Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
-
Si l'1 è molto meno "raffinato" sotto tutti gli aspetti, lo rende più brutto ma non un brutto gioco di certo.
-
per alcuni il primo ha un ritmo migliore del secondo però.
insomma in termini di giocabilità secondo me se la spigne tantissimo cmq, non ti preoccupare che te lo godi ugualmente! (e poi il finale è da paurraaaaa)
-
So che non c'entra una sega, ma ho visto Coraline al cinema ed è un Capolavoro. Stupendo, non me l'aspettavo minimamente, credevo fosse carino, magari come la sposa cadavere, ma non così bello. Sul serio, capolavoro, un atmosfera da farti venire la pelle d'oca.
Per tornare IT: finito RE5 in coop, chiudendo entrambi gli occhi, carino. Incredibili i livelli da 3 minuti esatti-> carica, sei in un corridoio, cammini un po', arrivi alla porta dall'altro lato, finito, altro caricamento. Ma la capcom ha visto un gioco chiamato Dead Space?
Bah, poi Chris e Sheva hanno il carisma di due topi morti, e che doppiaggio di m3rda...mi giocherò la modalità mercenaries, che probabilmente sarà molto meglio del gioco
-
FInito prototype ora lo gioco in modalità libera per sbloccare qualche obiettivo :sisi:
Intanto porto avanti mooolto lentamente Star Ocean, Sacred 2 e la modalità diventa un mito di quello schifo di pes2009...appena ho tempo poi inizio infamous :sisi:
-
iniziato dmc 4 :sisi:
bello, per ora.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cardo
FInito prototype ora lo gioco in modalità libera per sbloccare qualche obiettivo :sisi:
Intanto porto avanti mooolto lentamente Star Ocean, Sacred 2 e la modalità diventa un mito di quello schifo di pes2009...appena ho tempo poi inizio infamous :sisi:
mi sto dedicando un po' agli obiettivi di protocoso, tipo scappare dagli elicotteri, infiltrarmi nelle basi, etc.. e di tanto in tanto porto avanti la trama principale, ma abbastanza lentamente :sisi:
-
Street Fighter 4 per PC (che sto recensendo), Crazy Machine 2 PC (che sto recensendo, gran sorpresa tra l'altro) e Red Faction Guerrilla
-
Citazione:
Absint
com'è? io ho finito mo il 2 su play2 e voglio comprarmi questo su psp!!
scusate se rompo con sta domanda, ma potete confermarmi il prezzo della ps3 attualmente?
se ci sono vari modelli disponibili potete farmi un piccolo elenco di quali e a quali prezzi stanno?
scusa, è una scocciatura, ma mi servirebbe un "Prospetto" ( :asd: come sono tecnico) preciso (e sul topic delle console non lo è, perchè dice 500 euro tipo e invece da un'altra parte uno diceva 400), per capire un attimo come organizzarmi con certi soldi per comprarla...grazie mille!!!! :o
di base la ps3 viene 400 euro da listino :sisi: chain of olympus secondo me è magnifico anche se un pò corto..in massimo 6 ore lo finisci :sisi:
-
Citazione:
L4Suicide
Sull'evolversi non posso contraddirti,però come spunti,almeno dalle prime ore,sembra poco originale...protagonista e amichetta compagna di classe salvano il mondo ripristinando il mana che sta sparendo.
Da riprendere in mano a quanto ho capito,vedrò:look:
ma quello fa parte del genere :asd:
come pure gli spiriti elementali (dei quali quello del fuoco deve chiamarsi PER FORZA ifrit) ed i nomi delle pozioni (elisir, panacea...) :sisi:
-
Citazione:
____RAZIEL____
So che non c'entra una sega, ma ho visto Coraline al cinema ed è un Capolavoro. Stupendo, non me l'aspettavo minimamente, credevo fosse carino, magari come la sposa cadavere, ma non così bello. Sul serio, capolavoro, un atmosfera da farti venire la pelle d'oca.
scherzi? henry selick è un genio
se nn l'hai mai visto, vatti a recuperare james e la pesca gigante :sisi:
-
Citazione:
ViKtor
Street Fighter 4 per PC (che sto recensendo)
Figlio di.... :schiuma:
-
Ho "finito" Viva Pinata: Trouble in Paradise...
Tipico esempio di "more of the same" in cui è stato introdotto un nuovo "senso" e nuove meccaniche attraverso le sfide dell'isola...
Tutto come prima, tranne i requisiti delle pinate, molto più complessi. Tutto ciò che era obiettivo nel primo capitolo non lo è più nel secondo, nel tentativo di rendere il gioco una sorta di seguito... Tentativo fallito.
La maggiore complessità inserita non è supportata: dal 50esimo livello al 134esimo (quando ho finito) non si sblocca nessun oggetto nuovo, cosa che rende i passaggi di livello una presa per il bulo.
La accresciuta complessità rischia più di una volta di rendere tutto troppo macchinoso e ci si annoia più di una volta.
Delle 28 nuove pinate introdotte, poche hanno davvero carisma.
Consigliato solo a coloro che hanno sbavato sul primo.
-
Il primo Viva Pinata era anche divertente, ma dopo un pò di ore mi aveva decisamente stufato :sisi:
-
Citazione:
Uzi Rider
Figlio di.... :schiuma:
Sto da tempo consumando il dvd su 360... :caffe:
La versione PC per me è solo un orpello... :snob:
(:asd:)
-
street fighter su pc :lol:
-
Citazione:
Fbh™
vai via nabbo :caffe:
potete sotterrarmelo di insulti please? :caffe:
-
-
:asd:
ci giocheranno in 5 online ovvimente e di quei 5, almeno 4 lamereranno da far schifo, assegnando i tasti alle combo :lul:
-
non è su msn, ma appena torna lo sotterra.
:asd:
-
Citazione:
Fbh™
Un po' come dire fps su console :asd: In verità peggio, perchè su PC puoi collegare il pad dell' xbox360 quindi diventerebbe identico, al contrario degli fps, che ahimè, tocca giocarsi col limitato pad.
Comunque non pensavo fosse uscito pure su PC, mamma mia, ormai PC/x360/ps3 vivono in simbiosi...
-
Citazione:
____RAZIEL____
Un po' come dire fps su console :asd: In verità peggio, perchè su PC puoi collegare il pad dell' xbox360 quindi diventerebbe identico, al contrario degli fps, che ahimè, tocca giocarsi col limitato pad.
Comunque non pensavo fosse uscito pure su PC, mamma mia, ormai PC/x360/ps3 vivono in simbiosi...
in quanto a lamer nessuno batte il pc :asd:
-
peccato che sia tecnicamente la miglior versione, e che l'arcade stick della 360 sia perfettamente compatibile con il pc :lul:
-
ah, dimenticavo:
noob :caffe:
-
Si, se non si fanno controlli, facile che ci siano i cheaters :sisi:
Va be' che per SF4 non lo trovo un gioco da giocare agonisticamente online, i picchiaduro con un minimo di lag diventono già ingiocabili.