Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Ma guardate che bel server che ho trovato
Per inciso, le sentry che vedete sono tutte del rispettivo engi inquadrato. WOW
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herzeleid
Ma guardate che bel server che ho trovato
Per inciso, le sentry che vedete sono tutte del rispettivo engi inquadrato. WOW
Non si vedono.
Comunque been there done that, questo l'ho filmato un tot di mesi fa, con gli occhi allucinati:
http://www.youtube.com/watch?v=arDguqOErCY
-
Che gente che esiste :| Cosa è la canzone di sottofondo?
-
-
Scrivo per rimangiarmi una cosa detta il giorno dell'uscita dell'update ingegnere....
Amo la minisentry
Profondamente E con passione :sisi:
-
-
si son persi 6 post :D vabbe' :D
-
ma sto polycount quando esce?:uhm:
-
dai che voglio il coccocappello (o cappedrillo?) dello sniper :V
-
-
Citazione:
VelAX
ma sto polycount quando esce?:uhm:
in settimana potrebbe uscire una beta pubblica di tf2, e immagino che riguardi il polycount update
-
Citazione:
Daled
Che gente che esiste :| Cosa è la canzone di sottofondo?
Dan Melchior Und Das Menace - O, Anxiety
Neon Indian - Terminally Chill
-
Citazione:
jockersoft
in settimana potrebbe uscire una beta pubblica di tf2, e immagino che riguardi il polycount update
:eek: devo partecipare assolutamente!!
-
Citazione:
samefag
Dan Melchior Und Das Menace - O, Anxiety
Neon Indian - Terminally Chill
Grazie mille, scusate il mini ot.
-
Ho fatto una breve preview sulle mappe in lavorazione per l'Art Pass Contest di TF2. ;)
Se vi può interessare eccovi il link: http://www.teamoff.org/tf2/art-pass-contest-preview/
-
Citazione:
jockersoft
beta pubblica tf2?
nel senso che ci sono dei cambiamenti forti oppure è tipo il free week-end?:uhm:
-
Citazione:
VelAX
beta pubblica tf2?
nel senso che ci sono dei cambiamenti forti oppure è tipo il free week-end?:uhm:
Citazione:
jockersoft
:uhm:
-
ahn no,letto bene nel forum :uhm:
-
Ho letto l'altra sera una lunga intervista a Robin Walker (il capo del team di TF2) e sembra che vogliano fare delle prove di gioco un po' particolari che comunque difficilmente entreranno a far parte del gioco (a meno che non si rivelino vincenti ovviamente), in questa intervista faceva l'esempio di aumentare drasticamente gli hp delle classi in modo che i combattimenti fossero più lunghi, ciò non significa che lo inseriranno veramente nel gioco ma che vogliono provare l'impatto che avrebbe e documentarsi sulle conseguenze come bagaglio di esperienze anche per giochi futuri.
Detto questo vedremo l'entità delle prove che faranno e attendiamo con ansia il polycount update (che non è chiaro se c'entri qualcosa con la beta, sembra di no però).
-
Citazione:
Daled
in questa intervista faceva l'esempio di aumentare drasticamente gli hp delle classi in modo che i combattimenti fossero più lunghi, ciò non significa che lo inseriranno veramente nel gioco ma che vogliono provare l'impatto che avrebbe e documentarsi sulle conseguenze come bagaglio di esperienze anche per giochi futuri.
Sai che proprio oggi, giocando, ho pensato ad una cosa del genere? A volte ti vien proprio voglia di avere 400hp e vedere chi è il più bravo tecnicamente. Spesso gli scontri si concludono in meno di un secondo, e uno ci rimane un po' male. Chissà...
Comunque propongo, visto che è un po' che non mi lamento, un class limit a 1 per gli scout. Porca puttana oggi a Fastlane ce n'erano quattro nell'altra squadra ed era veramente un inferno giocare. Li odio a morte. (ovviamente il primo cappellino che ho craftato random è quello dello scout con le due lattine)
-
Citazione:
Daled
aumentare drasticamente gli hp delle classi in modo che i combattimenti fossero più lunghi
FAP FAP FAP FAP
il mio sogno da quando ho cominciato a giocare.
Non che così non mi piaccia, ma ogni volta che vieni shottato da una granata tirata a caso senza mirare da un demo ti girano i cogli.oni.
Citazione:
Il Fedel Griso
Comunque propongo, visto che è un po' che non mi lamento, un class limit a 1 per gli scout.
Quoto. :asd:
-
Scout tra l'altro classe sottovalutatissima da molti.. Ogni tanto entro in un server CtF dove stanno 0 - 0 con gli engie di entrambe le squadre che pensano più ad attaccare(o a difendere le fogne, in TF2.. ahahah, miglior modo per sprecare risorse) che a difendere l'intel, tante spie, tanti pyro e carneficine sparse; io entro, do una occhiata da spettatore, poi prendo lo scout e, a meno che un paio di Engie non prendano le contromisure, nel giro di pochi minuti partita vinta.
Ma in generale ultimamente vedo sempre più persone che attaccano a testa bassa, che neanche difendono l'intel che gli sta alle spalle, e che vengono regolarmente asfaltati da medic+heavy o chi per lui.. mah, noob fortress.
-
Andrebbe controbilanciato da un respawn lunghissimo però, sennò i difensori formerebbero una barriera indistruttibile :asd:
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Non che così non mi piaccia, ma ogni volta che vieni shottato da una granata tirata a caso senza mirare da un demo ti girano i cogli.oni.
Esistono granate non tirate a caso? :bua:
-
Citazione:
Fenris
Esistono granate non tirate a caso? :bua:
Ti posso assicurare che ho visto demo mirarmi e prendermi al volo. Quindi non tutti le tirano a caso.
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
FAP FAP FAP FAP
il mio sogno da quando ho cominciato a giocare.
Quoto. :asd:
haters gonna hate :asd:
-
Citazione:
daves1987
Ti posso assicurare che ho visto demo mirarmi e prendermi al volo. Quindi non tutti le tirano a caso.
E' quello che vogliono farci credere :sisi:
-
Ho fatto una ricerchina nella cronologia, l'intervista di cui parlavo era questa (prima parte - tre pagine) e questa (seconda parte - due pagine)
-
Citazione:
daves1987
Col Demo puoi pure togliere il mirino.:asd:
-
io lo scout non riesco a usarlo, sono impeditissimo, non prendo nulla e nessuno e' una cosa assurda -_-
-
io impedirei agli scout di muoversi
oppure gli toglierei le armi
:sisi:
lasciamogli quelle melee, via, siamo buoni...
-
sandman 8)
si fanno cose spettacolari con il sandman, quando c'è in ballo l'intel.
-
Citazione:
daves1987
Hai visto cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginarci? :asd:
-
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi...
Pipe essere lanciate dai bastioni di goldrush...
E gibbare le linee nemiche nel buio di sawmill....
E tutti quei momenti...andranno perduti nel tempo...
Come...la skill...quando si usano le sticky...
È tempo... di morire....
|
|
http://farm3.static.flickr.com/2490/...2d61fa7b60.jpg
-
Ieri tanto per variare dal solito medic ho giochicchiato un pò con lo sniper. Ficherrimo ma sono una schiappa totale :asd:
-
Citazione:
Daled
:rotfl:
-
Citazione:
ZioYuri78
Ieri tanto per variare dal solito medic ho giochicchiato un pò con lo sniper. Ficherrimo ma sono una schiappa totale :asd:
Ultimamente la mia classe preferita, faccio dei divertenti disastri di kill. Finché nella squadra avversaria non becchi lo sniper skillato che spara a velocità warp, mentre si muove, apparendo per cinque centesimi di secondo da un angolo, e pingando 40 meno di me. E lì giù bestemmie. I duelli con gli sniper sono la cosa che mi fanno bestemmiare di più. Ma come fate a sparare mentre vi muovete in continuazioneeee aaaaaa vi odiooooo. :asd:
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Ultimamente la mia classe preferita, faccio dei divertenti disastri di kill. Finché nella squadra avversaria non becchi lo sniper skillato che spara a velocità warp, mentre si muove, apparendo per cinque centesimi di secondo da un angolo, e pingando 40 meno di me. E lì giù bestemmie. I duelli con gli sniper sono la cosa che mi fanno bestemmiare di più. Ma come fate a sparare mentre vi muovete in continuazioneeee aaaaaa vi odiooooo. :asd:
Guarda, io giocavo in una mappa non ufficila che si può dire è fatta per gli sniper, ho dominato un ceccho nabbo come me per pura fortuna e sbloccato l'achivment del duello australiano o qualcosa del genere, ma appena ne sono entrati un paio mediamente skillati son stati dolori :chebotta:.
EDIT: lo so che non si scrive così ma non ho voglia di correggerlo :sisi:
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Ma come fate a sparare mentre vi muovete in continuazioneeee aaaaaa vi odiooooo. :asd:
E' la prima cosa che si deve imparare a parer mio. Mai fermi.
-
Citazione:
Daled
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi...
Pipe essere lanciate dai bastioni di goldrush...
E gibbare le linee nemiche nel buio di sawmill....
È tempo... di morire....
|
|
http://farm3.static.flickr.com/2490/...2d61fa7b60.jpg
:rotfl:
mi ero dimenticato il whine infinito di tf2 :asd: