Vabbeh allora ve le cercate, dobbiamo per forza sfociare sull'auto-erotismo? Lo facevo per lui :boh2:
Visualizzazione Stampabile
Vabbeh allora ve le cercate, dobbiamo per forza sfociare sull'auto-erotismo? Lo facevo per lui :boh2:
un tizio su ebay vende questa
http://www.xl-shop.com/forum/DEC10/MH_liolaeus_01.jpg
qualcuno mi ricordi ch'aggia ascì aggia i miez a via a tuccà e femmn
Michè ascì miez a via a tuccà e femmn sinò fai a fin e chillo risgraziat c'ha scritt primm e te :arrabbiato:
Mh, meno male che ho controllato gli avatar, leggendovi mi sembravate 2 spambot russi di quelli che solitamente braso istantaneamente :asd:
La frase di prima tradotta in russo da Google translate:
Mich аски Mieze через Туччи и femmn, чтобы сделать и холод до risgraziat которой текст на вас и Примм :pippotto:
Anche in inglese per completezza:
Mich asci Mieze Tucci and a way to do femmn up and chill until risgraziat which has the text on you and Primm :rotfl:
:rullezza:
ma sti sciroccati tutti noi ce li dobbiamo avere? :asd:
http://www.repubblica.it/cronaca/201...8/?ref=HREC1-8
Ed è un alto papavero del Cnr...:rotfl:
No dico, del CNR!:rotfl:
Più che altro perché da noi fanno carriera?
Tra l'altro questa Università europea di Roma è gestita da questi qui:
"La legione di Cristo è una congregazione religiosa cattolica di diritto pontificio, fondata nel 1941 in Messico. La sua missione è l’estensione del Regno di Cristo nella società secondo le esigenze di giustizia e della carità cristiana in stretta collaborazione con i Pastori ed i programmi pastorali di ogni diocesi. Conta attualmente 650 sacerdoti e circa 2500 seminaristi. Ha diverse case e centri dislocati in 18 paesi"
Ah insomma gente che non ha capito un benemerito di quello che intendeva quella lassù, mi pare di capire...:uhm:
E lo dico da credente, eh!:asd:
senza la parola Cristo verrebbe tranquillamente definita una setta :asd:
Capisci di star diventando sempre più schifosamente snob quando cominci a sentire i singoli consigliati da Ondarock e Pitchfork e scopri che ti piacciono :pippotto:
Ah Mik dai un orecchio all'ultimo Foo Fighters :sisi:
'giorno :caffe:
cioè parlate di sport e io lavoro :facepalm:
Io ora faccio calcetto SOLO 3 volte a settimana ... e mi manca tanto fare sport :sad:
Potessi farei pure di nuovo la pallavolo...e la domenica il tennis :o
..detto questo ho finito la 1a di HT.
Poi io e mia moglie ci siamo guardati e solidali come poche volte in vita nostra ci siamo detti: "La 2a sta bene li' dov'è no?" :sisi:
CHE CAZZATA MEGAGALATTICA.
Tra l'altro un'altra serie con le luci tutte sbagliate proprio non riesco a ricordarla :uhm: ...goccia finale: nemmeno un cliffhanger per 12 puntate e come chiudono la serie? Ma andate affanculo :asd: giuro non ho la minima curiosità di sapere, tanto è talmente scontato e inutile che sta bene li' dov'è, già so' .. e se non fosse cosi', quello che so' sarebbe di sicuro meglio di quello che effettivamente avranno scritto/girato gli autori.
...detto cio': Uorf Helpz, dammi tu una serie come cazzo si deve, in ITA pls, che meriti la visione :sisi:
a me misfits è piaciuta :look: (1a e 2a) :look:
Sava Sons of Anarchy!:alesisi:
già ce l'ho, +1 per Misfits, pero' aspetto l'esimio prima di iniziare... un'altro fail non lo tollereri :snob:
MUS scusi Lei non era quello di Human Target? :fag:
Bellino assai, sto finendo la seconda sti giorni in ufficio guardandola in tutta calma.
Giusto "figlio" di Mark Millar e soci, più delle trasposizioni cinematografiche che giocano a essere ambigue (Kick Ass / Wanted), raccoglie al meglio l'eredità del fumetto scorretto e squisitamente british black-pop :sisi:
Nathan idolo delle folle, i shit on the bed! :rotfl:
Massì, Misfits è graziosa, leggera e si fa guardare volentieri :sisi:
adesso sballo il sava conteggio.
Sava vai di misftis anche a me è piaciuta :snob: