-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darrosquall87
quindi tu prendi la death prophet e vai di phase boots all'inizio, e pensi anche sia una cosa furba.
Mi dispiace interrompere il circlejerking, ma se non fai Bloodstone (item che a me non fa impazzire) non c'è assolutamente niente di male a fare i Phase Boots, se hai una bottle e controlli un minimo le rune (come dovresti fare se sei mid) non hai problemi anche senza arcane boots.
-
eh, ma se la stava facendo, la bloodstone :asd: ed era sempre senza mana, guarda un po' :asd: e non gankava. Cioè, ma fanculo :asd: con la DP comunque la bloodstone io la faccio sempre, a meno che non sono costretto a fare full support. E facendo la bloodstone, partire senza mana boots, perdi tempo pure nel farming perchè sei sempre a corto.
-
Citazione:
Darrosquall87
Figa, sembra quasi che vi divertite a difendere una delle più grosse TESTE DI CAZZO che abbia mai incontrato in questo gioco
Boh magari era pure una TESTA DI CAZZO tutta in caps, pero' ha chiuso 21/6/22 con un hero che non e' certo riki o slark e la sua colpa principale e' stata quella di non prendere subito le ward cosa che comunque nessun venomancer fa? Boh avercene in pub di teste di cazzo cosi' :asd:
Ma poi non ho capito bene, tu eri il witch doctor? Non potevi prenderle tu le ward? :uhm:
-
beh non è vero che nessuno le fa, se fai un team da push si devono pure maxare :sisi:
-
Citazione:
JohnnyKage
beh non è vero che nessuno le fa, se fai un team da push si devono pure maxare :sisi:
Io personalmente se un veno me le fa in una trilane dove sto cercando di farmare lo insulto a sangue :asd:
-
se devi farmare non devi pushare, che discorso è :asd:
-
Citazione:
Darrosquall87
quindi tu prendi la death prophet e vai di phase boots all'inizio, e pensi anche sia una cosa furba.
Se sono in mid con la propeth ho la bottle, e se ho la bottle problemi di mana non è ho troppi, dopo i phase boots vado di pietra dell'oblio e poi perseveranza, e li i problemi di mana non ce ne sono piu, poi prendo la bloodstone e tanti saluti.
-
Infati.. In mid con dp vai di bottle e i mana boots puoi anche non farli..
-
Citazione:
Redhearth
Se sono in mid con la propeth ho la bottle, e se ho la bottle problemi di mana non è ho troppi, dopo i phase boots vado di pietra dell'oblio e poi perseveranza, e li i problemi di mana non ce ne sono piu, poi prendo la bloodstone e tanti saluti.
http://www.reactiongifs.com/wp-conte...donshocked.gif
-
-
-
E chiudiamo la serata con una bella partita stravinta già dopo 6 7 minuti, stavamo tipo 8 a 1 di kill, che ovviamente abbiamo perso perchè gyrocopter, chaos knight e wisp al seguito si sentivano dio. Hanno cominciato a inseguire le persone nella loro base, ad andare dietro le torri dei nemici. Tra le altre cose, ho visto il sand king che dopo le scarpe del mana, va ovviamente a farmi l'aghanim.
Perchè si sa, è utile la sua ulti se viene fatta sempre a cazzo di cane, però c'ha tanti scossoni, mica cazzi, fuck you blink.
-
Citazione:
CartaRulez
:rotfl:
-
-
-
Alliance perde game 2-0
Sento un tremito nella forza...Come se milioni di rari avvero cambiato mano all'improvviso
-
Citazione:
Fenris
Alliance perde game 2-0
Sento un tremito nella forza...Come se milioni di rari avvero cambiato mano all'improvviso
Io avevo provato a scommettere ma steam era buggato come al solito e non mi faceva fare i trade :cry:
-
-
Citazione:
sync
Ti odio.
-
Citazione:
Fenris
Alliance perde game 2-0
Scommessa vinta evviva
-
-
Ma perchè pudge attiva la nuvola?:asd:
-
Penso stesse cercando l'autodeny dopo essersi accorto di aver fatto la cazzata :asd3:
Certo che fra tutti e tre :rotfl:
-
Son riuscito a finire le carte di 4 team :alesisi:
Adesso dovrebbero mancarmene 8 per finire gli altri 4 :alesisi:
E oggi ho incrociato uno con il granchio,è belliffimo,cammina e vola di lato :vojo:
http://www.youtube.com/watch?v=9J3lIG7axJA
Il finale :rotfl:
-
Credo di aver assistito al rosik più estremo di una partita di dota oggi :asd: