Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
rujo
A casa?? :look:
Citazione:
Kiruha
Ieri Cyberik, oggi Semola. Mamma mia che belle giornate :vojo:
"Disastro Milan, tifosi soffro con voi"
VIA VIA :getout:
ma quindi non è vera la cosa che continua a ripetere il gallians, cioè che all'estero tutti ritengono che il milan sia la topsquadra evah, che tutti vogliono venire da noi etc. :uhm:
Citazione:
<-DooM->
ma quindi non è vera la cosa che continua a ripetere il gallians, cioè che all'estero tutti ritengono che il milan sia la topsquadra evah, che tutti vogliono venire da noi etc. :uhm:
Ma Berlusconi ha gia' smentito... leggi la mia news di prima. :caffe:
Silvio Berlusconi intervistato precisa precisa di non aver mai affermato che: "Il Milan è disastroso". La squadra semplicemente: "Non attraversa una fase positiva, pur restando la prima al Mondo". La ferma rettifica, giunge post-domanda: "Il Milan è un disastro"? Il patron rossonero ha così risposto: "Ho detto che questo non è il periodo che ci da più soddisfazione. Come al solito la stampa fa il suo mestiere e cerca sempre il titolo" - ha aggiunto il premier e patron del Milan.
Citazione:
Sigislove
29 settembre 2009 - Sono 19 i convocati di Leonardo in vista di Milan-Zurigo (domani a San Siro, ore 20.45) dopo la secduta di rifinitura.
Dida, Storari, Antonini, Jankulovski, Kaladze, Nesta, Onyewu, Oddo, Zambrotta, Abate, Ambrosini, Flamini, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Huntelaar, Inzaghi, Pato, Ronaldinho.
ben marcati i giocatori che vorrei veder titolari :sisi:
gattuso, ronaldinho, ambrosini :uhoh:
Citazione:
JohnnyKage
http://img98.imageshack.us/img98/511...0823201137.jpg
doveva per forza parlare per andare in sign...http://smiliesftw.com/x/facepalmsmiley1ti3.gif
Citazione:
Galliani: "Milan vecchio? Se avessi venduto Pirlo o Gattuso chi li sentiva i tifosi?"
Un Milan in là con la carta d'identità e che si basa ancora sull'ossatura della finale di Manchester è oggetto delle parole che Adriano Galliani ha rilasciato al Corriere dello Sport, dove ha affermato:
"Se nel Milan giocano ancora tanti elementi che erano in campo anche a Manchester ci sono due motivi. Innanzitutto perché, da allora, quegli stessi calciatori ci hanno consentito di conquistare un'altra Champions, di raggiungere un'altra finale, una semifinale e un quarto di finale (ma bastaaaa ndHce). Inoltre, se, in questi anni, magari proprio dopo Atene nel 2007, avessi solo provato a vendere uno tra i vari Gattuso, Pirlo e Ambrosini la stampa non mi avrebbe risparmiato critiche e accuse. Per non parlare della reazione dei nostri tifosi, che posso solo immaginare".
"Soltanto tre gol del Milan. Ma secondo Capezzone sono 25"
Sir. Gene Gnocchi
Citazione:
н¢ε
non mi pare si sia fatto troppe domande sui tifosi nel momento in cui ha venduto ricky :caffe:
Citazione:
н¢ε
Bastava che sto cojone vendeva Gattuso al Bayern l'anno scorso e ci prendevamo Schweinsteiger e quest'anno Pirlo per Fabregas. Non mi sembra che sia cosi difficile
EDIT: naturalmente non vendere kaka
Citazione:
JohnnyKage
non mi pare si sia fatto troppe domande sui tifosi nel momento in cui ha venduto ricky :caffe:
eh ma sai, adesso è il momento degli specchi...
Citazione:
JohnnyKage
quali alternative proponi?
SEDORF :asd: PIRLO :asd: ???
Citazione:
eliwan
A casa?? :look:
no quello è Taci
Citazione:
Sigislove
"..seedorf o pirlo!.." "..seedorf o pirlo!!.."
...:sad:
Citazione:
Sigislove
seedorf per ronaldinho? TUTTA LA VITA :sisi: almeno si gioca in 11
diciamo in 10 e mezzo :asd:
Siamo arrivati a preferire seedorf a ronaldinho :asd: e sono d'accordo con voi,meglio culone che dinho :bua:
lo Zurigo vincente è dato a 14...:uhm:
:uhm:
Citazione:
н¢ε
lo Zurigo vincente è dato a 14...:uhm:
:uhm:
:pippotto:
:azz: ho finito i soldi nella snai card
stamattina ho letto le dichiarazioni del capo a lezione, ho seriamente rischiato la crisi isterica
Citazione:
<-DooM->
Beh tu leggi i Giornali Esteri? Se non li leggi ti arriva l'informazione filtrata da Fininvest/Mediaset sui Giornali e Telegiornali italiani.
Ovvero quella dove il Milan è osannato (non precisando dove, ovvero in Uzbekistan, Pakistan, Afghanistan, Kirghizistan e Kamchatka!) mentre non ti dicono dove lo ridicolizzano (Inghilterra, Germania, Spagna, Brasile, Argentina ecc).
Citazione:
JohnnyKage
Lì c'erano tanti soldi in ballo...
Leggi la mia intervista di Sky a Riky fatta ieri...
Citazione:
Ace of Hearts
Bastava che sto cojone vendeva Gattuso al Bayern l'anno scorso e ci prendevamo Schweinsteiger e quest'anno Pirlo per Fabregas. Non mi sembra che sia cosi difficile
EDIT: naturalmente non vendere kaka
E con quali soldi? Il nostro Budget è 14Mln e non penso che ti facevano uno scambio alla pari Ringhio-Schweinsteiger (poi chi li sente i giornalisti italiani che gli storpiano il nome) e Pirlo-Fabregas.
Citazione:
eliwan
Ma Berlusconi ha gia' smentito... leggi la mia news di prima. :caffe:
Silvio Berlusconi intervistato precisa precisa di non aver mai affermato che: "Il Milan è disastroso". La squadra semplicemente: "Non attraversa una fase positiva, pur restando la prima al Mondo". La ferma rettifica, giunge post-domanda: "Il Milan è un disastro"? Il patron rossonero ha così risposto: "Ho detto che questo non è il periodo che ci da più soddisfazione. Come al solito la stampa fa il suo mestiere e cerca sempre il titolo" - ha aggiunto il premier e patron del Milan.
:getout:
Prego in fondo a destra, c'è una porta con un omino disegnato sopra. Abbraccia la tazza del Ce**o e dille: "Non son Degno di Te!" :jfs2:
Non mi bannate però! è un Trollino che se lo viene a cercare! :jfs2:
Citazione:
SaTaN SHaRK
E con quali soldi? Il nostro Budget è 14Mln e non penso che ti facevano uno scambio alla pari Ringhio-Schweinsteiger (poi chi li sente i giornalisti italiani che gli storpiano il nome) e Pirlo-Fabregas.
L'anno scorso il Bayern voleva Ringhio bastava mollarlo li
E quest'anno Pirlo lo voleva il Chelsea basta lasciarlo. Se ci mettevamo un po' di soldini prendevamo Fabregas (forse un po' tanti)
Citazione:
SaTaN SHaRK
Beh tu leggi i Giornali Esteri? Se non li leggi ti arriva l'informazione filtrata da Fininvest/Mediaset sui Giornali e Telegiornali italiani.
Ovvero quella dove il Milan è osannato (non precisando dove, ovvero in Uzbekistan, Pakistan, Afghanistan, Kirghizistan e Kamchatka!) mentre non ti dicono dove lo ridicolizzano (Inghilterra, Germania, Spagna, Brasile, Argentina ecc).
:jfs2:
vabbè leggere cosa dice il daiylymailycaxxinculer sul milan non rientra nelle mie priorità attualmente, ma ti prometto che considererò di inserirlo tra i 'to do' delle mie giornate in futuro :sisi:
:jfs2:
Per favore non quotate eliwan che ce l'ho in ignore e mi rovina la lettura del thread. Grazie :caffe: