Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il CIRCOLINO di Schede Video
A me non ha lasciato spaesato fortunatamente. Non uso particolari plugin (usavo firegestures ma qua c'è mouse stroke che è identico, se non meglio).Devo dire che non mi dispiace affatto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pl[U]s.NOXx
A me non ha lasciato spaesato fortunatamente.
Eh, ma io sono un vecchio burbero e brontolone. E più si va avanti negli anni e più è difficile accettare i cambiamenti :sisi:
-
Pensaci bene quindi a quello che vuoi fare :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Pensaci bene quindi a quello che vuoi fare :sisi:
:chebotta:
Tutti dovrebbero avere un Grillo Parlante che ti spunta fuori nei momenti più improbabili ed in cui sei rilassato....fa un pò l'effetto doccia fredda alle 6 del mattino :bua:
-
'sera :sisi:
ieri notte ho sognato a BigD :rotfl:
-
:uhoh:
Segnalato!!! :tremo:
-
Citazione:
BigDario
:uhoh:
Segnalato!!! :tremo:
:asd:
-
'Giorno!
Io non son vecchio però non mi piacciono i cambiamenti... Devo iniziare a preoccuparmi? :look:
-
Sei vecchio dentro :sisi:
-
:ciaociao: a tutti, son di nuovo qui a rompere :D
Ho un problema col mio pc, e prima di fare altre mosse chiedo. In pratica con qualsiasi gioco il pc se freeza dopo un po di tempo.
Portando la vga (mi è tornata dall'assistenza che era guasta) da un amico e pensando che fosse ancora colpa sua, ho scoperto che non è lei.
E mi sa (al 99% è così) che il povero corsair non riesce a reggere tutto :nono: Infatti mi son fatto prestare il point of view da 650w 4 linee da 18A e il pc non si freeza per niente, e neanche sul suo pc da problemi.
Mi confermate sia un problema dell'ali che non regge? Anche se è strano, non credo di consumare + di 400w in full...
-
Il PC si spegne o si blocca e poi lo devi riavviare?
-
Citazione:
X-pro
:ciaociao: a tutti, son di nuovo qui a rompere :D
Ho un problema col mio pc, e prima di fare altre mosse chiedo. In pratica con qualsiasi gioco il pc se freeza dopo un po di tempo.
Portando la vga (mi è tornata dall'assistenza che era guasta) da un amico e pensando che fosse ancora colpa sua, ho scoperto che non è lei.
E mi sa (al 99% è così) che il povero corsair non riesce a reggere tutto :nono: Infatti mi son fatto prestare il point of view da 650w 4 linee da 18A e il pc non si freeza per niente, e neanche sul suo pc da problemi.
Mi confermate sia un problema dell'ali che non regge? Anche se è strano, non credo di consumare + di 400w in full...
Magari è l'ali che è bruciato, di certo 530w sono sufficienti. Se Teresa (EDIT: HAHAHA teresa autocorrettore iphone scusate :rotfl:) ( e non crasha) potrebbe anche essere un problema di surriscaldamento di qualcosa.
-
Il pc si freeza completamente e lo devo riavviare, e la scheda da il problema noto che ha questo modello. Ovvero si accendono tutti i 4 led, poi quando riavvio rimane acceso il LED D601.
Ovvero segnala un problema di surriscaldamento nella zona dell'alimentazione, però ripeto sia nel pc del mio amico con il suo alimentatore, sia nel mio pc con l'ali del mio amico non ha dato problemi.
Nel suo l'abbiamo testata per + di un'ora, nel mio ho fatto la prova per mezz'oretta.
Cmq ho controllato le temperature sono nella norma abbondantemente, la cpu arriva sui 55°C e la scheda invece non va oltre i 60/65
-
Fai l'ultima prova.
