Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sarpedon
Ti é andata male. :asd:
Pensa al ranking UEFA
Pensa al ranking UEFA
Pensa al ranking UEFA
Pensa al ranking UEFA
Pensa al ranking UEFA
Pensa al ranking UEFA
Pensa al ranking UEFA
Pensa al ranking UEFA
Pensa al ranking UEFA
Pensa al ranking UEFA
Pensa al ranking UEFA
Pensa al ranking UEFA...OOOOOOOooouuu-uh-uuooOOOMMM...
:bua:
-
Citazione:
PinHead81
Eh, col fatto che convivevamo da 3 anni finora pare cambiato nulla :asd: anche se le donne ora mi guardano la fede e si bagnano :sisi:
Achievement Unlocked per la prima notte :sisi:
Giappone + Thailandia :rullezza: vado a fottere le donne a nanazzu
Auguri Pin!
:alesisi:
Also, andare in Viaggio di nozze in Thailandia = andare all'Octoberfest portandosi appresso una cassa di Moretti.
:asd:
-
Citazione:
caesarx
Also, andare in Viaggio di nozze in Thailandia = andare all'Octoberfest portandosi appresso una cassa di Moretti.
:asd:
Chi ti dice che non si possa mescolare la Moretti con la birra locale? :fag:
-
Citazione:
Sarpedon
Chi ti dice che non si possa mescolare la Moretti con la birra locale? :fag:
La birra locale è solo alla spina :fag:
-
Bello fresco di pochi minuti :rotfl:
https://vine.co/v/eZIZHnm1OvH
-
-
cosacaz... ma non ci credo :rotfl:
-
Citazione:
Sarpedon
Ho appena preso Space Hulk Ascension e relative espansioni. Devo ancora finire Armageddon. E ho almeno altri quattro giochi installati e non finiti.
Poi in famiglia la scacchista é mia moglie. :asd:
Assurdo come continuino a sfornare questo giochini della minchia di cui non frega un cazzo a nessuno, e non facciano i seguiti di Dow e space marine
-
E comunque oggi si vota in UK. Visto che sono Expat al momento, e' una situazione win-win per me.
Se vincono i conservatori, mal che vada si galleggia.
Se vincono i laburisti con l'aiuto della Lega Nord Scozzese, l'economia va a troie, la sterlina crolla e tanto mi va bene.
In tanti anni da esiliato e new British, non ho mai visto cosi' poca sostanza e la scelta e' veramente scarna.
-
A proposito di scelte, Victor ma tu per chi voti alle regionali?
-
-
Citazione:
PinHead81
Per la camorra obviously
Appunto. Mi interessava la cosca. I De Luca o i Caldoro?
I primi mi sembrano i più di destra ma i secondi hanno già dato
-
Citazione:
Hellvis 2012
Assurdo come continuino a sfornare questo giochini della minchia di cui non frega un cazzo a nessuno, e non facciano i seguiti di Dow e space marine
Sai com'é, con la THQ fallita é un pò difficile che si mettano a fare i seguiti di cui sopra...:asd:
-
Un piccolo riassunto sulla questione della rivalutazione delle pensioni?
Chi ha preso qualcosa a chi? (Perché si parla di "restituzione"?)
-
La Fornero aveva bloccato la rivalutazione in base all'inflazione delle pensioni, l'altro giorno la Corte ha annullato tutto dichiarandolo incostituzionale. Quindi tutto il tesoretto tanto sbandierato di Renzi servirà per coprire le pensioni. A meno che non si inventino qualche trucchetto
-
Citazione:
Gilgamesh
La Fornero aveva bloccato la rivalutazione in base all'inflazione delle pensioni, l'altro giorno la Corte ha annullato tutto dichiarandolo incostituzionale. Quindi tutto il tesoretto tanto sbandierato di Renzi servirà per coprire le pensioni. A meno che non si inventino qualche trucchetto
ni, perché il finto tesoretto era di 1,5 mld, qui il buco pare che oscilli tra i 9 e i 15 mld :asd:
-
Ah ecco :asd:
beh il lato positivo è che Renzi adesso non dovrà più glissare su dove avrebbe trovato questo fantomatico tesoretto
-
Ammazziamo i vecchi e risolviamo metà dei nostri problemi attuali e futuri :asd:
-
Basterebbe non votassero :asd:
-
il tesoretto in realtà è un entità malevola che ha sempre portato sfiga, meglio che in futuro non venga più nominato. :tremo:
-
Citazione:
stuckmojo
E comunque oggi si vota in UK. Visto che sono Expat al momento, e' una situazione win-win per me.
Se vincono i conservatori, mal che vada si galleggia.
Se vincono i laburisti con l'aiuto della Lega Nord Scozzese, l'economia va a troie, la sterlina crolla e tanto mi va bene.
In tanti anni da esiliato e new British, non ho mai visto cosi' poca sostanza e la scelta e' veramente scarna.
Bof, se vincono i laburisti stampellati da SNP non e' che cambieranno chissa' cosa. Se son furbi danno alla Scozia l'autonomia fiscale cosi' risparmiano :asd:
Concordo sulla mancanza di scelta, ma tanto non posso votare quindi prot :P
-
Citazione:
Zhuge
ni, perché il finto tesoretto era di 1,5 mld, qui il buco pare che oscilli tra i 9 e i 15 mld :asd:
Ma il buco continua ad aumentare ? Lunedì erano dai 5 a 7, martedì da 7 a 9, ieri da 9 a 11 oggi da 9 a 15...se avanti così per fine mese non basta il Pil
-
buco nero supermassiccio :snob:
-
Citazione:
Firestorm
Ma il buco continua ad aumentare ? Lunedì erano dai 5 a 7, martedì da 7 a 9, ieri da 9 a 11 oggi da 9 a 15...se avanti così per fine mese non basta il Pil
Ma probabilmente non sapranno l'entità del buco nemmeno fra 6 mesi. Io ormai ho la sensazione che nessuno conosca lo stato reale dei conti e si va avanti con trucchi, trucchetti e sperando nella buona sorte. Ma questo non vale solo per l'Italia, ma anche per il resto del mondo. Vedi l'eurostat...
-
Nessun pugliese che ci da qualche notizia di prima mano sulla malattia degli ulivi in puglia?