-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti Mus con il Uorf degli altri :tsk:
ma dovrei comprare una console per farlo :bua:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti Mus con il Uorf degli altri :tsk:
Sarebbe pure ora che butti il WII è diventi un giocatore SERIO :caffe:
-
ma il problema non è la console, cioé, è soprattutto la console ma poi ci si mette e compra un monitor nuovo che sul sinudyne non si fa, e compra il cavetto, e compra la scheda, e compra il pad, e compra questo e compra quello... :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
ma il problema non è la console, cioé, è soprattutto la console ma poi ci si mette e compra un monitor nuovo che sul sinudyne non si fa, e compra il cavetto, e compra la scheda, e compra il pad, e compra questo e compra quello... :bua:
Ma quello che servirebbe alla fine è un monitor PC decente (che non costa tantissimo e te lo ritrovi anche per il PC) e la console, per il resto non vedo altri problemi :chebotta:
-
se a natale riesco a mettere da parte 200€, se ci fanno un altro pricedrop e se non annunciano la prossima generazione di console per il 2012 all'e3 mi sa che vedo se riesco a prendere un xbox la più liscia che c'è, che ormai il pc non ce la vuole fa e coi soldi di scheda video e ali e 2 ventolazze comprerei quello e avanzerebbe pure qualcosa :bua:
-
-
Il problema è che non ci girerà Diablo3 :asd:
Intanto iscrivetevi anche voi alla beta di Drakensang online :sisi:
-
in b4 diablo 3 esce 3 giorni prima su console :asd:
iscritto ma di drakensang e le sue meccaniche non c'ho mai capito un cazzo
-
Ma capirai Diablo3 girare pure su ipad :asd:
E' che uscirà ancora fra troppo troppo tempo ._.
-
Citazione:
Ragnarokker
in b4 diablo 3 esce 3 giorni prima su console :asd:
iscritto ma di drakensang e le sue meccaniche non c'ho mai capito un cazzo
Da quello che ho capito di Drakensang riprende solo l'ambientazione, non le regole. E' un H'nS :asd:
Però è Free to play :sisi:
Imho D3 uscirà prima di quanto pensi Neva :sisi:
-
Citazione:
Antares
Da quello che ho capito di Drakensang riprende solo l'ambientazione, non le regole. E' un H'nS :asd:
Imho D3 uscirà prima di quanto pensi Neva :sisi:
Ci vorrà comunque il 2012 :asd:
-
Citazione:
Antares
Il problema è che non ci girerà Diablo3 :asd:
Intanto iscrivetevi anche voi alla beta di
Drakensang online :sisi:
:o
Citazione:
:triste:
Citazione:
-
Citazione:
Nevade
Ci vorrà comunque il 2012 :asd:
Imho dopo il Blizzcon potrebbe partire la beta :D
Citazione:
Olengard
:triste:
deciditi :asd:
-
E' stato fissato per il 21 Maggio tipo no?
Dici esce per Natale? :asd:
-
"Monster Hunter"
Le Regole della Caccia
di Rin Yuuki
Edizione Deluxe, 15x21 cm, 160, col. e b/n, € 16,90
Il primo romanzo inedito ambientato nel mondo di Monster Hunter! Zeeg è un giovane Cacciatore, un cuore ribelle appena giunto nella Grande Città per unirsi alla Gilda degli Hunter, gli impavidi cacciatori di mostri. Assieme ai suoi confratelli Zeeg parte per una battuta di caccia al terribile Rathalos. E questo viaggio gli farà capire il valore della lotta e cosa significa essere un vero Hunter!
Il romanzo è presentato in una ricchissima edizione cartonata deluxe con carta di pregio, tavole e poster a colori su carta patinata e sovraccoperta con spot UV a rilievo.
pronto a spendere 20€ per leggere un libro di merda :o
c'è un rathalos :o
in ogni libro dovrebbe esserci un rathalos :o
quanto sarebbe bello orgoglio e pregiudizio se mr bennet fosse il capo della locale gilda degli hunter, le figlie delle novelle cacciatrici e mr darcy il prode valoroso hunter che viene da fuori per cacciare il pericoloso rathalos che infesta l'hertfordshire? :o
where are your zombies now? :o
-
Citazione:
Ragnarokker
"Monster Hunter"
Le Regole della Caccia
di Rin Yuuki
Edizione Deluxe, 15x21 cm, 160, col. e b/n, € 16,90
Il primo romanzo inedito ambientato nel mondo di Monster Hunter! Zeeg è un giovane Cacciatore, un cuore ribelle appena giunto nella Grande Città per unirsi alla Gilda degli Hunter, gli impavidi cacciatori di mostri. Assieme ai suoi confratelli Zeeg parte per una battuta di caccia al terribile Rathalos. E questo viaggio gli farà capire il valore della lotta e cosa significa essere un vero Hunter!
Il romanzo è presentato in una ricchissima edizione cartonata deluxe con carta di pregio, tavole e poster a colori su carta patinata e sovraccoperta con spot UV a rilievo.
pronto a spendere 20€ per leggere un libro di merda :o
c'è un rathalos :o
in ogni libro dovrebbe esserci un rathalos :o
quanto sarebbe bello orgoglio e pregiudizio se mr bennet fosse il capo della locale gilda degli hunter, le figlie delle novelle cacciatrici e mr darcy il prode valoroso hunter che viene da fuori per cacciare il pericoloso rathalos che infesta l'hertfordshire? :o
where are your zombies now? :o
Io direi PORTAL 2 :o
-
Citazione:
Nevade
E' stato fissato per il 21 Maggio tipo no?
Dici esce per Natale? :asd:
Chi l'ha fissato? il tuo psicanalista? :asd:
Io dico beta prima di natale e gioco 5/6 mesi dopo
Citazione:
Nevade
Io direi PORTAL 2 :o
io direi patata :o
-
approposito, proviamo la mappa di portal 2 di killingfloor? magari ci esce na patata :o
somy mi ritrovi il link con le cose da fare per avere le patate? :bua:
-
stasera date un'occhiata al tg3 regionale ,può darsi facciano un servizio su di me che ho strozzato l'amministratore di condominio :arrabbiato:
-
Citazione:
Ragnarokker
approposito, proviamo la mappa di portal 2 di killingfloor? magari ci esce na patata :o
somy mi ritrovi il link con le cose da fare per avere le patate? :bua:
Pemme si può fare basta che non finisce a Fail tipo la mappa nataliSia :asd:
Anta il 21 Maggio dicevo la data del Blizzcon mi pare l'abbiano fissata stamattina :sisi:
-
-
Ah avevo letto di sfuggita :asd:
-
somy somy somy
http://i49.tinypic.com/vhe0k0.jpg
manca ll'opzione hai fatto volare via i tuoi compagni? :asd:
-
Bookdepository wins.
Primo ordine di prova andato a buon fine (tre di pratchett, the hobbit, a game of thrones e the corrections), e ora tutta la bibliografia di pratchett in originale a me! :alesisi:
-
è iniziato il preload di portal2 su steam