snob:
:snob:
è la risposta standard :snob:
-
io non sono mai stato abbastanza giovane per farlo :asd:
-
AXE COP in signature? Da cosa è tratto? :rullezza:
-
-
'rno :caffe:
Citazione:
sava73
cioè mi viene solo da dire: eccerto dovrei sciropparmi stacazzata qui liscio liscio? abbhè si lui parla 4 lingue ha 5 lauree c'ha sempre ragione non sbaglia mai ...stocazzo de capitan america! :asd:
...e poi dai! Non c'è continuità, tutte one-shot, e non c'è soap opera :asd:
Senza tresche e cliffhanger cosa rimane in una serie tv? èh? :)
...e cmq mia moglie, non sa nemmeno lei perchè, non vuole mollare.
Beh da un certo punto in poi le tresche e una certa continuità cominciano ad esserci. Cioè, più la continuità che le tresche...:asd:
Io comunque di lasciarlo perdere te l'ho già detto, piuttosto se vuoi qualcosa di movimentato e bello corposo guardati Sons of Anarchy! Non smetterò mai di lodare Neva che l'ha propugnato senza sosta!:sisi:
Citazione:
Camus
Puoi dirlo!:sisi:
A Genova penso di non esserci mai entrato...:bua:
-
Citazione:
Camus
Puoi puoi, anche io tra l'altro. Mi é capitato nei ruggenti anni universitari ma ora proprio non ce la farei.
Ah, 'rno... :caffe:
-
salvatò guarda community che c'è cheavy chase che fa un vecchio che vuole fare il giovane in mezzo ai giovani e potrebbe scattare tre te e il suo personaggio un inspiegabile legame empatico :asd:
-
allora posso dire con quasi assoluta certezza che stasera non esco :bua:
-
Citazione:
Ragnarokker
salvatò guarda community che c'è cheavy chase che fa un vecchio che vuole fare il giovane in mezzo ai giovani e potrebbe scattare tre te e il suo personaggio un inspiegabile legame empatico :asd:
io non sono vecchio :tsk:
...e tu non sembri giovane :asd:
-
Citazione:
sava73
...e tu non sembri giovane :asd:
lo dico sempre, i vecchi sono troppo vecchi ed acciaccati per godersi la vecchiaia :sisi:
-