Brando presenta sempre dispositivi votati alla praticità d’uso e forse poco inclini a un design accattivante (ma d’altra parte per certe categorie di dispositivi e di funzionalità, l’estetica è proprio inutile): il Triple SATA HDD Multi-Function Dock è l’ultimo arrivato tra i prodotti Brando dedicati alle soluzioni di storage esterne al pc.
Il nuovo dock è in grado di alloggiare fino a 3 hard disk SATA contemporaneamente, da 2.5 o da 3.5 pollici, e di connetterli al pc tramite porta USB 2.0. E a proposito di questo, il Triple SATA HDD Multi-Function Dock si offre anche come hub USB (però soltanto con due porte) e soprattutto come card reader (con supporto per SD / XD / micro SD / M2 / Memory Stick / CF): come una vera e propria centralina, questo dock potrebbe così tenere collegate tutte (o quasi) le nostre memorie al pc nello stesso momento.
Compatibile anche con Mac, il nuovo Triple SATA HDD Multi-Function Dock di Brando misura 130 x 138 x 68mm, pesa circa 300 grammi ed è corredato dal suo alimentatore e da un cavo USB. Il prezzo, compreso di trasporto, è di 58 dollari (circa 43 euro al cambio).
fico
27-09-10, 17:55:07
Kaiman
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Oggi ho scoperto una cosa allucinante. l'xbox crystal monta 128mb di ram...invece dei 64 delle normali....e la cpu e' un celeron 1,4ghz downclockato a 700mhz....e si puo' sbloccare. :bua:
27-09-10, 18:00:04
<-DooM->
wow :eek:
:caffe:
27-09-10, 18:37:47
Ruka-san
Citazione:
Originariamente Scritto da Kaiman
Oggi ho scoperto una cosa allucinante. l'xbox crystal monta 128mb di ram...invece dei 64 delle normali....e la cpu e' un celeron 1,4ghz downclockato a 700mhz....e si puo' sbloccare. :bua:
Azzo che fiKata :eek:
Ora la amo ancora di più :sisi:
27-09-10, 18:44:03
Kaiman
Unica pecca devo cambiare il sitema di raffreddamento. Scalda troppo. :P....vabbe'....la rimetto a default. :P
27-09-10, 19:40:40
Krizalid
Citazione:
Originariamente Scritto da <-DooM->
Dance revolution 2?! :pippotto:
Lo sapevo che eri ghei :facepalm:
No Doom Rectality 2!
:asd:
auto:facepalm:
27-09-10, 23:11:53
andro
dai che mi faccio le ultime 12 ore di prigionia in ufficio e poi sono libero :asd:
27-09-10, 23:42:20
Ruka-san
ma che diamine sul mio netgear è semplicissimo fissare un ip ad un mac address, non vedo perchè questa operazione su un usrobotics 9114 sembri impossibile (non trovo la voce del menù)
27-09-10, 23:43:24
Ruka-san
Citazione:
Originariamente Scritto da andro
dai che mi faccio le ultime 12 ore di prigionia in ufficio e poi sono libero :asd:
in b4 sei libero per Lucca
:caffe:
28-09-10, 01:00:27
____RAZIEL____
Citazione:
Originariamente Scritto da Ruka-san
allora Inception
bello
bello
bello
ma siccome sono un rompicoglioni c'è un ma (ovviamente se non avete visto il film non osate aprire)
Spoiler:
c'è una leggera compressione sulla parte finale e ci sono un paio di belle idee che hanno poco spazio, ma ci sta altrimenti veniva fuori un film di 7 ore
domanda sul
Spoiler:
limbo, insomma ok 1 minuto di vita reale = 1 ora nel 1° livello di sogno e così via, l'espanZione temporale aumenta, però nella città creata da dicaprio e moglie non è già quello il limbo? perchè se lo è allora perchè saito è invecchiato così tanto? non tornano i conti visto che di caprio non è vecchio quando lo ritrova e siccome tutti si risvegliano sull'aereo alla fine troppo tempo non può essere passato. se invece la città di di caprio non è il limbo allora ci può stare ma come dicevo è troppo compresso sulla parte finale
domanda sul come finisce
Spoiler:
la parte della trottola che gira dovrebbe indicare che è
Spoiler:
ancora nel sogno?
mi puzza, dovrei rivederlo, mumble dice che c'è un accenno, però tutto ma tutto mi fa pensare che alla fine
Spoiler:
quella è la realtà
, anche se la storia stessa del totem mi fa dire
Spoiler:
il contrario
, però volendo la scappatoia c'è
certo che 2 film su 2 con di caprio di quest'anno : absolute win
ma sapete che memento me lo ricordo proprio male? devo rivederlo che mi era piaciuto
Appena visto:
Spoiler:
Sulla questione di Saito nel limbo, me lo sono chiesto anch'io, ma mi rispondo dicendo che imho, Saito era GIA' morto, prima che loro entrassero nel limbo, quindi probabilmente per lui erano già passati eoni.
Poi quando il furgoncino rotola, e rotea la gravità pure nell'altro mondo, imho, doveva ruotare MOLTO più lentamente, visto che i divari dai livelli sembrava altissimo.
