Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Samanosuke08
perchè nessuna squadra è arrivata a 10..
leggi che dici
wiki ultimo paragrafo :sisi:
Cavoli è vero, non lo sapevo mica :sisi:
Io però piuttosto di farmi mettere la stellina della coppa italia gioco in canotta :asd:
-
Citazione:
cardo
Cavoli è vero, non lo sapevo mica :sisi:
Io però piuttosto di farmi mettere la stellina della coppa italia gioco in canotta :asd:
beh adesso non fare lo schizzinoso, in fondo un pattaccone di cartone lo avete indossato per un anno intero eh... :asd:
-
Citazione:
Samanosuke08
tutti gli effettivi voi forse, noi eravamo in 10 dopo 8 minuti e sotto di 0-1..
non mi pare l'esempio più calzante che potevi cogliere :asd:
dopo 28 minuti... :teach:
-
-
-
io voglio murigno così saremo ancora più antipatici :fag:
-
Ma tranquillo che già così siete ampiamente parcheggiati a livello degli zebedei di 40 milioni di italiani :asd:
-
Personalmente parlando Josè mi sta molto più simpatico del Ciuffo Atomico Super Rosicone :sisi: dal mio punto di vista guadagnereste qualcosa (oltre ad avere finalmente un allenatore degno di essere chiamato tale :sisi:)
-
Nuo, nuon è ggiusto, Mancio nun te ne annààààà!!! :piange:
-
Se se ne va il mancio che faccio io? :consola:
PS Sto forum è più instabile della mente di TGG :|
-
Citazione:
н¢ε
Nuo, nuon è ggiusto, Mancio nun te ne annààààà!!! :piange:
guarda te se è la volta buona che lo vincono sul campo stò scudetto...guarda te è??? :moan:
-
Se prendete Mourinho diventate invincibili cazzarola
Tenetevi mancini
-
Citazione:
Vidar
beh adesso non fare lo schizzinoso, in fondo un pattaccone di cartone lo avete indossato per un anno intero eh... :asd:
No, nel senso che poi hai troppe cose sulla maglia e finisci come Gattuso nella pubblicità del Powerade :asd: Poi la stelle argento fa troppo "secondo posto" e con quante stelle ti ritrovi poi sulla maglia? :asd: Ah già che loro non ne hanno nemmeno una in effetti :asd:
-
Citazione:
cardo
No, nel senso che poi hai troppe cose sulla maglia e finisci come Gattuso nella pubblicità del Powerade :asd: Poi la stelle argento fa troppo "secondo posto" e con quante stelle ti ritrovi poi sulla maglia? :asd: Ah già che loro non ne hanno nemmeno una in effetti :asd:
Ma "stella d'argento" non è il soprannome della Mercedes? :uhm:
Ecco perché la Juve si rifiuta di vincere la 10a coppa... per non fare pubblicità occulta ad una concorrente del gruppo FIAT... :asd:
-
non è freccia d'argento? :sospetto:
-
:sisi:
comunque la roma può vincere solo coppe italia :lul:
-
Citazione:
Angelo
Se se ne va il mancio che faccio io? :consola:
PS Sto forum è più instabile della mente di TGG :|
ANGELO E' IL MOMENTO DI MOURINHO TRANSFORMER :asd:
-
Mercato: rinnovi per Orlandoni e Samuel
Lunedì, 26 Maggio 2008 15:53:27
MILANO - F.C. Internazionale comunica di aver depositato, presso l'ufficio tesseramenti della Lega Nazionale Professionisti, i prolungamenti di contratto per Paolo Orlandoni e Walter Samuel. Il portiere, classe 1972, cresciuto nel Settore Giovanile nerazzurro e rientrato all'Inter nell'estate 2005, ha rinnovato l'accordo con il club sino al 30 giugno 2009. Per il difensore argentino, classe 1978, interista dall'estate 2005, ha prolungato sino al 30 giugno 2012.
:rullezza:
-
Grande Samuel. Se si riconferma quello di inizio stagione è il centrale più forte d'Italia (e forse d'Europa) insieme a Mexes imho.
-
Citazione:
cardo
Grande Samuel. Se si riconferma quello di inizio stagione è il centrale più forte d'Italia (e forse d'Europa) insieme a Mexes imho.
Ho letto da qualche parte che se arriva Mourinho porta anche Carvallo :sbav: cosi magari mandano via Burdisso :sisi:.
-
Citazione:
cardo
Rio Ferdinand e Terry sono delle pippe a confronto di questi due :rullezza:
-
e lampard, essien e drogba
-
Si ma MAurinho se ne va al manchester city se moratti non si sbriga
-
Sembra fatta per Mourinho all'Inter....
Mi domando se sia giusto rivoluzionare una squadra che ha vinto 2 scudetti in 2 anni...
-
tutto il mondo interista tranne TGG vuole mandare via Mancini, tutto il mondo interista si aspetta la Champions' League, tutto il mondo interista considera Mourinho (e relativa dote) ciò che serve per vincere la CL :caffe:
-
Cioè.... cioè.... cioè.....
9 MILIONI A STAGIONE?????
+ i 20 necessari per liberarsi di Mancini???? :no:
-
di che ti preoccupi Claubel?:asd: Moratti farà risultare che ha venduto 2 ciabatte per 50.000.000 di euro e risana il bilancio tra gli applausi di Palazzi,Guido Rossi e Matarrese :rullezza:
-
Citazione:
MrVermont
di che ti preoccupi Claubel?:asd: Moratti farà risultare che ha venduto 2 ciabatte per 50.000.000 di euro e risana il bilancio tra gli applausi di Palazzi,Guido Rossi e Matarrese :rullezza:
Ovviamente le 2 ciabatte le scambierà con il Milan... :asd:
-
Ragazzi non voglio flammare ne gettarvi nel panico(oddio un pò si :asd: ) ma stamattina qualcuno m'ha detto che a fine Europeo arriverà una grossa bomba sull'Inter stile calciopoli :look:
Avete riscontri di ciò?
-
Citazione:
Samanosuke08
Ragazzi non voglio flammare ne gettarvi nel panico(oddio un pò si :asd: ) ma stamattina qualcuno m'ha detto che a fine Europeo arriverà una grossa bomba sull'Inter stile calciopoli :look:
Avete riscontri di ciò?
Cioè? Ci danno un'altro scudetto? :asd:
-
Seeeeh, magari è il sarto che scommetteva col Mancio :asd:
Ciuffopoli :rotfl:
Qualsiasi cosa possa essere, a così breve tempo da Calciopoli, verrà archiviata brevemente...:caffe:
-
Beh, in tal caso la responsabilità sarebbe soggettiva del Mancio e non dovrebbe riguardare la Beneamata.
-
Citazione:
claubel
Cioè? Ci danno un'altro scudetto? :asd:
non ho idea di nulla, ho solo sentito che diceva così..
non sò che è o che riguarda, volevo sapere se dalle parti vostre circola qualcosa magari per radio..
anche se penso che lì sia ben diverso da Roma...per fortuna vostra.
-
Che dicono le radio romane?
-
Citazione:
н¢ε
Ciuffopoli :rotfl:
:asd: :asd: mi son cappottato.
però Sante, almeno dacci uno straccio di fonte....
-
Citazione:
claubel
Che dicono le radio romane?
in merito a sta cosa nulla, è una voce che ho sentito oggi e non per radio..domandavo io a voi se a Milano le radio dicono o paventano qualcosa, giusto per vedere se c'è un riscontro o è una calla.
Seee figurati, se a Roma chiamo a una radio o scrivo su un forum stà cosa, tempo 2 giorni e mi vedi in tv come giornalista accreditato e informato :asd:
-
Citazione:
dragonzo
però Sante, almeno dacci uno straccio di fonte....
ex dirigente CONI.
-
No, qui non viene detto nulla in merito, o almeno, io stamattina non ho sentito ne letto niente, a parte di Mourinho :asd:
-
Citazione:
Cocoon
Rio Ferdinand e Terry sono delle pippe a confronto di questi due :rullezza:
No, ma sono una spanna sotto, anche solo per il fatto di essere Inglesi, la patria dei difensori scarsi :sisi:
-
beh oddio.. rio ferdinand è un difensore con i controcazzi.. ha giocato una finale epica.. è uno dei primi 5 difensori al mondo senza dubbio :sisi: