Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
ma porca puttana, bilanciare il livello degli ormoni con un paio di sgasate :rotfl:
sigh :facepalm:
Muoio. L'adeptus mechanicus :rotfl:
Voglio il parere motivato di Cameron Diaz, ora.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marlborough's
Non è vero dai la pazzia deve avere un limite...
Buongiorno, io ho fastweb con un hag che tiene in wifi al massimo 3 connessioni. Se volessi co prarmi un modem-router adsl che funzioni con fastweb qualcuno ha qualche prodotto da consigliarmi? In caso, attacco e funziona, oppure devo configurarlo e aprire porte attaccandolo ad un pc (che non ho :bua:)?
Citazione:
Sarpedon
Mini trono, vapore e raggi infrarossi. Praticamente il bidet dell'Adeptus Mechanicus. :boh2:
:rotfl:
Ma cazz'!!!!!
Mi sono perso il ritorno del karat :frigna:
Citazione:
Gnappo_gheyz
Buongiorno, io ho fastweb con un hag che tiene in wifi al massimo 3 connessioni. Se volessi co prarmi un modem-router adsl che funzioni con fastweb qualcuno ha qualche prodotto da consigliarmi? In caso, attacco e funziona, oppure devo configurarlo e aprire porte attaccandolo ad un pc (che non ho :bua:)?
Che modem hai ora? Sicuro tenga al massimo 3 connessioni per limiti tecnici? Se così fosse sarebbe un modello antidiluviano.
Ah, come molti utenti potranno confermarti sono il massimo esperto mondiale di modem fastweb.
Ma la boldrini ? Nessuno vuole la boldrini a casa? Piuttosto che tenerla li ovunque va bene !
Credo che sia ormai ora di far tornare l'agro pontino una palude
la voglio come colonna sonora del nuovo mad max :asd3:
Ma cosa cazzo sto guardando?!?!?!
Citazione:
edward green
Porca puttanissima :rotfl:
Citazione:
caesarx
Ma cosa cazzo sto guardando?!?!?!
L'epicità epica. :snob:
Citazione:
Firestorm
Ma la boldrini ? Nessuno vuole la boldrini a casa? Piuttosto che tenerla li ovunque va bene !
Credo che sia ormai ora di far tornare l'agro pontino una palude
Io le regalerei una vacanza a Raqqa.
Citazione:
MrVermont
Io le regalerei una vacanza a Raqqa.
Troppo vicino, perchè non Bakka?
(non quella in Libano :nono:)
:sisi:
P.S.: O perchè non Necromunda...lei che adora il melting-pot, il disagio, i sans papiers, gli ultimi del mondo e tutte quante le stronzerie annesse possibili immaginabili :pippotto:
Ah, comunque contrordine: la guerriglia di montagna è roba superata, il futuro è nella combo contrabbando + guerra di corsa nel Mediterraneo; si salvi chi puo'/ognuno per se eccetera :sisi:
Quindi, va da sè, avro' bisogno di un pack di uomini rudi e ardimentosi.
CX ha già ricevuto gli incartamenti e sta or ora stringendo accordi di massima coi pirati berberi e cilici, nonchè gettando le basi delle prime operazioni.
Il Sarpe, Chiwaz e lo Zio si ritengano, come al solito, precettati.
Progetti di vita a parte, se la nostra strategia(:rotfl:) permane tal quale qui si rischia sul serio un revival dei bei vecchi tempi :asd:
Citazione:
Marlborough's
Progetti di vita a parte, se la nostra strategia(:rotfl:) permane tal quale qui si rischia sul serio un revival dei bei vecchi tempi :asd:
Avanti che arriviamo alle elezioni, fanno a tempo a circondarci :bua:
Citazione:
Marlborough's
Data l'idiozia permanente in europa, lo ritengo uno scenario probabile. Anche perchè:
- L'isis in Libia continua a consolidarsi: http://www.ilgiornale.it/news/tripoli-1114483.html
- L'Onu è inutile e la Ue se ne sbatte le palle.
- I governanti italiani manco sono riusciti a rimuovere l'embargo delle armi per aiutare quelli di Tobruk (sempre se vogliano, perchè anche qui non si è capito per chi parteggiamo :asd: )
- Gli scafisti e organizzazioni dietro stanno diventando stra-ricche.
Evvai, torna la pirateria!
oh boy: vannoni e compari hanno fatto ricorso in cassazione. contro il patteggiamento da loro stessi richiesto :rotfl:
http://torino.repubblica.it/cronaca/...one-111256228/