Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
-
Direi più sui 1600 netti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
abaper
Siamo arrivati a 28 mila.
Che dite, cedo a 30 mila?
Qualche anima pia mi saprebbe dire a quanto ammonterebbe il netto mensile? Ah 30 mila su 13 mensilità e, ovviamente, lorde.
Grazie :-)
Abaper non so cosa prendi di netto mensile, ma hai comunque la mia età, lavori da parecchi anni di conseguenza dovresti prendere circa € 2000,00 al mese per 13 mensilità. Se é così tutto quello che é inferiore ad una RAL tra i 36k e i 38k annui ti farà perdere reddito.
-
Citazione:
Lewyn
Direi più sui 1600 netti.
yes.
-
Citazione:
Manu
Gianpiero Santamaria idolo senza se e senza ma :lol:
-
Citazione:
Sarpedon
Abaper non so cosa prendi di netto mensile, ma hai comunque la mia età, lavori da parecchi anni di conseguenza dovresti prendere circa € 2000,00 al mese per 13 mensilità. Se é così tutto quello che é inferiore ad una RAL tra i 36k e i 38k annui ti farà perdere reddito.
Mi sa che hai ragione. Comunque piglio 1998 netti al mese. Però ho un contratto di merda e due figli a cui pensare. Boh, vedremo
-
-
-
Citazione:
abaper
Mi sa che hai ragione. Comunque piglio 1998 netti al mese. Però ho un contratto di merda e due figli a cui pensare. Boh, vedremo
Mi ricordavo bene, infatti nel calcolo dei 1800x13 di cui dicevo includevo anche detrazioni e assegni familiari al 50% per due figli.
-
Manu ma tu oggi vuoi proprio farmi innervosire :asd:
-
Citazione:
abaper
Vedi tu, tieni comunque conto che, con il Job Acts, per i primi tre anni saresti un precario a tutti gli effetti.
-
Citazione:
Sarpedon
Vedi tu, tieni comunque conto che, con il Job Acts, per l'eternità saresti un precario a tutti gli effetti.
easyfix
anche se non siamo in J4S :asd:
-
sempre fissati col datore di lavoro che vuole licenziare a manetta? :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
sempre fissati col datore di lavoro che vuole licenziare a manetta? :asd:
Sempre fissati con la cazzata che il problema delle aziende in italia siano le tutele dei lavoratori? :asd:
-
ma il punto non e' che il datore di lavoro gode a licenziare, questa e' roba da fumetti marvel buona solo a mandare in vacca il discorso; il punto e' se ha interesse a licenziare o meno. tutti i contratti a tempo determinato su lavori che a tempo determinato non sono, e che ci sono da molti anni, si basano sul suddetto principio. se un datore aveva interesse a farlo prima, lo fara' anche dopo. come al solito si sceglie la via facile, cioe' quella del gioco delle tre carte. se un lavoro e' a tempo indeterminato, il relativo contratto deve essere a tempo indeterminato. punto. non ci sono cazzi che tengano. semmai il discorso e' che i lavoratori con quei contratti non devono essere tutelati all'eccesso.
-
Citazione:
MrVermont
Sempre fissati con la cazzata che il problema delle aziende in italia siano le tutele dei lavoratori? :asd:
Sì :asd: altra ragazza assunta da poco al negozio, entrata in depressione il giorno dopo aver finito il periodo di prova. Per ora per un mese.
Quindi? :asd:
-
Citazione:
PinHead81
Sì :asd: altra ragazza assunta da poco al negozio, entrata in depressione il giorno dopo aver finito il periodo di prova. Per ora per un mese.
Ma è chiaro che averti tra i datori di lavoro manda i dipendenti in manicomio. Mi immagino un negozio con appesi alle pareti goatse e lemon party
-
Citazione:
PinHead81
Ma tutto a voi capitano? :uhm:
Ma ora non c'è il jobs act?
-
Citazione:
Manu
purtroppo nemmeno renzie è riuscito a permettere di licenziare la gente in malattia :asd:
-
Citazione:
Manu
sisi, solo a lui, tranquillo :bua:
-
Citazione:
Zhuge
purtroppo nemmeno renzie è riuscito a permettere di licenziare la gente in malattia :asd:
Ok :asd: ma per tre anni il tizio rimane precario, ed anche dopo sarà più facilmente licenziabile rispetto ad un lavoratore assunto col contratto a tempo indeterminato "vecchio tipo".
-
Citazione:
Manu
Come già ti han detto, finché sta in malattia non puoi fare NULLA. La puoi eventualmente licenziare se e soltanto se supera il periodo di comporto, cosa che probabilmente farà :asd:
-
aka ne riparliamo tra 6 mesi :asd:
-
Citazione:
PinHead81
Come già ti han detto, finché sta in malattia non puoi fare NULLA. La puoi eventualmente licenziare se e soltanto se supera il periodo di comporto, cosa che probabilmente non farà perchè rientrerà 10 giorni alla fine del periodo di comporto e poi si rimetterà in malattia per un ulteriore periodo di comporto :asd:
fix :sisi:
-