Ma non sono un po' scomode da snif... annusare? :look:
Visualizzazione Stampabile
Ma non sono un po' scomode da snif... annusare? :look:
Non le sniffo mica, n00b, le ingoio direttamente :sisi:
Ah, ecco. :sisi:
'sera a tutti..avete sentito di Simoncelli? :sad:
'Sera!
No... Che è successo?
E' deceduto stamattina a causa di un brutto incidente. Durante una curva la moto ha perso aderenza, però la moto non se n'è andata verso l'esterno (cioè sul terreno) ma sulla pista, ed è quindi stato travolto da Edward e Rossi. L'impatto è stato così violento che ha perso addirittura il casco (non riesco a capire come diamine sia possibile).
EDIT: http://www.youtube.com/watch?v=ncMXAZXrT6s
E' stato possibile perchè gli sono passati sul collo con una ruota, poveretto...
:sisi: Alcuni però sostenevano che si fosse slacciato :|
L'incidente di oggi mi sta divorando il cervello, l'unica cosa che riesco a pensare è che in questo mondo non contiamo un cazzo, siamo in balia degli eventi e quando arriva la nostra ora muoriamo e basta, è inevitabile ..
Ah... Devo averlo sentito mentre studiavo e mia madre guardava il tg.
Io mi chiedo da anni che senso ha la mia/nostra vita... La risposta a cui sono giuno è "nessuno", o meglio "viviamo per morire".Citazione:
L'incidente di oggi mi sta divorando il cervello, l'unica cosa che riesco a pensare è che in questo mondo non contiamo un cazzo, siamo in balia degli eventi e quando arriva la nostra ora muoriamo e basta, è inevitabile ..
So solo che voglio vivere, senza un motivo particolare, forse per vedere cosa succederà, forse per altro. E poi sì, siamo in balia degli eventi.
Pensate che giusto qualche settimana fa è morta la madre di una ragazza che frequentava la mia stessa scuola media...
Incidente stradale. La sua auto è stata investita da quella di uno spericolato che andava a 150 km/h. I (4?) ragazzi che erano in auto sono sopravissuti: due feriti gravemente, gli altri solo leggermente.
I figli della donna sono ancora shockati e parlano pochissimo.
E secondo te è giusto questo? non credo proprio. E' il fato ad essere terribilmente crudele ed inaspettato (per chi ci crede).
Anch'io a 14 anni sono stato investito in bici da un pazzo che veniva verso di me con un motore, senza casco. Lui è caduto, si è rialzato ed è scappato, io invece per terra con la spalla rotta.
Sfiga? Boh.
Sono domande che ci siamo posti tutti, chi alla vostra età, chi un pò prima (io ad esempio), chi anche dopo...ma prima o poi ci si pensa tutti. Il consiglio che vi posso dare è di non arrovellarvi il cervello e deprimervi su questi interrogativi adesso, perchè crescendo troverete una risposta. Per molte persone, il vero senso all'esistenza è dato dall'avere dei figli, per altri è il potere vivere al massimo, senza limiti, senza vincoli, per altri ancora è potere coltivare i propri hobby.
Io sono giunto alla conclusione che trovare un senso alla vita in cose materiali è darsi una risposta mendace e mediocre...non è l'avere i nostri hobby o l'avere vissuto nella sregolatezza che ti porterà ad affrontare serenamente la morte, quando arriverà, nel caso sopraggiunga non di sorpresa come nel caso di Simoncelli.
Penso piuttosto che il vero senso sia dato dall'avere costruito qualcosa che ha dato valore alla tua vita e soprattutto ha reso più ricca anche la vita degli altri, come avere avuto una famiglia, avere avuto dei figli (non necessariamente tuoi naturali, anche un figlio adottato ha lo stesso valore di uno naturale, secondo me)...il vero senso alla vita lo danno queste cose, ma è il mio punto di vista.
Ognuno trova il suo.
L'unica cosa che secondo me vale oggettivamente per voi, è che è normale che vi siate posti queste domande ma è troppo presto perchè troviate una risposta, quindi cercate ora di vivere la vostra adolescenza in maniera spensierata, senza fare grosse cazzate, e vedrete che troverete la vostra risposta andando avanti con la vita e le vostre esperienze.
Ciao ragazzi. :-)
Non ho mai detto che sia giusto. :nono:
Il fato, il destino o come lo vogliamo chiamare non è altro che una rete. Una rete di eventi troppo ampia per poter essere vista dalla semplice mente umana. Indi per cui ci sono eventi che non si possono né prevedere né prevenire. O meglio, si potrebbero, ma per varie ragioni ciò non succede.
Capitano quando capitano perché devono capitare.
@ Mizio: Io infatti ho superato quel breve periodo di semidepressione causata dal non trovare un senso alla mia esistenza. :)
Anche se ancora adesso non l'ho trovato, vivo la mia vita, godendomenla così com'è e cercando di migliorarla.
Non m'importa se ciò che faccio l'hanno già fatto in milioni di milioni prima di me, se non se lo ricorderà nessuno o se non sarà utile, so solo che voglio vivere, come se dovessi fare qualcosa che devo ancora scoprire cos'è. Forse la mia raison d'etre!?
Insomma, vada come vada e se deve finire che finisca senza coinvolgere e senza far soffrire gli altri. :asd:
Questo va decisamente contro la mia filosofia e religione.
Tramite i 3 cardini del buddhismo, virtù, meditazione e saggezza, possiamo raggiungere il Satori, cioà la verità, la chiarezza, l'illuminazione necessaria per guardare con distacco il passato, comprendere il presente col sorriso, e decidere il futuro :sisi:
Ma è pur vero che può insegnare solo colui che ha raggiunto una saggezza superiore e l'illuminaizone, per cui non è detto che dobbiate ascoltarmi...
Devo ancora sentire il Nere, ma l'rma è quasi certo. Io un altro Force 3 non ce lo monto. :nono:
Intel? Crucial? Samsung? Oppure torno al classico disco meccanico finché gli SSD non maturano? Cosa dice la nostra saggia Verga? :asd:
Io mi sono affidato ai consigli di Sand, che mi ha indirizzato sul Crucial M4. Per ora nessun problema....per ora... :look:
Neanche a me ha dato problemi...per ora... :look:
Alla fine mi sa che prendo anche un Samsung F4 di scorta. :asd:
Per ora ho tolto corrente al PC. Domani controllo che tutto sia collegato a dovere e provo a vedere se riparte. :sisi:
Succede con gli ssd, io consiglio sempre Intel, magari non si avrà il top delle prestazioni ma la qualità è sempre ottima. Il loro servizio rma è anche molto veloce :sisi:
edit: dopo l'ultima esperienza, il pc fa il backup completo di C ogni 24 ore :bua:
http://www.rockstargames.com/
:evvai2:
Bon, sembra un problema di fw. :asd:
Stassera o domani aggiorno. :sisi:
Cariina la nuova skin :D
Chè è 'sto schifo? :look: