-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti Mus con il Uorf degli altri :tsk:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
che dai nervi con cui so andato a letto ho preso sonno alle 3 porcatroia e mi so dovuto sveglià alle 6.20
non lo so che cazzo è successo, per 20 minuti o è esplosa la scheda di rete o deve essersi desincronizzato il modem con la cabina o boh, le lucine del modem stavano accese e tutto ma lo scatolotto non riusciva a mettersi in comunicazione con l'esterno.
puttana troia.
'e iastemmm :arrabbiato:
Ieri sera abbiamo toccato picchi negativi preoccupanti :facepalm:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti Mus con il Uorf degli altri :tsk:
salute :caffe:
Citazione:
Ragnarokker
che dai nervi con cui so andato a letto ho preso sonno alle 3 porcatroia e mi so dovuto sveglià alle 6.20
non lo so che cazzo è successo, per 20 minuti o è esplosa la scheda di rete o deve essersi desincronizzato il modem con la cabina o boh, le lucine del modem stavano accese e tutto ma lo scatolotto non riusciva a mettersi in comunicazione con l'esterno.
puttana troia.
Mikk capita pure a me, non spessissimo ma capita.
Poi quando capita va a singhiozzo per qualche giorno... ridateci il nostro internet!!! :arrabbiato:
-
In quel caso visto che tanto prendersela con la Telecom non serve a nulla tanto vale prendersela con Gesù :sisi:
-
io non ho telecom :nonsifa:
-
E cosa cambia? Lo sai che è la stessa identica cosa?
-
Citazione:
Antares
'e iastemmm :arrabbiato:
eh, nun lo di a me che stavo facendo pure un partitone :bua:
minchia se nuka il tizio nuovo. mi riservo il diritto di essere il primo a chiamarne la sgravitudine
-
Citazione:
Ragnarokker
eh, nun lo di a me che stavo facendo pure un partitone :bua:
Io ovviamente no, ultimamente sto giocando davvero malissimo, però l'avremmo vinta. Invece siamo stati costretti a surrendare :cattivo:
-
ma sta settimana è stata un'incazzatura continua, quasi quasi veramente piglio un paio di giorni di pausa e vaffanculo, non posso non dormì perché c'ho i nervi che l'ho preso in culo in un giochino :bua:
ah lo scrivo qua che di là nun se po' mai sapé, anche l'eu m'ha scaricato della roba, poi era verde ma m'ha dato errore al login e poi è scattato in rosso, può effettivamente darsi che stiano patchando in contemporanea :uhm:
-
Citazione:
Antares
bhè si, ma se devi sacramentare qualcuno che sia quello giusto :asd:
...e in ogni caso telecom mi chiama un mese si e uno no..e nonostante tutto non riesce a fare offerte degne di nota rispetto Tele2 ... strano no?
-
Citazione:
Ragnarokker
ma sta settimana è stata un'incazzatura continua, quasi quasi veramente piglio un paio di giorni di pausa e vaffanculo, non posso non dormì perché c'ho i nervi che l'ho preso in culo in un giochino :bua:
ah lo scrivo qua che di là nun se po' mai sapé, anche l'eu m'ha scaricato della roba, poi era verde ma m'ha dato errore al login e poi è scattato in rosso, può effettivamente darsi che stiano patchando in contemporanea :uhm:
l'ho scritto anche di la, sono down entrambi. Mi sa che patchano in contemporanea :o
Citazione:
sava73
bhè si, ma se devi sacramentare qualcuno che sia quello giusto :asd:
...e in ogni caso telecom mi chiama un mese si e uno no..e nonostante tutto non riesce a fare offerte degne di nota rispetto Tele2 ... strano no?
Per sacramentare giusto devi separare prima di tutto la parte tecnica da quella commerciale ma, in ogni caso, se te la prendi con la politica, anche in questo caso non puoi sbagliare :asd:
-
Citazione:
Antares
Chiudi gli occhi... apri... eccola la concorrenza! :lopez:
-
Citazione:
King Elessar
Le persone normali non scrivono di argomenti che non conoscono.
I giornalisti ovviamente non possono essere esperti di tutto, ma almeno il dovere di informarsi di ciò che parlano ce l'hanno.
Internet ha dato a tutti di diventare "giornalisti" o almeno poter esprimere il proprio pensiero (questa ovviamente è quasi una provocazione), ma resta il fatto che ogni giorno siamo tutti a contatto con persone che parlano a sproposito, che parlano senza sapere di quello di cui si sta parlando, fino anche ai giornalisti.
I giornalisti si informano, ma se ti informi per scrivere l'articolo, resti comunque ignorante in materia, che è quello che succede la maggior parte delle volte.
Citazione:
Pure vero che chi segue una fonte come fosse il vangelo fa male, ma è anche vero che alla fine il lettore è costretto a doversi 'fidare' in qualche modo delle sue fonti, quando non ha la possibilità materiale di controllare, visto che, come si diceva più su, non si ha la possibilità di essere esperti di tutto.
E allora se facendo una campionatura dei servizi in cui si parla di cose di cui è competente si vede che ci sono errori, come si fa a fidarsi di quello che dice quando parla di cose in cui non si è competenti?
Certo, il senso critico va usato, però anche quello ha i suoi limiti, soprattutto quando la formazione individuale è basata proprio sulle fonti difettate.
E' come il discorso dei voti sulle riveste di videogiochi.
L'articolo è comunque un'opinione, non sarà mai un fatto.
Un qualsiasi dato oggettivo viene comunque riportato in un articolo attraverso l'osservazione del dato, l'interpretazione del dato da parte dell'osservatore e la produzione del testo che riporta quanto osservato dal giornalista.
Se il lettore smette di esercitare il proprio senso critico "dimenticandosi" che quello che sta leggendo è comunque frutto di un procedimento interpretativo da parte di un giornalista, cessa di utilizzare il senso critico.
E' vero che non si può essere esperti di tutto, ma bisogna essere sempre consapevoli che quello che si vede è frutto di un'interpretazione.
Se ciò avviene il tasso di "inculate" cala drasticamente, quando invece decidiamo di fidarci a prescindere, perchè il programma ci piace o perchè ammiriamo il giornalista, il tasso aumenta.
-
Citazione:
Camus
Internet ha dato a tutti di diventare "giornalisti" o almeno poter esprimere il proprio pensiero (questa ovviamente è quasi una provocazione), ma resta il fatto che ogni giorno siamo tutti a contatto con persone che parlano a sproposito, che parlano senza sapere di quello di cui si sta parlando, fino anche ai giornalisti.
I giornalisti si informano, ma se ti informi per scrivere l'articolo, resti comunque ignorante in materia, che è quello che succede la maggior parte delle volte.
E' come il discorso dei voti sulle riveste di videogiochi.
L'articolo è comunque un'opinione, non sarà mai un fatto.
Un qualsiasi dato oggettivo viene comunque riportato in un articolo attraverso l'osservazione del dato, l'interpretazione del dato da parte dell'osservatore e la produzione del testo che riporta quanto osservato dal giornalista.
Se il lettore smette di esercitare il proprio senso critico "dimenticandosi" che quello che sta leggendo è comunque frutto di un procedimento interpretativo da parte di un giornalista, cessa di utilizzare il senso critico.
E' vero che non si può essere esperti di tutto, ma bisogna essere sempre consapevoli che quello che si vede è frutto di un'interpretazione.
Se ciò avviene il tasso di "inculate" cala drasticamente, quando invece decidiamo di fidarci a prescindere, perchè il programma ci piace o perchè ammiriamo il giornalista, il tasso aumenta.
Lascia stare il discorso voto nei videogiochi, ti stai imbarcando in un mare di lacrime che manco ti immagini :asd:
-
io ho telecom qui al lavoro ed è da stamattina che va come un 56k :bua:
-
secondo me è tutta colpa delle console.
:fag:
-
Secondo me è colpa di abberluscono. :fag:
-
Citazione:
Nevade
Lascia stare il discorso voto nei videogiochi, ti stai imbarcando in un mare di lacrime che manco ti immagini :asd:
perchè scusa ? L'utilizzo di un numero per esprimere la propria valutazione rende tale valutazione meno soggettiva e più oggettiva (e quindi rendendo meno necessario l'utilizzo di senso critico)?
-
La colpa è dei giudici comunisti gay :pippotto:
-
La colpa é tutta dei perbenisti, dei bigotti, di coloro che abbandonano i cani, e infine nostra, perché i veri mostri siamo NOI!
-
Citazione:
Il Somax
Secondo me è colpa di abberluscono. :fag:
http://img16.imageshack.us/img16/677/wewewwe.jpg
-
E comunque io ho pagato Sava perché non si prostituisse. :snob:
-
Citazione:
Camus
perchè scusa ? L'utilizzo di un numero per esprimere la propria valutazione rende tale valutazione meno soggettiva e più oggettiva (e quindi rendendo meno necessario l'utilizzo di senso critico)?
In un mondo normale si, nel videoludo no :asd:
-
Questo discorso mi interessa, potete elaborarlo nella prossima ora e mezza così quando arrivo a casa posso leggere qualcosa di più specifico? Danke shoen.
@DooM: :rotfl: maledetto, ho le immagini disattivate ma l'ho cliccata e ho rischiato di morire dal ridere in laboratorio :rotfl:
-
Citazione:
Camus
si parla di quantità e di qualità, dove la prima si esprime con numeri mentre la seconda si argomenta.
ps
non so di che cazzo state parlando ma leggendo il tuo post a caso mi sono sentito di scrivere la prima cosa quasi logica che mi veniva in mente :asd:
-
Citazione:
Olengard
E comunque io ho pagato Sava perché non si prostituisse. :snob:
BASTA SPENDERE I MIEI SOLDI :arrabbiato: