Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
che domande.
è tutta colpa di mon$anto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
alberace
che domande.
è tutta colpa di mon$anto.
ci scherzi ma al bar del paese ho sentito supportare questa teoria con le mie orecchie :asd:
Secondo me é come L'AIDS. Albano ha copulato con un ulivo, e da li é partita la pandemia. :snob:
Citazione:
Sarpedon
Sai com'é, con la THQ fallita é un pò difficile che si mettano a fare i seguiti di cui sopra...:asd:
E li prenda in mano qualcuno allora, o si facciano altri giochi almeno decenti, basta con sti orribili strategici a turni. Dello sparatutto nello space hulk si sa qualcosa?
Citazione:
Presidente
https://timedotcom.files.wordpress.com/2015/04/marvel.png?w=560
se vabbeh, ormai è un miracolo ad arrivare al prossim'anno...
Citazione:
Hellvis 2012
E li prenda in mano qualcuno allora, o si facciano altri giochi almeno decenti, basta con sti orribili strategici a turni. Dello sparatutto nello space hulk si sa qualcosa?
Ma cosa vuol dire "li prenda in mano"??? Per fare una cosa del genere gli sviluppatori avrebbero dovuto fondare un'altra casa produttrice e mantenere la licenza GW. Ma quest'ultima ha già ceduto ad altri la licenza in questione, altri che, ovviamente hanno tirato su progetti loro.
La serie DW e Space Marine sono piaciuti molto anche a me, ma chiederne la resurrezione, non é veramente possibile.
Citazione:
Presidente
...robone lungo per marvelfags...
Cioè, esiste un Doctor Strange anche in casa Marvel?!?
Citazione:
Hellvis 2012
Un po' di pazienza, qualcosa bolle in pentola:
:sisi:
Ah, grazie CX(soprattutto per quel "fascicolo extra" sulla tua vicina di casa che...occa**o, eravamo d'accordo di non parlarne in pubblico :dentone:), bel dossier :sisi:
Citazione:
Marlborough's
Un po' di pazienza, qualcosa bolle in pentola:
:sisi:
Old :asd:
Citazione:
Sarpedon
Old :asd:
Total War(:schiuma:) a parte, sarebbe in fase di studio anche un tripla A sul 40000...questo secondo fonti abbastanza de 'stoca**o, ma facciamocele bastare :asd:
Per chi vuole tenere monitorari i giochi sviluppati con licenza GW c'é il sito apposito:
http://licensing.games-workshop.com/video-games
Citazione:
Marlborough's
Cioè, esiste un Doctor Strange anche in casa Marvel?!?
Il Dottor Strano è solo Marvel. :uhm:
É un mago. :sisi:
Quello della DC è Adam Strange (che, anche se dottore, non l'ho mai visto identificato come dottor Strange). :sisi:
Poi magari esiste un altro Strange ancora nella DC, il che non mi stupirebbe dato che hanno ben 3 personaggi completamente diversi col nome "Atom". :asd:
Citazione:
ImScatman
Nessun pugliese che ci da qualche notizia di prima mano sulla malattia degli ulivi in puglia?
Ma sopratutto: perchè volevano togliere lo stato di calamità se buona parte degli ulivi va incenerita? :uhm:
Citazione:
Mr Yod
Quello della DC è Adam Strange (che, anche se dottore, non l'ho mai visto identificato come dottor Strange). :sisi:
Poi magari esiste un altro Strange ancora nella DC, il che non mi stupirebbe dato che hanno ben 3 personaggi completamente diversi col nome "Atom". :asd:
Ma sopratutto: perchè volevano togliere lo stato di calamità se buona parte degli ulivi va incenerita? :uhm:
Mi pare di capire, da non informato (per questo grairei informazioni da chi è sul posto) che con lo stato di calamità le varie procedure burocratiche subiscano un'accelerata.
La gente, giustamente, ha da ridire perché pare che per un ulivo malato, si debbano eradicare tutti gli altri ulivi nel raggio di 100 metri da questo….Il che puoi immaginare che effetti abbia su un campo di ulivi...
Fondamentalmente non sono un grande fan dei complottisti, però ecco, fa strano che all'estero sian così celeri nel decidere di distruggere un settore italiano strategico.
Poi io personalmente ho questa considerazione:
Regole così restrittive in caso di infezioni/batteri (non conosco i termini tecnici) presuppongono in ogni caso che linfezione/batterio venga individuato e poi denunciato.
Adesso, io posso anche pensare che gli altri stati, in particolare quelli dell'est europa, non abbiano un livello dei controlli capillare come il nostro e che in caso vengano individuate infezioni/batteri le stesse magari poi non vengono nemmeno denunciate.
Questo per dire che cosa?
Che forse lasciar voce in capitolo agli altri stati su temi tanto delicati non è una mossa strategica vincente, dato che chi invece mette davanti il bene della propria nazione può benissimo aggirare qualsiasi regola.
Citazione:
Vitor
Ammazziamo i vecchi e risolviamo metà dei nostri problemi attuali e futuri :asd:
"i vecchi bisogna ammazzarli da bambini" (Giorgio Gaber, Eppure sembra un uomo, 1974)
Citazione:
Firestorm
Ma il buco continua ad aumentare ? Lunedì erano dai 5 a 7, martedì da 7 a 9, ieri da 9 a 11 oggi da 9 a 15...se avanti così per fine mese non basta il Pil
fare una stima accurata richiede tempo, mettere le mani nella previdenza INPS è cosa complessa
Citazione:
ImScatman
Fondamentalmente non sono un grande fan dei complottisti, però ecco, fa strano che all'estero sian così celeri nel decidere di distruggere un settore italiano strategico.
Quando ci sono interessi economici reali i complotti esistono*. :teach:
*A patto ovviamente che abbiano senso. :asd:
Citazione:
Battlerossi
Prova a usare il cavalletto. :uhm:
Citazione:
Mr Yod
Wut?
Lo Strange DC per antonomasia è Hugo:
(che sfigheria sarebbe 'sto Adam Strange? :asd:)
Professore/dottore in psichiatria.
Citazione:
Marlborough's
Wut?
Lo Strange DC per antonomasia è Hugo:
(che sfigheria sarebbe 'sto Adam Strange? :asd:)
Professore/dottore in psichiatria.
Azz, è vero: c'è pure lo psichiatra. :chebotta:
E dire che ho pure visto tutti i cartoni di Batman e giocato i primi due Arkham. :bua:
Adam Strange è un personaggio ultrasecondario ed ulteriore prova che alla DC non hanno una gran fantasia coi nomi. :asd:
Il problema è che Hugo ha un ruolo importante nella serie The Batman e in Arkham City; Adam invece l'ho visto comparire nella serie della Justice League, in Batman the Brave and the Bold e in Young Justice, oltre che in qualche fumetto di Lanterna Verde, quindi mi è rimasto più impresso.
L'effetto Farage è durato pochino?
Citazione:
shen_long
Sarà una nuova Camera...:asd:
A quanto pare, con le solite eccezioni che rendono le leggi quasi inutili, hanno abolito il vitalizio ai condannati...non toccando le reversibilità, non toccando chi ha condanne sotto i 2 anni perché è buono...ecc.ecc ma poi è venuta fuori la cosa che a questa gente, se non sbaglio secondo la boldrini ma non sono sicuro, dovrebbe avere restituiti i contributi versati