-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti tranquilli con il Uorf degli altri :
Buondì. Ieri sera c'è stata una partita di 2 ore in 8 a bang! Che palle quando il mazzo non gira per niente e nessuno riesce ad uccidere un altro :bua:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti tranquilli con il Uorf degli altri :
Oggi partitone a calcetto, mi son reinventato terzino sinistro zemaniano (cioè sono destro naturale), e ho fatto una delle migliori partite di sempre... condita da un gollonzo iperculoso su una spazzata dalla mia area di rigore direttamente nella porta avversaria :rullezza:
praticamente ho rovinato l'equlibrio di squadra, dovevo essere fra i più scarsi e controbilanciare la presenza dei 'forti' della mia squadra, e invece... :asd:
-
1h è tanta ma se siete videogiocatori apprezzerete
http://www.youtube.com/watch?v=ROHJmP_TNR0
-
-
somy te lo lascio qua così non te lo scordi :asd: guarda i bonus content finali :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=FrsTE1vpoXM
-
-
Buonanotte gente.
I bonus content di quel video sono sculate mostruose, altrochè :asd:
-
uondì a tutti :caffe:
lunedì di pasquetta aka 25 aprile (bada calendario :arrabbiato:) incoming.
Iniziano i preparativi per il merendino/grigliata :rullezza:
Mancano diversi pezzi tipo: un altro move e un party game (chi portava la wii ha mollato la ragazza che aveva la wii :nono:), serve una nuova griglia, devo capire quanti chili di carne devo comprare, devo evitare i progetti gay tipo "quest'anno invece di fare una grigliata di carne perchè non facciamo degli spiedini di verdura...."
-
:the: 'rno....
Abbiamo finito il caffè :arrabbiato:
BADA lunedì mattina che inizi male :arrabbiato:
-
'rno :caffe:
Io mi sono svegliato stamattina convinto che fosse domenica, non credo ci sia risveglio peggiore...:bua:
-
-
Minchia se sembra ottimo :o
-
-
ngiorno a tutti :snob:
camus non ho resistito e purtroppo ho portato la carta di credito con me,sono un felice possessore di un optimus dual :asd:
-
:o
Grande Gods! fammi sapere come ti ci trovi!:sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mus
:o
Grande Gods! fammi sapere come ti ci trovi!:sisi:
per adesso sono strasoddisfatto :o
ieri sera sembravo un bambino il giorno di natale :asd:
provata pure la porta hdmi e devo dire che è davvero notevole vedere sul 50'' un filmato fullscreen di una tale definizione fatto con un cosetto così piccolo
-
:vojo:
Anche se sono inspiegabilmente prevenuto verso gli LG, mi hanno sempre dato l'idea di plasticoso (ma ho sempre visto modelli low budget, tipo il cookie di mia sorella...)
Quanto gli hai dato per questo gioiellino?:uhm:
-
Citazione:
Mus
:vojo:
Anche se sono inspiegabilmente prevenuto verso gli LG, mi hanno sempre dato l'idea di plasticoso (ma ho sempre visto modelli low budget, tipo il cookie di mia sorella...)
Quanto gli hai dato per questo gioiellino?:uhm:
guarda è solido quanto basta e apprezzo molto la bombatura del cristallo ai lati :sisi:
489 euri :chebotta:
già c'ho messo la mia vecchia micro sd da 32 gb raggiungendo una comoda soglia di 40 gb :o
-
Guarda il prezzo è fin basso, viste le cifre medie per sti benedetti smartfoni...:sisi:
Io sto facendo le macumbe sul mio E71 che appena si scassa ho un motivo per cambiarlo, ma ovviamente manco a dirlo sto stronzo non ne vuole sapere!:bua:
Stessa cosa per l'ipod, è una vita che vorrei cambiarlo ma piuttosto che niente continua a funzionare come il primo giorno!:no:
-
Ma l'ho detto 'rno :caffe: oggi?
No?
-
Citazione:
Mus
Guarda il prezzo è fin basso, viste le cifre medie per sti benedetti smartfoni...:sisi:
Io sto facendo le macumbe sul mio E71 che appena si scassa ho un motivo per cambiarlo, ma ovviamente manco a dirlo sto stronzo non ne vuole sapere!:bua:
Stessa cosa per l'ipod, è una vita che vorrei cambiarlo ma piuttosto che niente continua a funzionare come il primo giorno!:no:
infatti il prezzo è un bell'incentivo,ma lo è stato anche che il mio mitologico 6110 navigator s'è definitivamente schiantato sabato mattina :asd:
appena ha sentito l'aria di sostituzione ha mollato e s'è lasciato andare :asd:
-
Speriamo che lo faccia anche il mio!:o
Ma non è che gli hai dato una mano passandoci sopra con la macchina, eh?:asd:
-
gli ho fatto un funerale con tutti gli onori :snob:
ha servito fedelmente fino all'ultimo istante
-
Citazione:
Mus
Io mi sono svegliato stamattina convinto che fosse domenica, non credo ci sia risveglio peggiore...:bua:
domenica mattina mi sono svegliato una prima volta alle 4,00 per correre al gabinetto e una seconda volta alle 6,00 per vomitare anche l'anima
fidati, c'è modo peggiore per risvegliarsi :bua:
buondì :o
lunedì di convalescenza e niente università :alesisi:
-
tano che minchia hai magnato sabato sera? giapponese radioattivo? :asd: