-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti Mus con il Uorf degli altri :tsk:
ma stai tranquillo e suka in silenzio, su :caffe:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti Mus con il Uorf degli altri :tsk:
:caffe: Allora non rompi il cazzo e in modo tranquillo me lo regali tu sto humble pack.
-
Avrei anche potuto farlo, ma dopo la scenata da checca isterica di ieri sera mi è passata la voglia...ma sono tranquillo lo stesso :caffe:
-
Signor Nevade, non la vedo affatto tranquillo eh :nono:
p.s. la checca isterica :rotfl:
-
Ah, ma quindi ieri sera Porcu l'ha sbannato per conto suo? :pippotto:
Rieccomi, al Mercoledì è un inferno, niente internet per tutto il dì :bua:
-
ora sei a casa somo, tranquillo :sisi:
-
domani primo colloquio di lavoro ma frga poco, quindi son tranquillo pure io
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti tranquilli con il Uorf degli altri :
Guarda come son tranquillo io.....
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti tranquilli con il Uorf degli altri :
sembri più drogato che tranquillo ma tranquillo, va bene anche così :caffe:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaqen
Guarda come son tranquillo io.....
anche se attraversi il bosco?
-
anche io sono tranquillo :sisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
anche se attraversi il bosco?
Con l'aiuto del buon Dio :sisi:
-
Citazione:
Mus
Con l'aiuto del buon Dio :sisi:
io mi porterei un fucile semiautomatico, altro che dio(giusto per essere tranquillo) :caffe:
-
Citazione:
Antares
io mi porterei un fucile semiautomatico, altro che dio(giusto per essere tranquillo) :caffe:
Dipende, se il tuo Dio ha un martello, allora siamo tranquilli :sisi:
-
-
vado a letto, bello tranquillo e tutto, e continuo il signor Martin.
-
Citazione:
Antares
:no:
'gnurant!:snob:
Bon vado a nanna, ma morendo dal ridere dopo aver visto il servizio delle Iene sul partito leghista ticinese che ha vinto le elezioni facendo la campagna elettorale sul bloccare gli italiani alla frontiera...:asd:
'notte
-
Citazione:
Ken Shabby
vado a letto, bello tranquillo e tutto, e continuo il signor Martin.
io sto leggendo "Inferno" di Strindberg... che manco a volerlo fare apposta casca a pennello con il mio periodo in psichiatria :chebotta:
grande autore comunque :sisi:
-
-
Citazione:
SLYVERR®
io sto leggendo "Inferno" di Strindberg... che manco a volerlo fare apposta casca a pennello con il mio periodo in psichiatria :chebotta:
grande autore comunque :sisi:
di Strindberg ho letto so la camera rossa, confermo il "grande autore".
:caffe: 'lli...
-
'rno :caffe:
Scusate ma è qui che si sta tutti tranquilli?:uhm:
-
uondì a tutti :caffe:
sono ancora tranquillo.
-
'ngiorno a tutti :caffe2:
io non so se riesco a rimanere tranquillo dato che la sveglia ha pensato bene di non suonare.di farmi saltare la piscina,di farmi arrivare tardi in ufficio e di farmi fare un'ora e mezza di traffico :uhm:
che dite? sto tranquillo?
-
ma qualcuno sa com'è la miniserie CARLOS che fanno dalla prossima settimana su FOX ?:look: mi intriga parecchio
Carlos racconta la storia del terrorista internazionale anche noto come "lo Sciacallo" Ilich Ramírez Sánchez (Edgar Ramirez nominato ai Golden Globe come miglior attore protagonista) che per due decenni è stato uno dei terroristi più ricercati del mondo. Tra il 1974, anno in cui ha cercato di assassinare un uomo d'affari inglese a Londra, e il 1994, anno in cui viene arrestato a Khartoum, ha girato il mondo con diversi pseudonimi e si è inserito nella complessa situazione politica internazionale dell'epoca prendendo parte a diversi attentati e attività terroristiche. Allo stesso tempo manipolatore e manipolato, trascinato dagli eventi della storia contemporanea e dalla sua follia, lo seguiamo fino alla conclusione del suo percorso, quando si rifugia in Sudan, dove la dittatura islamica, dopo averlo protetto, lo consegna alle autorità francesi. Un personaggio contraddittorio, violento come l'epoca che incarna perfettamente.
La serie ha vinto il Golden Globe del 2011 come miglior mini-miniserie.
-
Massì Gods, tranquillo. Io, per dire, sono tranquillissimo.
E domani ho un colloquio :alesisi:
Spero che il tipo sia tranquillo :caffe:
'rno :caffedecaffeinato: