ma lol, mi hanno menomato di tutti gli item di grosso e cecco
EDIT: ok s'è capito, torniamo al vero idle :asd:
Visualizzazione Stampabile
ma lol, mi hanno menomato di tutti gli item di grosso e cecco
EDIT: ok s'è capito, torniamo al vero idle :asd:
i forum steam su tf 2 è in fiamme :uhm:
c'è un ateista che si ritiene insultato dall'introduzione dell'aureola :uhm:
ma che si dia pace quel tizio! :|
tutti che si lamentano :uhm:
ma se uno è ateo che c'ha da lamentarsi?? :mah:
che non vuole vedere simboli religiosi?:uhm:
Citazione:
Over the next few days we'll be removing all TF2 items that were earned using external idling applications. We're going to adopt a zero tolerance policy for external applications used to manipulate the persistent item system. Due to us not having a policy in place prior to today, this time we're only removing the items earned through cheating the system. Going forward, if we find users using external applications, we'll remove all of their items. If you're interested, only about 4.5% of the players in TF2's community will be affected by this cleansing process.
Meanwhile, everyone who took the moral high road will soon be finding a new hat in their inventory. We've also significantly increased the chance of finding any of the existing hats.
We realize there is a high level of demand for items, and we're still working on systems to allow you to find them in new ways (via Trading, and crafting duplicates into desired items). However, we need to draw the line at running external applications. http://www.teamfortress.com/
Interessante :uhm:
dedico un bel :rotolul: a chi è caduto nella trappola della Valve :asd3:
....e l' aureola..... :asd:, finalmente il mio primo cappello :asd:
Ne sto leggendo anche io di cotte e di crude.. gente bannata o kikkata per via dell'aureola o per via della non-aureola..
Ma io dico... mica sono obbligato a metterla o non metterla?? e poi che centra ??
Danno dei cheater a tutti.. ma i cheater sono altri.. aimbot, wallhack ecc quelli sono cheat.
Io non so... o sono io troppo vecchio per ste cose.. o sti ragazzetti non hanno nulla da fare.
Hanno tolto le robe ottenute con il sistema di attesa... bene.. (anche se ho perso della roba.. ma è cosi.. va bene.. :D )
hanno premiato chi non lo ha usato... bene..
stop.. riprendete a giocare e fine.. ma ci vuole tanto? boh..
HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAX :fag:
Crafting = arco dello sniper + lanciafiamme del pyro ?
ahahha si.. dov'è il dott. HAX ???
:D :D :D
Citazione:
We've also significantly increased the chance of finding any of the existing hats.
very good...:sisi:
a proposito.....sono entrato ora in TF2 e nella schermata di personalizzazione mi becco il messaggio "complimenti per la tua onestà....ecc".... cosí ho equipaggiato l' aureola su tutte le classi :D
crafting...
lo sparajarate.. natascha + jarate, una raffica di barattoli di pipì sparati a nastro... oppure mischiare il lanciamissili del soldier con la sentry dell'engy... per ottenere le Flying-rocket-sentry...
mio dio.. :uhm:
mah .. se viene trattato come tutti i cappellini non si vedrà... (lo spero per voi... )
se invece è considerato un extra che sta "sopra" al modello di gioco spero che abbiano previsto la cosa... o almeno.. cioe.. anche se una spia è travestita se non ricordo male prende in tutto e per tutto il modello che è usato dal soggetto in cui si traveste.. cappello.. armi ecc tutto incluso. e penso a sto punto anche aureola.
Poi non so... proviamo sui server e si vede..
Il crafting serve per ottenere cose che non avete ancora, non è che create oggetti nuovi :fag:
Ma che idiota :ehm:
Esatto. Serve per smaltire i doppioni.
Esempio: Backburner doppione + Jarate doppione = Natascha che ti mancava.
A tal proposito, ora loggo e vado a vedere cosa mi hanno cancellato o se sono stato per caso graziato (era un po' che non facevo partire il programmino di farming :asd: ).
Siete tutti contadini allora..... (farmers per l' occasione :fag:) :fag:
Mah, non credere. In realtà l'ateo è l'altra faccia della medaglia del credente.
Come a un credente danno fastidio le bestemmie, ad un ateo possono dare fastidio i rimandi e i simboli religiosi :asd:
Però 'sto tizio è idiota perchè non ha colto l'ironia tipicamente Teamfortressara dell'aureola.
Mi rode aver usato l'idler solo per quello :asd:
(mi hanno tolto solo 4,5 item, ho ancora tutte le armi con qualche doppione, e il cappellino del soldier. Non so che metodo hanno usato ma funziona bene, mi hanno tolto davvero solo le cose vinte con l'idler, che erano tutti doppioni).