Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il CIRCOLINO di Schede Video
-
E andiamo! un altro spambot....
....
non vedo cazzinculo :uhm:
eehh non li fanno più gli spambot di una volta :moan:
-
-
Citazione:
eehh non li fanno più gli spambot di una volta :moan:
Già... :triste:
-
@X: se eventualmente il tuo amico vende, al cliente €45 comprese le s.s. vanno bene :sisi:
-
Ti faccio sapere qualcosa appena lo sento, stasera lavora e oggi pome non l'ho incrociato.
-
Buondì :D Per la scheda ancora nada, stasera spero di darti una risposta.
Avrei un'altra domanda, riesco a tenerlo a 3ghz un q6600 con il dissipatore intel? Senza aumentare troppo la temperatura o mi consigliate di cambiarlo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
X-pro
Buondì :D Per la scheda ancora nada, stasera spero di darti una risposta.
Avrei un'altra domanda, riesco a tenerlo a 3ghz un q6600 con il dissipatore intel? Senza aumentare troppo la temperatura o mi consigliate di cambiarlo?
Io lo cambierei anche per il semplife fattore rumorosità. Cmq tieni conto che già con uno Zalman in rame e ventola da 10cm. (non ricordo il modello CU-qualcosa...) abbassi la temp di 10-15° :sisi:
-
Come non detto, mi ero scordato che avesse il blue orb ii della thermaltake.
-
-
Io ho proprio una 570! :D
-------------------------------
Secondo voi, è possibile che un prof d'informatica non sappia cos'è un SSD? :uhm:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
i want to play
ma ancora niente key per beta :uhm:
-
-
Citazione:
Download
Secondo voi, è possibile che un prof d'informatica non sappia cos'è un SSD? :uhm:
Benvenuto nel mondo vero. E vedrai all'Università!!
-
-
Citazione:
Download
Io ho proprio una 570! :D
-------------------------------
D'informatica si, di sistemi decisamente no.
-
Bon, allora mi metto il cuore in pace... :bua:
-
Citazione:
Download
Bon, allora mi metto il cuore in pace... :bua:
Non ho detto che sia bene, solo non da impiccagione. Qualche frustata si.
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
D'informatica si, di sistemi decisamente no.
:sisi:
-
Bene non può esserlo neanche con tutta la buona volontà del mondo. :bua:
Cmq se non altro la smetto di avere aspettative "troppo alte" da certi prof. :sisi:
P.s. Mi son appena ricordato di alcuni miei compagni coddari fino all'osso... Per di più anche consollari... :facepalm:
Devo smetterla di raccontare cose spiacevoli che me ne fanno ricordare altre ancor più tristi...
-
Pensa che un paio d'anni fa feci un corso d'informatica, e stavo scrivendo un documento su WORD. Non riuscivo a fare una cosa (non chiedetemi cosa, son passati 2 anni :bua:) e vado dal mio prof. di Tecnologia, che faceva anche informatica, e gli chiedo come posso fare, perché non ne ero capace. Lui mi guarda, qualche secondo di silenzio, e poi "Senti, io non so fare un cazzo con office, UN CAZZO". :facepalm:
E questo doveva insegnarmi informatica, non sapeva fare un cazzo, non sapeva nemmeno montare un proiettore (lo so per certo perchè gliel'ho montato io varie volte) Quando non partivano il pc mi chiedeva aiuto :facepalm: Ovvio che poi il 90% degli studenti non sa manco leggere e scrivere..
-
Allora devo considerarmi fortunato ad avere un prof che non sa solo cos'è un SSD (su altre cose non l'ho ancora testato)... :bua:
-
Citazione:
Download
Allora devo considerarmi fortunato ad avere un prof che non sa solo cos'è un SSD (su altre cose non l'ho ancora testato)... :bua:
Che classe stai facendo? Se sei appena entrato nel triennio ed hai cambiato tutti i prof, aspettati qualche brutta sorpresa :bua:
-
2^ :sisi:
Spero di non cambiarli tutti (solo quelli che mi stan' sui cosiddetti), anche perché mi son abituato a come spiegano/interrogano/ecc! :bua:
-
Citazione:
Download
2^ :sisi:
Spero di non cambiarli tutti (solo quelli che mi stan' sui cosiddetti), anche perché mi son abituato a come spiegano/interrogano/ecc! :bua:
Ancora il 2^ :chebotta:
Al 3^ vedrai LAMMERDA :asd: E sì, probabilmente cambierai quasi tutti i prof, dato che i prof del biennio e quelli del triennio sono diversi.