TGG è senza pudore :no:
Visualizzazione Stampabile
non cè controgufata che tenga, mi spiace :sisi:
uccio sei asatemio?
vattene da sto forum.
asatemio :asd:
sì, sono asatemio; me ne vado, ma verrò a trovarti quando ti ricovereranno per cirrosi epatica :asd:
Questo spiega molte cose :fag:
già , ad esempio il fatto che scriva post molto più sobri dei vostri :asd:
Mio nonno era astemio :asd:
Mio padre no però :fag:
Io se tocco un flute di spumantino svengo :asd:
E' una grande cosa essere astemi :sisi:
E' economico,non c'è bisogno di bere come un cammello e di spendere parecchi dindi per ubriacarti,parti subito :asd:
e tgg è vergine :sisi:
:asd:
Ho paura :tremo:Citazione:
Calcio, San Paolo: "Potremmo rescindere il contratto di Adriano"
SAN PAOLO - Dopo gli "incidenti" degli ultimi giorni (lite con un fotografo, ritardi e altro), l'ipotesi che il San Paolo possa chiedere la rescissione del contratto di Adriano e' reale, e sara' oggetto di una riunione prevista per oggi tra la dirigenza del club campione del Brasile, il giocatore ed il suo procuratore Gilmar Rinaldi. A confermarlo e' stato il vicepresidente del San Paolo, Carlos Augusto Barros Sulva, che ha ribadito che il calciatore e' stato multato ''per il 40% dello stipendio mensile che gli paghiamo noi (160mila reais, pari a circa 63mila euro). Se non accetta questa punizione, va via da qui''. Di possibile rescissione del contratto di Adriano ha parlato anche il responsabile del settore calcio del San Paolo Marco Aurelio Cunha. ''Il club puo' rompere il contratto con lui - ha detto Cunha -. Punizioni e multe con lui non funzionano, bisogna stabilire delle regole e trovare il giusto compromesso: se non succede, e' meglio che ognuno vada per la propria strada". (Agr)
Adriano al Milan quindi :asd:
ma...al Milan...al Real...al Trebisacce...ma se invece lo licenziano e lo mandano a fare l'idraulico piuttosto che l'elettricista o l'impiegato statale?
Possibile che la gente fortunata debba sputare sulla sua fortuna e questa nonostante tutto continui a "perseguitarli"? :|
in effetti fa piuttosto schifo
:jfs2:Citazione:
Napoli, in vendita altri biglietti per la partita con l'Inter?
Entro stasera si saprà: a Milano per ora venduti solo due biglietti.
01.03.2008 11.02 di Vincenzo Balzano Contatta Vincenzo Balzano articolo letto 1281 volte
Il San Paolo domani potrebbe essere tutto azzurro. Nonostante l'incauta decisione dell'Osservatorio di permettere ai tifosi dell'Inter di venire a Napoli (dopo le polemiche dell'andata sarebbe satto meglio evitare), nel capoluogo lombardo sono stati venduti sino ad oggi solo due biglietti. Stasera alle 19 è il termine ultimo per i tifosi della capolista: se non saranno più di venti, il Napoli chiederà il permesso al questore di sistemarli in tribuna d'onore, e di mettere in vendita sucessivamente (quindi nella mattinata di domani, e non prima) i biglietti della tribuna ospiti, circa 4.000, che andrebbero così ad aggiungersi ai 30.000 già venduti.
In sto periodo non andrei a Napoli manco a pagamento...
I due biglietti sono di TGG e Claubel :asd:
no grazie, napoli non la sopporto come città, mi spiace.
colpa soprattutto di alcuni parenti e di ragazzi napoletani conosciuti
mamma mia insopportabili.