Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
district9 rulla, visto venerdì sera :snob:
per tornare al milan, io proporrei di cambiare tutti squadra, domattina entriamo nel topic et voilà, pop, come per magia c'è scritto 'topic barcellona', che ne dite? si può fare? chi ci sta?
poi a fine anno vediamo :bua:
-
Povero Leo, però. Va a fare le interviste del dopo-partita con gli occhi rossi e la voca roca, gliene dicono di tutti i colori e non si scompone. Una cosa incredibile. Mi piace, risponde sempre lucidamente e non si nasconde. Alla DS gli hanno chiesto dei fischi e ha detto che sul gioco i giudizi a caldo del pubblico sono quasi sempre giusti, applausi o fischi che siano. S'è beccato un applauso istantaneo. Quest'uomo è un martire. :bua:
-
Cucina e indiana e affini
District 9 è un capolavoro
-
160post in una notte :rotfl:
siete malati :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kiruha
Complimenti a tutti quelli che criticavano e continuano a criticare Flamini... attualmente è l'unico decente lì in mezzo :|
Dai dai, anche il prossimo anno voglio QUESTO centrocampo. quello di stasera.
sempre d'accordo rujo e danny2hquote a rinnovare ambro a qualsiasi cifra perchè "di ambro ce n'è uno solo" e "hanno fatto il contrattone a dida, non vedo perché non farlo ad ambro"?
Citazione:
JohnnyKage
Ma stai scherzando? Borriello è quello scarso perchè lo dicono Manu e BdP :snob: :fag:
hai poco da fare il bullo johnny, d'altronde se il tuo amico è sempre rotto non ci dà grandi possibilità di rivalutarlo ammodo :fag: cmq a dir la verità ho sempre detto che non è da Milan, da VERO Milan però, e credo sia oggettivo... questo milan però è solo uno schifo assurdo :cry: sempre detto cmq che la priorità non era un puntero, ma la difesa e il centrocampo... qui però dovremmo prendere 6-7 giocatori nuovi, e SOPRATTUTTO darne via altrettanti in ogni modo, dalla rescissione al metterli fuori rosa...
ah, huntelaar forse non sarà l'uomo coi cogl1oni più grossi del mondo, ma in quel mèrdaio NESSUNO riuscirebbe a tirar fuori le gambe... attaccare lui, scusa se te lo dico hellvis, è RIDICOLO, quel povero cristo va compatito, altroché... guadagnerà pure 3 milioni all'anno, ma quest'esperienza lo segnerà a vita
ah, tra due settimane a madrid... solo a me viene da eiaculare al pensiero di vedere silvio e galliani assistere impotenti ad un 4/5 a 0, con un real che ci massacra e dopo un po' smette addirittura di infierire? e un kakà che ce ne mette due e magari non esulta nemmeno? :cry:
su berlusca e l'immagine che avrebbe ripercussioni se vendesse il milan.. tra due/tre anni al max, se si continua così, si retrocede. segnatevelo :fag:
ah, m'avete fatto leggere 7 pagine di spam di fila, mèrde che non siete altro. :fag:
-
Al terzo posto si arriva agevolmente, segnatevelo (cit.).
Ieri ho visto la partita del milan con un mio amico milanista, e altri...
E il mio amico milanista, ha sbraitato su:
- Pirlo che è incapace di battere le punizioni, e tira mozzarelle da 4 anni almeno.
- Huntelaar che è un fantasma
- Seedorf che nonostante la pillola ha fatto skifo ugualmente
- Oddo, che il mio amico voleva vedere in campo con Abate più avanzato
Che serata divertente.... a proposito, buondi :caffe:
-
Citazione:
arguile66
Povero Leo, però. Va a fare le interviste del dopo-partita con gli occhi rossi e la voca roca, gliene dicono di tutti i colori e non si scompone. Una cosa incredibile. Mi piace, risponde sempre lucidamente e non si nasconde. Alla DS gli hanno chiesto dei fischi e ha detto che sul gioco i giudizi a caldo del pubblico sono quasi sempre giusti, applausi o fischi che siano. S'è beccato un applauso istantaneo. Quest'uomo è un martire. :bua:
sono d'accordo è assolutamente un 'signore' (molti per non dire one dovrebbero prendere esempio :roll:), soprattutto alla luce del fatto che ormai è chiaro che sia stato pure mezzo inchiappettato dalla società, che prima gli ha promesso 2-3 acquisti di livello e poi ciccia...se fanculizzasse tutti ad un certo punto sarebbe pure 'comprensibile' :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
sono d'accordo è assolutamente un 'signore' (molti (per non dire one dovrebbero prendere esempio :roll:), soprattutto alla luce del fatto che è ormai è chiaro che sia stato pure mezzo inchiappettato dalla società, che prima gli ha promesso 2-3 acquisti di livello e poi ciccia...se fanculizzasse tutti ad un certo punto sarebbe pure 'comprensibile' :sisi:
io spero solo che leo smèrdi in diretta TV galliani, braida e berlusca... :sbav: almeno, io lo farei...
ah non cagate più eliwan per favore, ormai non crede nemmeno + lui in quello che scrive...
-
ieri al pub avrò tirato talmente tante smadonnate che i proprietari e la gente intorno a me si giravano imbarazzati
-
Citazione:
AlucarD_
ieri al pub avrò tirato talmente tante smadonnate che i proprietari e la gente intorno a me si giravano imbarazzati
successe una volta anche a me... milan-shalke 04, vincemmo 3-2 mi pare... era il periodo in cui ci facevano gol SEMPRE su palla inattiva... :chebotta: segnarono poulsen (mi pare) e di sicuro il brasiliano Lincoln...
-
Citazione:
<-DooM->
district9 rulla, visto venerdì sera :snob:
per tornare al milan, io proporrei di cambiare tutti squadra, domattina entriamo nel topic et voilà, pop, come per magia c'è scritto 'topic barcellona', che ne dite? si può fare? chi ci sta?
Io vado a vederlo domani, dopo essere passato dal Burger King, che ci sta bene! Specialmente con gli Anellini di Cipolla!
Per il resto io tifo Real!
Siam venuti fin qua! Siam venuti fin qua! Per vedere segnare Kakàààà!! :frigna::frigna::frigna::frigna:
Citazione:
arguile66
Leo Idolo...alla faccia di HCE ed Eliwan!!
Citazione:
eliwan
Al terzo posto si arriva agevolmente, segnatevelo (cit.).
Ieri ho visto la partita del milan con un mio amico milanista, e altri...
E il mio amico milanista, ha sbraitato su:
- Pirlo che è incapace di battere le punizioni, e tira mozzarelle da 4 anni almeno.
- Huntelaar che è un fantasma
- Seedorf che nonostante la pillola ha fatto skifo ugualmente
- Oddo, che il mio amico voleva vedere in campo con Abate più avanzato
Che serata divertente.... a proposito, buondi :caffe:
http://img43.imageshack.us/img43/3661/eliwanvaivia.jpg
-
Citazione:
Manu
successe una volta anche a me... milan-shalke 04, vincemmo 3-2 mi pare... era il periodo in cui ci facevano gol SEMPRE su palla inattiva... :chebotta: segnarono poulsen (mi pare) e di sicuro il brasiliano Lincoln...
E al fischio finale Gattuso andrò a sbraitare in faccia a Poulsen... :asd:
-
ma dici in germania o a milano?
perchè in germania facemmo 2-2 con gol di culorf dopo 5 secondi ed un 'numero di dida' su di un tiro da 500 metri :bua:
-
Morimoto ha segnato anche sta volta
-
Citazione:
<-DooM->
ma dici in germania o a milano?
perchè in germania facemmo 2-2 con gol di culorf dopo 5 secondi ed un 'numero di dida' su di un tiro da 500 metri :bua:
la partita fini 3-2 e segnò lincoln, poco ma sicuro...
http://www.youtube.com/watch?v=hbjA7oS_hYU
al minuto 2.55 credo di essermi guadagnato 700 anni di purgatorio :chebotta:
che forte che era kakà :cry: :piange:
-
-
sìsì quella a s. siro :sisi:
ma pure in germania avremmo meritato di vincere e pareggiamo solo per le cagate di dida :bua:
-
I font dorati... :cattivo:
Jappone Stam... :piange:
-
minchia che squadrone che eravamo...
-
Citazione:
arguile66
I font dorati... :cattivo:
Jappone Stam... :piange:
:cattivo:
-
Il rinnovo ad ambro è già stato fatto mi dispiace manu e comunque rimane un interditore come ce ne sono pochi. A noi però serve la tecnica e su questo ti do ragione :asd:
Strano ma vero nemmeno un quote :uhm:
-
kakà era illegale da quant'era forte :cry:
:piange:
-
Citazione:
danny2h
Il rinnovo ad ambro è già stato fatto mi dispiace manu e comunque rimane un interditore come ce ne sono pochi. A noi però serve la tecnica e su questo ti do ragione :asd:
Strano ma vero nemmeno un quote :uhm:
io sapevo di no... link?
mmh, trovato http://www.sportmain.it/?p=18216 beh, fino al 2011... buona mossa, daì :uhm: xò non dicono le cifre
-
io nelle ultime partite, per paradosso, gli smadonni più grandi li ho tirati sulle 2 conclusioni di Abate che potevano darci a Udine il pareggio e ieri la vittoria. il resto del tempo delle partite le ho passate rassegnato e annoiato con questa espressione : :uhm:
-
Citazione:
Manu
sempre d'accordo rujo e danny2hquote a rinnovare ambro a qualsiasi cifra perchè "di ambro ce n'è uno solo" e "hanno fatto il contrattone a dida, non vedo perché non farlo ad ambro"?
hai ragione in effetti era molto più sensato lasciare che il capitano della squadra nonchè ultima bandiera e uno dei pochi centrocampisti decenti che abbiamo si svincolasse per andare a giocare titolare nella juve o nella fiorentina o in altre 10 concorrenti.
tanto poi coi soldi di kakà rifacevamo il centrocampo :sisi: