Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
io non ho beccato un rallentamento che sia uno eh, in circa 6 ore di gioco, anche con 10-12 nemici su schermo :sisi: Questo nella versione 360, poi su PC non saprei :sisi:
Fabio non smaronare, tu hai comprato Infinite Undiscovery e Star Ocean, quindi non fai testo :sisi:
-
La demo effettivamente era la roba più scattosa che avessi mai visto su 360. :uhm:
E le quest erano :facepalm:
-
Cardo cosa combini!!! Risali dall oblio!
-
La demo è molto diversa dal gioco originale..ricordo che quando la provai rimasi di merda, perchè comunque il comparto grafico non fa assolutamente schifo. Le prime quest (quelle della demo) erano una sorta di tutorial, per ora le sto trovando molto varie e divertenti :sisi:
-
Prima o poi (leggasi quando lo trovo a poco) gli do una chance anche io
Grazie Cardo per avermi dato speranza! :asd:
-
Infamous mi sta prendendo come non mai
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
ecco in anteprima uno screen di mass effect III :eek:
scommetto che ad alucard piacerà da morire, l'hanno fatto proprio come piace a te :snob:
:caffe:
-
Citazione:
cardo
io non ho beccato un rallentamento che sia uno eh, in circa 6 ore di gioco, anche con 10-12 nemici su schermo :sisi: Questo nella versione 360, poi su PC non saprei :sisi:
Fabio non smaronare, tu hai comprato Infinite Undiscovery e Star Ocean, quindi non fai testo :sisi:
il problema è che tu li hai tutti cazzo infinite undiscovery e star ocean compresi.. e li hai presi pure al d1 :facepalm:
-
Citazione:
Echein
Cardo cosa combini!!! Risali dall oblio!
Vabbè ma parli di uno che gioca a NFL on tour, capisci che non ci può essere contraddittorio. :facepalm:
-
-
Citazione:
Fbh™
il problema è che tu li hai tutti cazzo infinite undiscovery e star ocean compresi.. e li hai presi pure al d1 :facepalm:
L'unico JRPG che ho è FFXIII che non ho praticamente nemmeno iniziato :asd:
-
Citazione:
cardo
L'unico JRPG che ho è FFXIII che non ho praticamente nemmeno iniziato :asd:
ma che tu li abbia venduti non lo so :boh2:
-
Citazione:
cardo
Allora, il seguente post potrà shocckare molti di voi :asd:
Ieri pomeriggio, preso dallo scazzo totale, la non voglia di uscire e la ragazza impegnata a studiare (il che mi impone un certo dovere morale di non giocare titoli 'caciaroni') ho iniziato Gothic 4 su 360. Non sono un particolare fan della serie, ho giochicchiato il 3 su PC anni fa, e ho letto recensioni pessime, sopratutto sulla versione 360. L'ho preso a 29 euro nuovo, conscio del fatto di avere Two Worlds 2 nel cassetto che purtroppo non riesco a 'ingranare'. Quindi inizio il gioco, convinto che dopo mezzora lo avrei rimosso dal tray..bhe, che ci crediate o no ho fatto circa 6 ore di gioco in una delle domenica più nerd che la storia ricordi :asd:
Il gioco non fa certo gridare al miracolo, però diciamo che ogni aspetto è fatto decentemente e questi tanto decantati bug che leggevo nelle rece non li ho ancora trovati. Graficamente il gioco non è male, considerato sopratutto che non c'è mai un minimo rallentamento e che non ci sono caricamenti all'ingresso di Dungeon o edifici vari, Il sistema di combattimento è ben realizzato, abbastanza veloce ed è divertente usare spada, magie e arco. L'inventario è fatto bene, nonostante mi sembra che non sia limitato, la gestione dell'equip anche, cosi come il doppiaggio (ottimo) e lo sviluppo del personaggio. Sulla trama non mi pronuncio particolarmente, però sembra fatta bene, cosi come le ambientazioni. Insomma, non sarà un capolavoro, ma se piace il genere e si trova a meno di 30 euro va assolutamente giocato :sisi:
-
Citazione:
Maresca
Ma non fare il desmo su. :facepalm:
-
-
-
Appena finito Vanquish, supergiocone :sisi:
Platinum games studio dell'anno per quando mi riguarda (prima bayonetta, poi vanquish entrambi capolavori)
-
finito dead space 2...spettacolo :sisi:
-
proseguo la ballata di gay tony, spettacolo,molto piu profonda e divertente di lost & damned :rullezza:
bellissima soprattutto la grande varietà di armi,ne avrò viste almeno 15 diverse per ora.
-
Citazione:
AlucarD_
Appena finito Vanquish, supergiocone :sisi:
Platinum games studio dell'anno per quando mi riguarda (prima bayonetta, poi vanquish entrambi capolavori)
http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/smugclap.gif
-
Proseguo Gothic 4 per la gioia dei miei schiavetti :rullezza:
-
Citazione:
cardo
Proseguo Gothic 4 per la gioia dei miei schiavetti :rullezza:
Hai ancora il prosciutto negli occhi vedo... :facepalm:
-
Non capite una mazza :rullezza:
-
Dio sia lodato perchè non fai più il redattore, davvero.
-
Sai com'è, non era mia intenzione passare la vita a fare la fame :asd:
-
Citazione:
cardo
Sai com'è, non era mia intenzione passare la vita a fare la fame :asd:
Già vero, due cose insieme non le puoi fare, tu non sei multitasking. :asd:
Comunque, tornando in topic, arrivato alla fine del capitolo 7 di Dead Space 2. Bello e intenso, anche le aree a gravità zero sono sfruttate molto meglio adesso, però ribadisco che le atmosfere e il senso di terrore del primo non ci sono più in questo seguito.
-
Citazione:
ViKtor
Già vero, due cose insieme non le puoi fare, tu non sei multitasking. :asd:
Comunque, tornando in topic, arrivato alla fine del capitolo 7 di Dead Space 2. Bello e intenso, anche le aree a gravità zero sono sfruttate molto meglio adesso, però ribadisco che le atmosfere e il senso di terrore del primo non ci sono più in questo seguito.
Sai com'è, non scrivevo mica per un sitarello che ti paga mandando promo dei giochi come ai bimbiminkia :facepalm:
Comunque no, il senso di paura in quel gioco non c'è praticamente mai, non lo considererei nemmeno un survival horror, dato che non ha niente di survival ne di horror :sisi:
-
Citazione:
ViKtor
Hai ancora il prosciutto negli occhi vedo... :facepalm:
magari con gli occhialini 3d si vede definito :uhm:
-
Citazione:
cardo
Sai com'è, non scrivevo mica per un sitarello che ti paga mandando promo dei giochi come ai bimbiminkia :facepalm:
Il sitarello ha superato Multiplayer.it su tutto ormai, anzi Multiplayer whina da paura ultimamente. :caffe:
E' da un anno che pagano monetariamente (sotto dovuto contratto) e non più tramite premi. :caffe:
-
Usano la futuristica tecnica del "pagamento con soldi" finalmente? :jfs2:
-
Citazione:
cardo
Usano la futuristica tecnica del "pagamento con soldi" finalmente? :jfs2:
A chi scrive, certo.
Non a quelli come te che due lavori non possono farli perchè altrimenti non possono più giocare 6 ore di fila a Gothic 4. :caffe:
-
Citazione:
Fbh™
magari con gli occhialini 3d si vede definito :uhm:
:rotfl:
-
-
Ora guadagno abbastanza da potermi permettere di fare un lavoro solo :asd:
Poi sinceramente mi smaronavo di recensire 2 giochi fighi e 10 merdosissimi per due lire :sisi:
Comunque, torniamo IT :rullezza:
Ah e Gothic spacca :rullezza:
Tra l'altro qui a parte me credo sia Malakian l'unico che lo ha giocato su 360, quindi magari lo summono per confermarvi che non è affatto male :sisi:
-
Ho appena vinto 1200 MS point su multiplayer.it
Il che mi ha portato in modo altamente IRRAZIONALE a comprarmi call of duty black ops.
In questi giorni di attesa finisco Assassin's creed brotherhood.
E in teoria avrei anche da portare avanti castlevania :facepalm:
la devo smettere di accattarmi i ggiochi.
-
-
Meravigliosa la catfight fra Cardo e Viktor, avessero le bocce mi sarei eccitato :asd:
Anyway, non so dove sto trovando la forza, ma in un periodo in cui sta uscendo (ed è uscito) l'universo mi sono rimesso a giocare tutta la serie Onimusha, partendo dal poderoso Genma per icsebocse (mamma quanto rullezza ancora :rullezza: )
Ci tenevo a farvelo sapere :sisi:
-
ti stimo, fighissimi gli onimusha :rullezza:
-
iniziato darksiders
per ora bello caciarone :asd:
-
Io continuo imperterrito a SengoKu Basara.
Personaggi carismatici ,un delirio di stragi e tantissimo divertimento.
Puo essere ripetitivo alla lunga su alcune parti finche' non si sbloccano delle strade ,ma se amate L'epoca dei Samurai questo e' un Titolone da avere (costa pure poco preso sui siti).