Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il CIRCOLINO di Schede Video
-
Plus tienimi in considerazione per la GTX 470 quando deciderai :fag:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nitroin
ok :)
Però sto pensando di fare uno scambio con mio fratello. O scambiamo la mia 470 per la sua 560ti e faccio uno sli con quelle che dovrei riuscire a tenere, oppure mi prendo il suo ali 750W, gli do il mio 620W e faccio lo sli di 470 con quello :fag:
-
Tieniti il 620W e fai lo sli di 560Ti. :sisi:
Consumerai e scalderai di meno e le prestazioni saranno più che sufficienti.
-
Così come due scaracchiate in bocca non son meglio di una, due schede modeste non fanno la felicità :nono:
Fatevi una schedozza come Dio comanda, ci sarà sempre tempo per affiancarle la sorellina deprezzata :sisi:
-
Citazione:
Così come due scaracchiate in bocca non son meglio di una, due schede modeste non fanno la felicità :nono:
Vero. :sisi:
Però, se può fare solo quelle due scelte, io consiglio quanto detto prima.
-
Qualcuno che si intende di overclock? Che un mio amico ha chiesto nella sezione ma non sembra essere popolata di gente :asd:
Ah si il topic è quello del 640 :sisi:
-
Citazione:
Download
Tieniti il 620W e fai lo sli di 560Ti. :sisi:
Consumerai e scalderai di meno e le prestazioni saranno più che sufficienti.
Col 620w imho e l'i7 a 4ghz non regge uno sli di 560ti. :nono:
-
Imo, dovrebbe starci, anche se a pelo. :sisi:
Al massimo si scambiano anche gli ali. :asd:
Anche se a 'sto punto io punterei a una 570/580/nuova AMD (se sarà migliore).
-
l'i7 lo piazzi a 3.6ghz e bon :asd:
sera cmq :nod:
-
Citazione:
Nitroin
Tieni conto che probabilmente, se il Mizio passa la mano (come credo sarà, se lo conosco), io a Dicembre/Gennaio dovrei rinnovare l'intero PC, tra cui anche la 560ti, se ti interessa.
Buongiorno a tutti!
-
bah....io se fossi in te....il pc lo toccherei solo se arrivano questi benedetti 2011.....altrimenti l'investimento non vale la candela. :sisi:
-
Citazione:
Kaiman
bah....io se fossi in te....il pc lo toccherei solo se arrivano questi benedetti 2011.....altrimenti l'investimento non vale la candela. :sisi:
Sono costretto :sisi:
-
'Giorno.
Secondo voi, una mail mandata da un certo sito chiamato Moddingstudio (al quale non ricordo di aver sottoscritto in qualche modo per ricevere mail) che dice "clicka per vincere un iMac, iPad, iPhone" (clickando ti fa scegliere uno di questi, poi un acessorio e poi ti chiede i dati) può avere qualcosa di vero? :uhm:
Lo chiedo perché finora me ne ha già mandate di e-mail (su sconti, spedizioni gratis, spam, insomma) e quelle sugli sconti mi sembravano vere (cioè mi porta su YouBuy e mi fa vedere la merce scontata).
Forse sono ancora giovane e credulone, quindi sarà per questo che sono tentato... :ninzo:
-
quella roba a casa mia finisce diretta nella cartella spam senza passare dal via.. serve aggiungere altro?
-
-
Avete ragione. :sisi:
Speravo fosse qualcosa di veritiero più che altro perché potevo scegliere un hd da 500Gb che mi avrebbe fatto comodo. :asd:
-
Citazione:
Download
'Giorno.
Secondo voi, una mail mandata da un certo sito chiamato Moddingstudio (al quale non ricordo di aver sottoscritto in qualche modo per ricevere mail) che dice "clicka per vincere un iMac, iPad, iPhone" (clickando ti fa scegliere uno di questi, poi un acessorio e poi ti chiede i dati) può avere qualcosa di vero? :uhm:
Lo chiedo perché finora me ne ha già mandate di e-mail (su sconti, spedizioni gratis, spam, insomma) e quelle sugli sconti mi sembravano vere (cioè mi porta su YouBuy e mi fa vedere la merce scontata).
Forse sono ancora giovane e credulone, quindi sarà per questo che sono tentato... :ninzo:
No, lascia sempre perdere 'ste robbe :nono:
-
Citazione:
Download
Speravo fosse qualcosa di veritiero più che altro perché potevo scegliere un hd da 500Gb che mi avrebbe fatto comodo. :asd:
Se vuoi, sto per vendere il mio Samsung Ecogreen 500GB. :sisi:
Ma non regalo e non mando e-mail di spam.
-
Buon pomeriggio a tutti :sisi:
-
Citazione:
*Peppe_94*
Buon pomeriggio a tutti :sisi:
Ma ti sembra il momento Peppe?!?
Hanno appena annunciato che domani il 2% della popolazione mondiale morirà e tu ci dai il buon pomeriggio?!? :mad:
-
E di chi è la colpa? :mad:
-
Citazione:
BigDario
Ma ti sembra il momento Peppe?!?
Hanno appena annunciato che domani il 2% della popolazione mondiale morirà e tu ci dai il buon pomeriggio?!? :mad:
Che è sta storia? :look:
-
Di mizio di chi vuoi che sia..
-
Citazione:
*Peppe_94*
E di chi è la colpa? :mad:
http://notizie.virgilio.it/esteri/co...re_157369.html
Si parla di orde di gay contro Dio; la colpa, come dice mardock, è sicuramente del Mizio :snob: