Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il CIRCOLINO di Schede Video
Ho rifatto la prova sul mio pc, con un tester per vedere quanto consumavo. Allora in tutto consumo 0.96A il picco massimo, ovvero circa 220W.
C'è qualcosa che non funzia nel corsair mi sembra di capire, dato che dovrei avere sui 500w disponibili. Voi che dite?
-
Hai testato l'ali come, attaccato al pc?
Per verificare il perfetto funzionamento occorre toglierlo dal pc, ponticellarlo e con il tester verificare le tensioni a 12v e 5v..se hai fatto cosi e ti risultano i valori che dici allora c'è qualcosa che non va, prova ad utilizzare un altro ali e verifica il tutto.
NB: Occhio sempre quando si lavora con alimentari o strumenti in tensione!
-
No guarda ho preso la tensione direttamente alla presa del pc. Infatti non è che mi sia stato di grande aiuto perchè volevo sapere appunto dove fosse il problema di specifico, così so solamente che, forse, da qualche parte l'ali non regge.
Dopo proverò meglio le varie tensioni così scopro dove non riesce a tener stabile il sistema.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Peppe_94*
'sera, son inchiodato qui a studiare. Ma WTF
Anch'io studiavo ieri sera. :bua:
Ma avevo poco. :snob:
-------------------
Il post sui consumi dell'auto. :rotfl:
-
Citazione:
Download
Anch'io studiavo ieri sera. :bua:
Ma avevo poco. :snob:
-------------------
Il post sui consumi dell'auto. :rotfl:
Quale post? :uhm:
Cmq ho studiato ieri sera perché ero andato a correre :asd:
-
Questo:
Citazione:
Ciao Harry_Lime
La mia Clio 75 cv dCi 20th Ann mi fa' i 25/26km/L.Acquistata il 2/12/2010.Ho sempre fatto "Diesel + " della Agip e sono a 19.500km;percorro 80km al giorno per lavoro(la mia ditta si trova a 40km da casa) e 70% extraurbano.In base ai litri immessi (764.43 litri) e speso (1090 euro) la media e' questa con il cb che mi indica 3,4L-3,5L/100km.Premetto che per i primi 1500 km la media era di 20/21km/L e il cb mi indicava una media di 4,8L/100km, appena uscito dal concessionario.
Se non mi credi posso mandarti tramite mail una mia foto di cio' che mi indica attualmente il cb,che ovviamente avra' una scarto in eccesso ma che rientra nella media effettiva citata.
Ciao
Io invece perché avevo poco e al pomeriggio non avevo voglia di studiare. :asd:
-
Citazione:
lisciolat69
Ciao Harry_Lime
La mia Clio 75 cv dCi 20th Ann mi fa' i 25/26km/L.Acquistata il 2/12/2010.Ho sempre fatto "Diesel + " della Agip e sono a 19.500km;percorro 80km al giorno per lavoro(la mia ditta si trova a 40km da casa) e 70% extraurbano.In base ai litri immessi (764.43 litri) e speso (1090 euro) la media e' questa con il cb che mi indica 3,4L-3,5L/100km.Premetto che per i primi 1500 km la media era di 20/21km/L e il cb mi indicava una media di 4,8L/100km, appena uscito dal concessionario.
Se non mi credi posso mandarti tramite mail una mia foto di cio' che mi indica attualmente il cb,che ovviamente avra' una scarto in eccesso ma che rientra nella media effettiva citata.
Ciao
Che cazzo ci facciamo con sto messaggio? :look:
-
Citazione:
raumizio
Che cazzo ci facciamo con sto messaggio? :look:
Chiedi a Goku; è lui il diretto interessato :sisi:
-
Infatti, non ho capito da dove l'abbia preso :look:
-
Raumi deleta duro, è alla stregua di un bot :sisi:
Esto è el nostro internet! :asd:
-
mardok ho fatto la prova e sulle due linee da 12v che vanno alla scheda video ci sono effettivamente 12v.
Ora non ho provato fino a quando freeza perchè lo fa random, +/- dopo 20/25 minuti di gioco, ma è possibile che non riesca a reggere dopo un po di tempo? Domani riprovo con l'ali del mio amico per più tempo a vedere se regge come l'altra volta, e dopo direi che sia un problema del corsair...PURTROPPO!
-
E difficile capirlo cosi, ma se escludiamo le temperature e la scheda video solo l'ali rimane..:bua:
-
Comunque se ha anche questo modello una garanzia di 7 anni vai tranquillo di RMA.
-
Citazione:
lucabeavis
Comunque se ha anche questo modello una garanzia di 7 anni vai tranquillo di RMA.
7? mi pareva fossero 5 anni..
Citazione:
Power Supplies
Professional Series™ Gold (Models AX1200, AX850, AX750, and AX650) have a 7 year warranty
Professional Series (Models HX450, HX650, HX750, HX850 and HX1050) have a 7 year warranty
Enthusiast Series™ V2 (Models TX650V2, TX750V2, and TX850V2) have a 5 year warranty
Enthusiast Series Modular (Models TX650M, TX750M, and TX850M) have a 5 year warranty
Gaming Series™ (Model 600G, 700G and 800G) have a 3 year warranty
Builder Series™ V2 (Models CX430V2, CX500V2, and CX600V2) have a 3 year warranty
Builder Series (Models CX430, CX500, and CX600) have a 3 year warranty
HX Series (Models HX520W, HX620, and HX1000) have a 5 year warranty
TX and VX Enthusiast Series (Models TX650, TX750, TX850, TX950, VX450, and VX550) have a 5 year warranty
CX Series (Model CX400) has a 3 year warranty
ecco controllato
-
Citazione:
*Peppe_94*
Infatti, non ho capito da dove l'abbia preso :look:
Era un discorso che abbiamo preso prima delle vacanze estive. :bua:
E cmq ho fatto 24km/l di media nonostante ho girato gran tanto per torino, ginevra e colonia nel traffico. :bua:
-
Ieri e' arrivato "Peppe"....finalmente l'impianto audio e' completo....
http://i52.tinypic.com/28t9p9e.jpg
-
Citazione:
lucabeavis
Io ne avrei un po pieni i marons di sti rma, cioè già l'asus l'ho mandata due volte in assistenza.
Ora dovrei mandare anche questo, è pienamente in garanzia dato che l'ho comprato nel 2008 però devo essere sicuro al 100% (e diciamo che lo sono), oggi pome riprovo l'ali del mio amico se fa di nuovo lo scherzo mi metto l'anima in pace e vedrò di sentire la corsair :nono:
*EDIT* Tral'altro l'ali lo presi da NERE, è ancora qui?
-
Il Nere è sempre qua. :sisi:
-
Ah perfect, allora sentirò da lui come fare. Appena scopro che è colpa dell'ali a dar dei problemi lo contatterò =)
-
Qualcuno ha una 8800 (funzionante! Io non sono Peppe: se mi rifilate una sola, vi trovo e vi smonto l'edificio in cui vivete a schiaffi, finché i vicini non vi offrono in sacrificio) o roba simile da vendermi?
-
Il mio amico che mi ha prestato l'ali ha appunto una 8800gtx e anche una 8800gts, quale vorresti?
-
Citazione:
X-pro
Io ne avrei un po pieni i marons di sti rma, cioè già l'asus l'ho mandata due volte in assistenza.
Ora dovrei mandare anche questo, è pienamente in garanzia dato che l'ho comprato nel 2008 però devo essere sicuro al 100% (e diciamo che lo sono), oggi pome riprovo l'ali del mio amico se fa di nuovo lo scherzo mi metto l'anima in pace e vedrò di sentire la corsair :nono:
*EDIT* Tral'altro l'ali lo presi da NERE, è ancora qui?
per gli RMA della Corsair devi andare qua e compilare la richiesta :sisi:
http://www.corsair.com/support/technicalsupport/
poi ti diranno di spedire tutto in Olanda, e tempo 10-15 gg ti rimandano un ali nuovo indietro ...
sono decisamente efficienti, l'unico problema è la spedizione internazionale visto che un ali pesa 4-5 kg :bua: ...
-
Citazione:
Kaiman
Era un discorso che abbiamo preso prima delle vacanze estive. :bua:
E cmq ho fatto 24km/l di media nonostante ho girato gran tanto per torino, ginevra e colonia nel traffico. :bua:
Sì, ora ricordo :bua:
La "mia" auto fa si e no 12-13km/l invece :bua:
-
Citazione:
Kaiman
Subwooferino :bua: Cos'è il 1800w?
-
Citazione:
Mr.Evil
per gli RMA della Corsair devi andare qua e compilare la richiesta :sisi:
http://www.corsair.com/support/technicalsupport/
poi ti diranno di spedire tutto in Olanda, e tempo 10-15 gg ti rimandano un ali nuovo indietro ...
sono decisamente efficienti, l'unico problema è la spedizione internazionale visto che un ali pesa 4-5 kg :bua: ...
Ma avendolo preso dal nere in negozio non mi dovrebbe aiutare lui in questo? O copre solo la garanzia di due anni? No xkè ho già speso 25€ per due spedizioni della scheda video, se ora devo spenderne altri 50 per spedirlo in olanda a sto punto ne spendo 20 in più e mi prendo un ali nuovo e buonanotte....
*EDIT* Cmq ho dato un'occhio sul sito delle poste e spedire un pacco da 2.5kg ( ho letto su overclockers che pesa 2kg l'ali ) in olanda costa 41€ circa :chebotta: non mi conviene molto....