LA SV del tuo amico su tuo pc per un paio d'ore, e se freeza ugualmente ti sei tolto ogni dubbio :sisi:
-
'sera, son inchiodato qui a studiare. Ma WTF
-
Citazione:
*Peppe_94*
'sera, son inchiodato qui a studiare. Ma WTF
Se stai postando qui non stai studiando abbastanza :sisi:
-
Citazione:
Destoyed
Se stai postando qui non stai studiando abbastanza :sisi:
Si invece, ogni tanto però do un'occhiata per sentirmi meno solo :asd:
-
Citazione:
*Peppe_94*
Si invece, ogni tanto però do un'occhiata per sentirmi meno solo :asd:
Vuoi scommettere che è meglio soffrire la solitudine piuttosto che dare un'occhiata in posti che potrebbero rivelare brutte sorprese?
http://img7.imagebanana.com/img/ix0wffwj/studia.jpg
....
Questo è solo un avvertimento :caffe:
PS: Stasera Mizio è fuori ad ubriacarsi, la mia metà è già a letto....credimi Peppe, meglio non guardare ;)
-
-
Citazione:
*Peppe_94*
Ho visto di peggio :asd:
Non provocarlo :look:
Giorno :caffe:
-
Ciao Harry_Lime
La mia Clio 75 cv dCi 20th Ann mi fa' i 25/26km/L.Acquistata il 2/12/2010.Ho sempre fatto "Diesel + " della Agip e sono a 19.500km;percorro 80km al giorno per lavoro(la mia ditta si trova a 40km da casa) e 70% extraurbano.In base ai litri immessi (764.43 litri) e speso (1090 euro) la media e' questa con il cb che mi indica 3,4L-3,5L/100km.Premetto che per i primi 1500 km la media era di 20/21km/L e il cb mi indicava una media di 4,8L/100km, appena uscito dal concessionario.
Se non mi credi posso mandarti tramite mail una mia foto di cio' che mi indica attualmente il cb,che ovviamente avra' una scarto in eccesso ma che rientra nella media effettiva citata.
Ciao
-
-
Citazione:
BigDario
Fai l'ultima prova.
LA SV del tuo amico su tuo pc per un paio d'ore, e se freeza ugualmente ti sei tolto ogni dubbio :sisi:
Oggi riprovo la mia scheda sul mio sistema a vedere se lo fa ancora. Dopo proverò quella del mio amico, lui ha una 8800gtx consuma di + della mia 4870? No perchè non vorrei prendesse fuoco tutto quanto all'improvviso :asd:
-
Citazione:
BigDario
:look:
E' riferito a una discussione nata mesi fa sul consumo delle macchine.
Ovviamente questo è uno della Renault che ha fatto una ricerca di mercato con parole chiave sull'interwebz e tra le altre cose gli è uscito il post di goku in cui diceva "col cazzo che quella macchina consuma così poco" e i produttori si sono sentiti in dovere di sparare dati banfati per controbattere :sisi:
-
Citazione:
lisciolat69
Ciao Harry_Lime
La mia Clio 75 cv dCi 20th Ann mi fa' i 25/26km/L.Acquistata il 2/12/2010.Ho sempre fatto "Diesel + " della Agip e sono a 19.500km;percorro 80km al giorno per lavoro(la mia ditta si trova a 40km da casa) e 70% extraurbano.In base ai litri immessi (764.43 litri) e speso (1090 euro) la media e' questa con il cb che mi indica 3,4L-3,5L/100km.Premetto che per i primi 1500 km la media era di 20/21km/L e il cb mi indicava una media di 4,8L/100km, appena uscito dal concessionario.
Se non mi credi posso mandarti tramite mail una mia foto di cio' che mi indica attualmente il cb,che ovviamente avra' una scarto in eccesso ma che rientra nella media effettiva citata.
Ciao
Citazione:
BigDario
:look:
Citazione:
pl[U]s.NOXx
E' riferito a una discussione nata mesi fa sul consumo delle macchine.
Ovviamente questo è uno della Renault che ha fatto una ricerca di mercato con parole chiave sull'interwebz e tra le altre cose gli è uscito il post di goku in cui diceva "col cazzo che quella macchina consuma così poco" e i produttori si sono sentiti in dovere di sparare dati banfati per controbattere :sisi:
:sirotola:
http://marylandshooter.com/ar15/Funn...o_internet.gif