Ultima cosa, che non ho davvero capito: perchè nel secondo livello la gravità non c'era(visto che stavano in volo nel primo livello)ma invece negli altri livelli la gravità era normale? Cacchio, il furgoncino che rotea fa girare tutto il mondo, mentre l'assenza di gravità non viene trasmessa al livello dopo? :???:
Poi boh, sulla fine la cosa che mi ha fatto strano è che i bambini fossero vestiti identici a come se li ricordava, e poi, da come raccontava lui, sembrava fossero passati anni dalla morte della moglie...ed i bambini non sono cresciuti?
Comunque bello, anche se invece a me ha spremuto il cervello molto di più di shutter island(gran film anche quello).
28-09-10, 01:28:55
andro
sto morendo :bua:
28-09-10, 07:47:30
Kyo Kusanagi
Citazione:
ma che diamine sul mio netgear è semplicissimo fissare un ip ad un mac address, non vedo perchè questa operazione su un usrobotics 9114 sembri impossibile (non trovo la voce del menù)
Netgear ha un software di gestione veramente semplice :sisi:
28-09-10, 09:02:55
Krizalid
i pro usano il belkin :sisi:
28-09-10, 09:11:57
EddardStark
giorno :caffe:
28-09-10, 09:31:34
NEO-GEO
Citazione:
allora Inception
bello
bello
bello
Sinceramente non mi è piaciuto così tanto. Troppe sovrastrutture, troppa pompa magna.
Per il resto:
Spoiler:
Citazione:
domanda sul limbo, insomma ok 1 minuto di vita reale = 1 ora nel 1° livello di sogno e così via, l'espanZione temporale aumenta, però nella città creata da dicaprio e moglie non è già quello il limbo? perchè se lo è allora perchè saito è invecchiato così tanto? non tornano i conti visto che di caprio non è vecchio quando lo ritrova e siccome tutti si risvegliano sull'aereo alla fine troppo tempo non può essere passato. se invece la città di di caprio non è il limbo allora ci può stare ma come dicevo è troppo compresso sulla parte finale
La moglie non è la vera moglie ma solo una proiezione che Cobb fa di lei secondo i suoi ricordi. In ogni caso la parte del limbo è piena di buchi di scenggiatura, anche perchè se scrivi storie così complicate è inevitabile che saltino fuori incogruenze. Infatti non si capisce perchè il limbo debba per forza essere quello di Cobb (esiste solo quello?), non si capisce come fa Cobb a portare indietro Saito, visto che è morto nel sogno da sedato e quindi non basta il suicidio per tornare indietro ecc....
Citazione:
domanda sul come finisce
la parte della trottola che gira dovrebbe indicare che è ancora nel sogno?mi puzza, dovrei rivederlo, mumble dice che c'è un accenno, però tutto ma tutto mi fa pensare che alla fine quella è la realtà, anche se la storia stessa del totem mi fa dire il contrario, però volendo la scappatoia c'è
Il finale è lasciato ovviamente nel dubbio, perchè, si il tomtem gira, ma se guardi bene sembra che stia iniziando a cadere e l'inquadratura si dissolve prima che il totem cada, quindi non si capisce se cade veramente o no. E' un po' come in Blade Runner dove non si capisce se Decard sia veramente un replicante o no. In ogni caso la mia ragazza sostiene che non si tratti di un sogno, ma semplicemente di un tripp che lui si crea per elaborare il lutto della morte accidentale della moglie. Infatti se noti la sequenza di lui che cammina nell'areoporto sembra che tutti non lo conoscano, come se lui abbia preso le facce dei passeggeri di quel volo e si sia inventato tutta la storia degli agenti dei sogni e via dicendo. Ma questa è una teoria della mia ragazza eh!
28-09-10, 10:31:29
Kaiman
Citazione:
Originariamente Scritto da EddardStark
giorno :caffe:
Ti ricordi l'amico che "svende" di cui ti parlavo???
Samsung n130, preso a giugno....me l'ha venduto a 120€ :bua:
28-09-10, 10:34:24
EddardStark
Citazione:
Originariamente Scritto da Kaiman
Ti ricordi l'amico che "svende" di cui ti parlavo???
Samsung n130, preso a giugno....me l'ha venduto a 120€ :bua:
:asd: chiedigli un po se ha un nexus one o galaxy s da (s)vendere :bua:
28-09-10, 10:35:12
Kaiman
dai...il jailbreak costa 50€ :bua: a cosa ti servono....
28-09-10, 10:39:29
EddardStark
malfidato :mad:
Spoiler:
quello potrei farlo anche con l'iphone 2g :jfs2:
28-09-10, 10:45:57
Joe Slap
Citazione:
Originariamente Scritto da andro
sto morendo :bua:
:facepalm:
Capisco il voler fare carriera a tutti i costi, ma non starai esagerando un po'? :rotfl:
28-09-10, 10:52:54
Gatsu80
Ci sono ricascato.... :stress:
Final Fantasy XIV >____<
28-09-10, 11:06:33
Krizalid
???
28-09-10, 11:08:44
Kaiman