-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...finalmente le foto del "minimeeting" a Roma!!!
Neanch'io ho pagato... biglietti omaggio!
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...finalmente le foto del "minimeeting" a Roma!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
Visto :rullezza:
Magnifico :rullezza:
In più ero in fila in biglietteria e un tipo mi chiede se devo comprare il biglietto, e me ne dà uno gratuito che non ho capito se gli avanzava o cosa, quindi l'ho pure visto gratis :timido:
quindi allora nel mondo c'è ancora un barlume di speranza :o
e se tutti ci impegnamo per un mondo migliore...
e se io, assieme a voi ci impegnamo per un mondo più migliore...
allora tutti possiamo cambiare!
TUTTI!
ADRIANAAAAAAAA
-
maledì...:caffe:
...e piove ancora :chepalle:
-
-
'rno il *****
oggi è una giornata di fail :asd:
-
-
*la periferia bruciava, la folla impazzita, lui scortato dal cordone armato si volta verso il marasma...*
prendete la vita con troppa serietà;
e lei altrattanto seriamente se la prenderà con voi
-
Qualcuno mi toglie Lime dalle palle?
NO VI PREGO TOGLIETEMELO DALLE PALLE O NON MI TRATTENGO PIU'
-
Citazione:
SLYVERR
adesso basta però perchè c'è chi ancora soffre :mad:
:consola:
Oggi ho finito pure di lavorare, quindi sono in vacanza fino a fine agosto :D
Citazione:
david
Ma hai finito completamente o solo per quest'anno?
No no forever, ora solo tesi :D :D :D
Settembre?What's sessione di settembre? :asd3:
Citazione:
Nevade
:rotfl:
Che t'ha fatto? :asd:
-
salumi a tutti.
:look: sono a casa di un amico: ma dai hai fastweb.. e come funziona? :asd:
loro di la' a chiacchierare e io faccio finta di navigare :look:
un po' a caso ( azz quanto scrivete )
Citazione:
Ragnarokker
Se passate al paesello tutti invitati a casa per il mio compleanno (23): Per pranzo c'è la zuppa di pesce, stasera megamagnata di panini e salsicce arrostite e condimenti vari + l'immancabile impepata di cozze
AUGURI RAGNA!!!!
anche se in ritardo!
( grazie ancora per l' sms! )
[QUOTE=°Dexter°;5603002]Nevade,sto leggendo Relic,pagina 130 circa...bello, bla bla bla[QUOTE]
Relic libro: bellissimo
Citazione:
SLYVERR
il film non era malaccio
Relic film: bleah :|
Citazione:
Lull@by
qualcuno sa qualcosa del nostro mod?
alla fine è partito?
:sisi:
sono al mare... leggo, dondolo.... mi intrallazzo... sto una favola ( 26 gradi )
...
...
mi manc ail forum :piange:
( mi sa ch esono grave )
[QUOTE=MrWolf;5612692]Voglio dire, anche Sava s'è trasformato in uno sparacchiatore dignitoso...[QUOTE]
dignitoso????? :no:
se SCUL0 non c'è n'è per nessuno!
:asd:
Citazione:
Ragnarokker
Salve. Io un 5 anni fa tenni nell'occhio per una settimana una piccola scheggia di un mattone :bua:
ma tu vivi presso la ASL ??
Citazione:
dyvim tvar
Oggi 10 anni che sto con la morosa.
Stasera cenetta a base di pesce sul lago di Bolsena.
auguri!! :timido:
io la settimana scorsa 7 anni di matrimonio!
-
Citazione:
Nevade
Prima mi so messo a seguire tutta la discussione in svolgimento, ma perché hai editato, quella del leccalecca era bella :rotfl:
Se gli rispondevi che non esiste il "genere fumetto" però facevi prima :sisi:
-
We moderatò! Buone ferie :sisi:
-
vado a raccogliere un po' di fichi per Nevaduccio :timido:
-
-
Moderatorrrreee,prrrrrrrrrr...
Cmq,viaggio spedito su La genesi della specie,credo il primo libro di fantascienza in vita mia che mi tiene incollato,viva Salvatore e il suo viral marketing...quando esce il secondo?ad agosto o andranno a caso?
-
per me andranno a caso.
aspettati che ne esca uno all'anno :sisi:
-
Citazione:
°Dexter°
Moderatorrrreee,prrrrrrrrrr...
Cmq,viaggio spedito su La genesi della specie,credo il primo libro di fantascienza in vita mia che mi tiene incollato,viva Salvatore e il suo viral marketing...quando esce il secondo?ad agosto o andranno a caso?
Maddai, l'ho comprato anch'io l'altro giorno causa viral marketing saviano. :D
Ora se riduco le ore di sonno a tre-quattro per notte riesco anche a leggerlo :chebotta:
-
Citazione:
Olengard
Maddai, l'ho comprato anch'io l'altro giorno causa viral marketing saviano. :D
Son stato lì un bel po' a cercare di capire quale fosse il legame tra sto libro e Roberto Saviano :uhm:
poi ho realizzato :asd:
-
Citazione:
MrWolf
Son stato lì un bel po' a cercare di capire quale fosse il legame tra sto libro e Roberto Saviano :uhm:
poi ho realizzato :asd:
:asd:
Ero tentato di mettere savesco, in effetti :asd:
-
Savoso suona meglio :sisi:
Il mese prossimo sicuro non ci sarà, quando c'hanno le saghe già comprate Urania le pubblica a dstanza di 4-6 mesi l'uno dall'altro di solito
-
Bene,sarai l'annunciatore ufficiale delle uscite,essine fiero
-
Citazione:
Ragnarokker
Savoso suona meglio :sisi:
Il mese prossimo sicuro non ci sarà, quando c'hanno le saghe già comprate Urania le pubblica a dstanza di 4-6 mesi l'uno dall'altro di solito
spèrem
-
-
Citazione:
SLYVERR
vado a raccogliere un po' di fichi per Nevaduccio :timido:
Erano ottimi :timido:
E a onor di cronaca, Burns e Simons (creatori di The Wire) stanno facendo uscire un nuovo serial dal nome Generation Kill ambientato in Iraq :caffe:
-
Citazione:
Nevade
Erano ottimi :timido:
E a onor di cronaca, Burns e Simons (creatori di The Wire) stanno facendo uscire un nuovo serial dal nome Generation Kill ambientato in Iraq :caffe:
Già visto :caffe:
Così così :caffe: