ok, ci sono riuscito, ho provato a caso la mappa apocalypto, mi freddano in 30 secondi :bua:
sei saggio :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Fatto compere :sbav:
Preso HP w1907v lucido wide 19". Una meraviglia, e poi mamma mia quando l'ho visto per la prima volta ho detto "ecco questo è il 22" invece era il 19" :asd:
Sembra davvero gigantesco, non grande, gigantesco. Per mia fortuna, il lucido non mi da riflessi come sono posizionato in camera, quindi ora come ora non posso che essere felicissimo dell'acquisto.
Niente graw, non sono tiuscito a trovarlo :no:
Lockdown ha una modalità coop? :bua:
Lockdown e' molto piu' "finto" :bua: cmq vedrai che lo trovi nei prox giorni :D
Io intanto ho scaricato le mappe suggerite qualche pagina piu' in dietro :sisi: sperando di riuscire a partecipare a qualche sparacchiata :asd:
buonaserata a tutti :ciaociao:
Serata a tutti
io sono rincasata, so che è tardi e sarete tutti in vita :asd:
tra le custom, le due bellissime secondo me sono Calle de Misericordia e Ready for action. Per belle intendo tutti gli aspetti: design, grafica, fluidità (si, ogni tanto le custom contengono pasticcetti degli utenti che le castrano, vedi Guerrilla, che ha un framerate scandaloso, non va), azione, nemici
E anche Ambush perchè è molto particolare, in pratica non ci si muove, si è inchiodati con la limousine del presidente colpita, parecchi marines a terra, e bisogna cercare riparo e impedire che ondate di ribelli penetrino nel perimetro
nn vedo l'ora di provarle, intanto accendo MSN, sto in giro diciamo fino all'una, poi vorrei vedere un film.
beh, ormai è tardino, non ho più voglia neanche io... ho fatto tre acquistoni oggi (cestone del famila :sbav) tutti a 7 euri e 90: Alexander, U-turn e Alien La clonazione. Mi tenterebbe Alexander, sul vpr dev'essere un numero, ma dura quasi tre ore
no, la mia era la ultra mega director special edition :asd: su due dischi doppio strato, c'è di tutto e di più. Comunque guardato La Clonazione... bah me lo ricordavo come un fumettone e resto di quel parere, per me la trilogia è una cosa, e questo coso è un film divertente per l'home theater, punto. Daniele lo difendeva, ma proprio non capisco il perchè.
Mamma mia :sbav:
STALKER sul WIDE fà quasi paura da quanto ti immerge nello sfondo :sbav:
Poi il lucido rende i colori molto vivi, una manna dal cielo veramente non pensavo!
Assolutamente x approved, ma ha tutte le carte in regola pure per l' x certified. :D
Pagato al MW 199.90€ :asd:
Sono stato 2 orette a fissare tutti monitor lì in mostra, sto qua col fatto d'esser luce si distingueva benone dalla massa, il glare fà davvero miracoli!
E poi, continuerò a dirlo, a me sto monitor pare gigante, non grande, gigante!
Davvero un buonissimo affare!
Buf ... :bua:
coniglio a pranzo :o
'giorno :ciaociao:
X, me le fai un paio di fotine? :mmh?:
Giuorno a tutti :ciaociao:
Quoto il discorso sul 4o alien, e' decisamente il peggiore dei 4 ed e' stato tirato fuori un po' dal nulla.. voglio dire, il 3o chiudeva la trilogia, non c'era bisogno di continuare :asd:
giorno.
che ebllo vedere X entusiasta, ultimamente lo associavo ormai alla faccina :no: ...
Ok, sperando non pesino troppo :asd:
Ma non so se l'effetto lucido renda in foto :bua:
Non riesco a fare na foto decente ora come ora, proverò di sera magari. Quindi vi posso assicurare che rende circa 3000 volte di più lo schermo che così :bua:
http://img401.imageshack.us/img401/3...0101xi9.th.jpg
Questa foto invece, scattata male fà intravedere un pochetto come si vede col lucido, cioè i colori sono belli vivi, il nero bellissimo e molto intenso! Vi dico, c'è da sbavare anche solo sulla scritta di caricamento "STALKER" è indescrivibile veramente!
http://img488.imageshack.us/img488/2...0151al6.th.jpg
Ah, si vede tutto nero, per il semplice duetto io che ho scattato male, e il gioco che aveva appena finito di caricare, e stava a poco visualizzando l'immagine, che non pensiate si veda cosi eh! :bua:
Ma la clonazione è ancora Alien??? :look:
:asd:
questi nn hanno capito chi è, nn sanno chi è, ce l'hai mica una foto?
esci una foto del mostro, cacciala! (cit.)
:asd:
'giorno.
Oggi prima partita della stagione...sono un pò teso. :sisi:
scusate, leggo il topic di utente DOom che ha dubbio di possedere una 1900xt o xtx ... io da ati scarico sempre SOLO il driver nuovo, e poi gestisco tutto con ati tray tools... non va bene? Dal tono di là sembrava che fosse vitale scaricare tutta la suite e usare il catalyst control center, ma ho sempre sentito dire che pesa come una bestia e fa casini... :look:
mpf.. è una extension :asd: direi io. Mah, guardabile, crudo, cupo... pero' infarcito di dialoghi inascoltabili, battute macho, e con alcuni buchi di sceneggiatura grossi come il golfo del messico.Citazione:
Ma la clonazione è ancora Alien???
:rotfl:
però con 2 o 3 battute leggendarie
Spoiler:
Niente male, a parte qualche alone che spero sia effetto della macchina fotografica :look:
Sarà dura decidere ma da qui a natale c'è tempo... :bua:
Bello il monitor, pero' il lucido sembra essere stato lavato e non asciugato bene :look:
cmq il miglior modo per fare le foto al monitor e' senza il flash :D
"Spz cornuto!" (cit.) :rullezza: