:rotfl:
Più conguaglio ovviamente
Visualizzazione Stampabile
dopo che vincono vengono qua a fare gli spacconi :caffe:
io dico che giovetic verrà al milan prima o poi :caffe:
son tornato in italia,dopo 50 giorni di sfotto' dagli inglesi quando si vedevano le partite..
Mah, che lo cedano può anche essere... Magari arriva un'offertona di quelle irrinunciabili (di sicuro non dal Milan). Voglio dire:
- E' giovanissimo.
- E' forte.
- Non è brasiliano.
Quindi... :arrow:
Spoiler:
non gli domandano dov'è il tavolino, non gli domandano dove sono i soldi di Kakà, ma che bei giornalisti :caffe:Citazione:
Originariamente Scritto da Berlusca sulla Gazza
Ma non eravamo più forti dell'Inter? :uhm:
Impresona... :ehm:
disastro milan? :o
non eravamo pari all'inter?:asd:
ma che "pareggino"... è un punto guadagnato :snob:
"disastro milan" :rotfl: disastro tuu
Per te ha risposto Travaglio sul suo editoriale di ieri (te lo sintetizzo, eliminando alcune parti):
"Messaggio riepilogativo a reti unificate. L'opposizione non deve opporsi, infatti per fortuna non lo fa. I giornalisti non devono farmi domande, a parte quelle che suggerisco io. I fotografi non devono fotografarmi, tranne i miei. I giudici non devono interpretare né contestare le leggi e, se la Costituzione glielo consente, è sbagliatala Costituzione. La Corte costituzionale non si deve permettere di giudicare incostituzionali le mie leggi incostituzionali; chi si crede di essere: la Corte Costituzionale? Io posso denunciare gli altri, ma gli altri non possono denunciare me. I pubblicitari non devono fare pubblicità ai giornali che non sono miei e alle tv che non sono mie (fra l'altro, pochissime). La Rai deve controllarla il governo, quando al governo ci sono io; quando invece sto all'opposizione, il controllo spetta alla Vigilanza, cioè all'opposizione, cioè sempre a me. Santoro e la Gabanelli non devono raccontare cose vere, se no è giornalismo e si mette in cattiva luce Vespa. La crisi finanziaria non esiste, è un'illusione ottica delle gazzette della sinistra: basta non parlarne e sparisce. Kakà e Leonardo mi remano contro. Sono il miglior presidente del Consiglio dai tempi di Mario e Silla: me l'ha detto l'amico Alcide De Gasperi, che mi è stato presentato l'altro giorno da Don Sturzo in conference call con Luigi Einaudi.”
P.S. Chi vuole la versione integrale mi mandi PM.
vinci MILAN PARMA
chi vuole vedere paloschi SEGNARE :asd:
ho rotflato molto :rotfl:
Berlusconi: "Per il Milan è un periodaccio"
30.09.2009 10.45 di Stefano Maraviglia articolo letto 120 volte
Fonte: milannews.it
Silvio Berlusconi intervistato precisa precisa di non aver mai affermato che: "Il Milan è disastroso". La squadra semplicemente: "Non attraversa una fase positiva, pur restando la prima al Mondo". La ferma rettifica, giunge post-domanda: "Il Milan è un disastro"? Il patron rossonero ha così risposto: "Ho detto che questo non è il periodo che ci da più soddisfazione. Come al solito la stampa fa il suo mestiere e cerca sempre il titolo" - ha aggiunto il premier e patron del Milan.
Sai già, vero?
eliwan un rebus per te:
Spoiler:
Ieri Cyberik, oggi Semola. Mamma mia che belle giornate :vojo:
"Disastro Milan, tifosi soffro con voi"
VIA VIA :getout:
29 settembre 2009 - Sono 19 i convocati di Leonardo in vista di Milan-Zurigo (domani a San Siro, ore 20.45) dopo la secduta di rifinitura.
Dida, Storari, Antonini, Jankulovski, Kaladze, Nesta, Onyewu, Oddo, Zambrotta, Abate, Ambrosini, Flamini, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Huntelaar, Inzaghi, Pato, Ronaldinho.
ben marcati i giocatori che vorrei veder titolari :sisi: