-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti tranquilli con il Uorf degli altri :
EDIT trovato, era thinkgeek, che altro :asd:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti tranquilli con il Uorf degli altri :
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
cioè clicki su VIEW LARGER ed è uguale a prima :bua:
cmq stupenda io la terrei :asd:
-
bada però che thinkgeek so robe del tipo 40$ a spedizione, eh? :asd:
-
-
gran gioco assassin's, e anche grandissima trama.
-
Citazione:
Mus
Erudiscimi :pippotto:
In Firefox 4 se clicchi col tasto destro su una tab e gli dici di bloccarla come scheda applicazione te la tiene ridotta in alto a sinistra di fianco al menu. In pratica la scheda sta sempre aperta ma occupa solo lo spazio della favicon. Twitter, gmail e il forum mi sa che ci si son trasferiti in pianta stabile. :pippotto:
(questa cosa ovviamente entusiasma solo chi come me tiene aperte anche una quindicina di tab in contemporanea :asd: )
-
ma :o
ma :o
cazzo Misfits :o
cioè la prima serie :o
...ma la 2a, cioè la 2a :o la 2a è 10 volte meglio!!! :o :o
che figata!!! ( sto alla 2x4 ) :rullezza:
-
la tipa con la maglietta della regina bianca starebbe benissimo anche un corpetto...anche senza a dirla tutta :pippotto:
-
or ora sono tornato da casa della tana dove abbiamo cenato e visto la prima di game of thrones, le ho passato tutti i libri e in poco più di un mese ha già letto i primi 5
brava ragazza :snob:
-
Citazione:
Ragnarokker
tanooooooooooooooooooooooooo sabato 30 c'è guéra che fa 2 sessioni di autorgrafi una alle 11 e una alle 17 al comicon, se arrivi prima tu mi tieni il posto e il contrario? :asd:
waaaaaaa :o
ma pure sta volta un pezzo a fuorigrotta e n'altro pezzo al castello? :pippotto:
-
eh si, devo vedé di convincere gli amici giappofaggosi ad addentrarsi nella zona alta della fiera :bua: na causa persa :bua:
-
Citazione:
Camus
la tipa con la maglietta della regina bianca starebbe benissimo anche un corpetto...anche senza a dirla tutta :pippotto:
la più bella è quella di shehulk
http://images.geeknative.com.s3.amaz...d-she-hulk.jpg
-
-
-
'rno :caffe:
Citazione:
GoDsMaCk
'ngiorno :caffe2:
Ecco, è già finito l'effetto euforia della piscina, come previsto!:snob:
-
Citazione:
Mus
'rno :caffe:
Ecco, è già finito l'effetto euforia della piscina, come previsto!:snob:
mica ci sono andato oggi,vado domani :snob:
oggi è euforia da mancanca di caffeina che sto già colmando :o
-
Citazione:
GoDsMaCk
mica ci sono andato oggi,vado domani :snob:
oggi è euforia da mancanca di caffeina che sto già colmando :o
Caffè del mattino già preso, fino alle tre del pomeriggio sto a posto!:tsk:
-
Citazione:
Mus
Caffè del mattino già preso, fino alle tre del pomeriggio sto a posto!:tsk:
io per le tre del pomeriggio ne ho presi almeno sei :asd:
-
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Best Videogame Chara ever
-
-
coffee time per me se no la mattinata non finisce.
Quale party game è consigliabile per il move ? Minaccia pioggia per pasquetta :arrabbiato:
-
Discorso ciclico, ricominciamo.
Si è sfondato il mouse per l'ennesima volta, difetto di fabbricazione a quanto leggo da google, cretino io a non informarmi prima.
Ora sono stufo di prendere un mouse da 20 euro ogni tre mesi per poi buttarlo, voglio qualcosa di SOLIDO, e per solido intendo che regga almeno per un paio di anni.
Fregauncazzo delle mille lucine colorate, quindici bottoni tricchebballache etc, le uniche feature che mi servono sono:
Mouse almeno a 600-900 DPI possibilmente regolabile.
DUE tasti laterali sulla parte sinistra.
Rotella.
Rigorosamente NON wireless.
:caffe: a voi.
-
Logitech se vuoi una roba solida senza tante pretese.
Se vuoi una cosa figa razor e ti passa la paura :boh:
ah, feriedì :caffe:
-
Perché non wireless?:pippotto:
Così, per curiosità!
-
Citazione:
Nevade
Discorso ciclico, ricominciamo.
Si è sfondato il mouse per l'ennesima volta, difetto di fabbricazione a quanto leggo da google, cretino io a non informarmi prima.
Ora sono stufo di prendere un mouse da 20 euro ogni tre mesi per poi buttarlo, voglio qualcosa di SOLIDO, e per solido intendo che regga almeno per un paio di anni.
Fregauncazzo delle mille lucine colorate, quindici bottoni tricchebballache etc, le uniche feature che mi servono sono:
Mouse almeno a 600-900 DPI possibilmente regolabile.
DUE tasti laterali sulla parte sinistra.
Rotella.
Rigorosamente NON wireless.
:caffe: a voi.
Basta prendere il top di gamma Logitech da 50-60 euro ogni cinque anni. Il G9 che presi un paio d'anni fa ha tutto quello che chiedi.
Il wireless non è pro :nono: