Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Juventus, ultimatum a Benitez
08.04.2010 09.27 di
Matteo Magrini articolo letto 340 volte
Fonte: tuttosport
http://tmw-storage.tccstatic.com/sto...266679316.jpeg © foto di Giacomo Morini
La
Juventus è in pressing su
Rafa Benitez. I dirigenti bianconeri hanno deciso di rompere gli indugi e stanno facendo di tutto per convincere il tecnico spagnolo al quale si chiede una risposta definitiva entro il 15 aprile. Gli argomenti usati per convincerlo sono sostanzialmente due. Il budget per il mercato, di circa 80 milioni, e le concessioni sullo staff. Secondo
Tuttosport a breve dovrebbe arrivare la risposta.
Beh che terribile ultimatum :asd:
Ti diamo quello che vuoi, vieni ?
-
L'ultimatum a Benitez :facepalm:
-
Sta tremando dalla paura lo spagnolo :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
Beh che terribile ultimatum :asd:
Ti diamo quello che vuoi, vieni ?
Ah, e puoi spendere 80 milioni sul mercato.
Puoi comprare il solo Torres o 7 giocatori scarsi, quasi come abbiamo fatto noi finora.
Il quasi è riferito al fatto che noi i giocatori scarsi li superpaghiamo.
-
Torres è un altro che se arriva a Vinovo muore.
-
La probabilità che arrivi Torres è prossima allo zero.
Dalla parte negativa, ovviamente :asd:
-
Raga, voi non avete idea dell'odio che c'ho in questi giorni... ho una voglia di alzare le mani impressionante, ho dovuto subire 4 anni di moralismi e ipocrisia, la mia squadra a puttane e la squadra del benzinaro con lo scudo sul petto.
Vorrei un giorno di "immunità", un permesso speciale... se riesco a resistere questi giorni è un miracolo.
-
Citazione:
terrornoize
Raga, voi non avete idea dell'odio che c'ho in questi giorni... ho una voglia di alzare le mani impressionante, ho dovuto subire 4 anni di moralismi e ipocrisia, la mia squadra a puttane e la squadra del benzinaro con lo scudo sul petto.
Vorrei un giorno di "immunità", un permesso speciale... se riesco a resistere questi giorni è un miracolo.
:sisi:
Io continuo a dire che nn succederà nulla...ma se dovesse davvero succedere l'inimmaginabile, mi farò bannare sul forum, tanto per iniziare...
-
-
Citazione:
Tanti milioni e un nuovo staff: il sogno spagnolo della Juve parte da qui
08.04.2010 10.02 di
Gianluigi Longari
http://tmw-storage.tccstatic.com/sto...266679249.jpeg © foto di Federico De Luca
Era il periodo in cui iniziavano i drammi che avrebbero accompagnato e scandito tutta la stagione della Juventus. Fuori in malo modo dalla Champions League, sconfitte in serie in campionato, la vetta che si allontana, i sogni pure.
Fu in quel periodo che i dirigenti juventini, pensarono per la prima volta a Rafa Benitez come tecnico per la rifondazione ed il futuro bianconero. Il santone spagnolo del Liverpool è, da allora, sempre stato la prima opzione nella testa di Secco, Blanc e successivamente Bettega, tanto che non sono mancati diversi abboccamenti tra le due parti, seppur con esiti contraddittori. Da un lato la volontà di Rafa di tentare una nuova avventura, dall'altro l'affezione per un progetto portato avanti da anni ed un ambiente come quello di Liverpool, impossibile da non sposare dopo averci lavorato e vinto.
Serve un'alternativa all'altezza, in soldoni, un po' quella che da corso Galileo Ferraris stanno cercando di proporre al mister iberico, peraltro tentato anche dal Real Madrid. Un quadriennale ricchissimo, un budget ingente (si parla di più dei 50 milioni spesi la scorsa estate) in sede di campagna acquisti, e soprattutto la possibilità di ingaggiare in toto il suo staff rappresentano le concessioni cui la Juve è disposta a sottostare. La palla passa dunque a Benitez, uno che l'italiano lo parla già benissimo.
Ovviamente, Benitez non verrà MAI alla juve :asd:
-
Citazione:
Via vai Juve: Buffon non è incedibile. Idee Lloris e van Persie
09:02 del 08 aprile
http://cm-dl.calciomercato.com/publi...46ffd4ee20.jpg Il City prepara l'assalto anche a Chiellini ma il club bianconero ha blindato il difensore. Aperta la trattativa col City, ora si pensa al portiere del Lione. E a uno scambio che porterebbe Melo all'Arsenal.
Il Manchester City ha trovato molta più disponibilità sul fronte Buffon. Mancini ha dato il via libera di massa all'operazione 'Gigi' anche se è contento del rendimento di Given, titolare nell'Irlanda del Trap.
L'obiettivo per il dopo Buffon e Lloris del Lione. L'idea è quella di realizzare alcuni scambi per arrivare a giocatori importanti senza spendere soldi.
L'altro giocatore nel mirino è Michael Bastos. Sul piatto oltre a Trezeguet, anche Camoranesi.
In Inghilterra i dirigenti bianconeri pensano ad uno scambio con l'Arsenal Melo-Van Persie. (Gazzetta dello Sport)
Lloris :rotfl:...ma prendere Marchetti fa proprio schifo?
Bastos nn l'ho mai visto giocare...
Lo scambio Melo-Van Persie è :rotfl:...tralaltro Van Persie è un altro che appena approda a vinovo muore :bua:
-
a me un bello scambio Given Buffon non mi dispiacerebbe :sisi:
Ah e se succedesse l'inimmaginabile penso che passerei un bel po' di tempo al telefono e al bar :asd:
-
Citazione:
Angelo
:sisi:
Io continuo a dire che nn succederà nulla...ma se dovesse davvero succedere l'inimmaginabile, mi farò bannare sul forum, tanto per iniziare...
No no, io faccio un raid, 4 anni di ipocrisia non si cancellano con qualche post, voglio soddisfazione fisica.
-
terror rilassati.
Non accadrà nulla.
Nella migliore delle ipotesi gli tolgono lo scudetto di cartone...
-
ho scritto..."tanto per iniziare" :look:
EDIT E cmq...sto per preparare un ritorno di un nostro caro utente...un certo "frangifuoco76"...
-
Citazione:
Camus
terror rilassati.
Non accadrà nulla.
Quoto.
-
Citazione:
Camus
terror rilassati.
Non accadrà nulla.
A me frega un cazzo se non accadrà nulla, se andrà in prescrizione o se andrà in b, io ho bisogno di vendetta.
-
terror...così mi fai paura :sisi:
-
Io lavoro in popolare di milano, la banca degli onestoni, a 30 mt dall'ufficio del benzinaro... mi sono sorbito l'inimmaginabile.
Però stavo zitto, accettavo, perchè in quel periodo sentivo solo la voce di moggi... ora sento pure le altre porcate e non mi sta bene e siccome sono una persona estremamente vendicativa spero di non aver reazioni violente quando vedro n'altro sorrisetto da frocio accompagnato da "eh, ma tanto andrà tutto in prescrizione".
-
Ok, picchialo anche da parte mia......
:asd:
-
E' la vita :sisi:
A volte si è incudine, a volte martello, a volte uccio :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Io lavoro in popolare di milano, la banca degli onestoni, a 30 mt dall'ufficio del benzinaro... mi sono sorbito l'inimmaginabile.
Però stavo zitto, accettavo, perchè in quel periodo sentivo solo la voce di moggi... ora sento pure le altre porcate e non mi sta bene e siccome sono una persona estremamente vendicativa spero di non aver reazioni violente quando vedro n'altro sorrisetto da frocio accompagnato da "eh, ma tanto andrà tutto in prescrizione".
Mammamia come non ti invidio... :consola:
E' stata dura in questi anni a Milano da juventini eh? :piange:
-
Il buon uccio non mi ha mai istigato a delinquere... l'è un brau fiol... :asd:
-
Citazione:
Il Marsiglia di Deschamps è primo nella Ligue 1
http://www.tuttosport.com/images/67/...immagine_l.jpg
© Foto REUTERS
L'Olympique batte 3-0 il Sochaux e vola a +2 sulle inseguitrici
MARSIGLIA, 7 aprile - Per la prima volta nella stagione 2009-10, l'Olympique Marsiglia si insedia in vetta alla classifica del campionato francese grazie alla facile vittoria per 3-0 sul Sochaux, nel recupero della 14/a giornata di Ligue 1.. Con un altro recupero da giocare, mercoledì prossimo, sempre con il Sochaux ma in trasferta, la squadra allenata da Didier Deschamps ha l'opportunità di aumentare ulteriormente il vantaggio, pur se due match da recuperare li ha anche il Bordeaux, ora distanziato di tre punti. Il Marsiglia è andato in vantaggio al 9' con un colpo di testa di Heinze, su corner battuto da Lucho. Al 27' ha raddoppiato Ben Arfa su rigore, concesso per fallo di Mikari su Bonnart. Portava a tre reti il bottino Konè, con un pallonetto al 2' di recupero della ripresa.
Eh, ma il problema sono gli allenatori...:facepalm:
-
se arriva lo scudo per Ranieri e Deschamps è qualcosa di bellissimo :rotfl: