Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shuren
Non me ne ero accorto
No stranieri va bene
Sei parecchio disattento allora :asd:
Ma scusami, non vedo dove sia la concorrenza. TGM è una rivista di videogiochi, non vedo come debba/possa temere la concorrenza di multiplayer che è appunto un sito di informazione videoludica che non ha una sua rivista cartacea. Poi TGM non mi pare che dal lato "online" spicchi tanto (c'è un blog ma viene aggiornato con cadenza annuale). E poi perchè quelli stranieri vanno bene, solo perchè la lingua è, ad esempio, inglese e non italiano? E poi a questo punto, se il problema sono i siti italiani di videogiochi, credo che non si potrebbero più postare notizie in generale sul mondo videoludico e questa mi parrebbe una grande limitazione.
Frega nulla di postare link eh, ma è solo per capire.
Comunque, Nuke, ormai le schede video di buon livello non costano più un cazzo. Anche a me purtroppo è successa una cosa simile qualche mese fa quando mi si è bruciata la GTX 280, l'ho cambiata con una GTX 460 con poco più di una centinaia di euro.
Magari chiedi nel circolino di Schede video, ti sapranno aiutare :sisi:
Forse è un discorso di concorrenza online.
Ma non ne vedo motivi, visto che alla fin fine si parla di forum gratuiti.
Comunque forse potrei capirlo da questo punto di vista:
se io qui posso parlare di te, e tu di lì non lo fai, allora non lo farò anche io :)
Citazione:
Crisostomo
Sei parecchio disattento allora :asd:
Ma scusami, non vedo dove sia la concorrenza. TGM è una rivista di videogiochi, non vedo come debba/possa temere la concorrenza di multiplayer che è appunto un sito di informazione videoludica che non ha una sua rivista cartacea. Poi TGM non mi pare che dal lato "online" spicchi tanto (c'è un blog ma viene aggiornato con cadenza annuale). E poi perchè quelli stranieri vanno bene, solo perchè la lingua è, ad esempio, inglese e non italiano? E poi a questo punto, se il problema sono i siti italiani di videogiochi, credo che non si potrebbero più postare notizie in generale sul mondo videoludico e questa mi parrebbe una grande limitazione.
Frega nulla di postare link eh, ma è solo per capire.
veramente c'è il sito www.gamesvillage.it che è aggiornato costantemente ed è in diretta concorrenza di quello che hai linkato tu. Ti invito a leggere il regolamento del forum, è specificato bene
Citazione:
Concorrenza
Si richiede di evitare qualsiasi riferimento, diretto o indiretto, a prodotti editoriali concorrenti (inclusi tutti i giochi allegati o distribuiti da altre pubblicazioni) a "The Games Machine".
Messaggi che contengano riferimenti a prodotti editoriali concorrenti (anche velati, come per esempio scrivere "la concorrenza" invece di farne esplicitamente il nome) saranno cancellati o modificati dai moderatori senza l'obbligo di avvertire l'utente.
Sono escluse da questo vincolo le testate di Sprea Editori S.p.A.
In effetti roba come Steam è diversa perchè si tratta di un negozio online con un forum sul quale si disquisisce degli acquisti fatti sullo stesso, anche se ha delle sezioni di carattere più generale.
Ah, games village, me ne ero quasi dimenticato, lol.
Citazione:
Crisostomo
Ah, games village, me ne ero quasi dimenticato, lol.
eh lo, pure io lo ignoro. