-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti Mus con il Uorf degli altri :tsk:
tanto che si parla di telefilm con spade, tradimenti, cavalieri e annessi e connessi una domanda per chi è più esperto:
tolta eva green e la scene di nudo con lei Camelot merita o tolta lei il resti è poca cosa ?
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti Mus con il Uorf degli altri :tsk:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
In tal caso Sava potrebbe fare di meglio che propinarle serie tv :caffe:
:caffe:
this^ :snob:
giochi di società :bua:
Citazione:
King Elessar
sava, ricordati che la settimana prossima c'è IL telefilm
:uhm:
I Robinson?
:asd: cmq resistero' e lo guardero' in ITA con la Sig.ra :snob: Li' si che c'è robetta bona per lei :asd:
-
Citazione:
elphio
OT.
Vacanze estive in penisola salentina che ne dite? :uhm:
Esperienze?
Posti consigliati?
Aggiungo:
Periodo: 25 Luglio - 7 Agosto.
Tipologia di vacanza: Bel Mare, buona musica. Movida giovine ma non invasati da discoteche, indi niente posti tipo rimini/riccione. Piuttosto i vari salento music festival e simili.)
Mezzo di locomozione: Moto (custom per specificare. Viaggio tranquillo.)
Ferrara.
-
Citazione:
Camus
tanto che si parla di telefilm con spade, tradimenti, cavalieri e annessi e connessi una domanda per chi è più esperto:
tolta eva green e la scene di nudo con lei Camelot merita o tolta lei il resti è poca cosa ?
e perchè dovremmo toglierla?
p.s: parlavo della signora in giallo :rullezza:
-
-
le tette le guardo su egotastic che se provo a guardà camelot appena inquadrano fiennes m'aspetto che saltino fuori canguri e la gente si addormenti attorno a lui e piango :sisi:
-
-
:rotfl: Madonna che brutta cosa .cit
-
peccato manchi 'merlino caga', magari un pò di espressività la tirava fuori :asd:
-
ragna ha riassunto in modo perfetto sia il mio giudizio sul pilot sia quello che farò in futuro per vedere le tette di eva :bua:
-
-
Citazione:
Nevade
Ferrara.
un po' fuori zona :alesisi:
-
di ritorno da una corsetta in giro per lo splendido centro storico Napoletano
percorso: pignasecca-piazza carità-via roma-piazza trieste e trento-via chiaia-piazza dei martiri-via carlo poerio-piazza san pasquale e ritorno
gran parte del percorso è zona pedonale
5km per iniziare, spero la settimana prossima di allungare e passare anche per castel dell'ovo per poi risalire passando per piazza plebiscito
:alesisi:
-
-
Citazione:
/tano
di ritorno da una corsetta in giro per lo splendido centro storico Napoletano
percorso: pignasecca-piazza carità-via roma-piazza trieste e trento-via chiaia-piazza dei martiri-via carlo poerio-piazza san pasquale e ritorno
gran parte del percorso è zona pedonale
5km per iniziare, spero la settimana prossima di allungare e passare anche per castel dell'ovo per poi risalire passando per piazza plebiscito
:alesisi:
non mi sembra un posto splendido per correre, con tutte quelle stradine... non è meglio il lungomare? io mi facevo sempre dal castel dell'ovo fin su a posillipo...
-
parto dalla pignasecca perchè ci abito, ma per il resto sono tutte strade belle grosse (a parte via carlo poerio) per gran parte pedonali e alle 22 c'è poca gente per strada
al lungomare comunque ci devo arrivare a piedi quindi a questo punto me la faccio di corsa :sisi:
è comunque la prima volta che corro a napoli quindi il percorso sicuramente cambierà le prossime volte :snob:
-
-
-
'rno...
:caffe:
nessuno della combriccola che mi da una mano ad organizzarmi le ferieeeeee... :piange:
-
Citazione:
Ragnarokker
Non ci credo :rotfl:
Bene sta volta peró evitiamo la panini va (parlo per me ovvio)
-
Citazione:
/tano
parto dalla pignasecca perchè ci abito, ma per il resto sono tutte strade belle grosse (a parte via carlo poerio) per gran parte pedonali e alle 22 c'è poca gente per strada
al lungomare comunque ci devo arrivare a piedi quindi a questo punto me la faccio di corsa :sisi:
è comunque la prima volta che corro a napoli quindi il percorso sicuramente cambierà le prossime volte :snob:
A quell'ora non é il far west con la gente che spara?
Dalla tv sembra così :caffe:
-
-
Citazione:
Ruka-san
Bah, io non sono del tutto d'accordo. Secondo me si confonde causa ed effetto: il problema del servizio di Report di domenica scorsa è che per una volta si sono occupati di un argomento su cui probabilmente sono meno ferrati, e di conseguenza hanno fatto una figura discretamente grama. E a mio avviso come problema è anche peggio: se non sei esperto sull'argomento evita di farci una puntata sopra!
Ho apprezzato però alcune parti del servizio, perchè spero insegnino a gente che conosco a stare all'occhio su facebook, soprattutto al likejacking, che sta abbindolando sempre più persone...:facepalm:
-
Citazione:
Ruka-san
A quell'ora non é il far west con la gente che spara?
Dalla tv sembra così :caffe:
infatti la paura della morte mi fa correre ancora più forte :snob:
-
Citazione:
Ruka-san
sono più d'accordo con il Mus :sisi:
nel senso che per una volta hanno toppato alla grande infilandosi in argomenti di cui sapevano ben poco,e quel poco l'hanno detto pure male :facepalm:
per il resto non mi viene il dubbio su altre cose che hanno raccontato fino ad oggi per il semplice fatto che quando parlano dell'appalto in calabria portano cifre esatte,documenti e testimoni.
e questa la garanzia sulla trasmissione,perchè vi immaginate quante cause gli facciano per ogni servizio fatto sull'appalto o su tizio o su caio?
non avendone persa mai una a quel che mi risulta un motivo ci deve pur essere :asd:
a sto punto da quel di che l'avrebbero chiusa penso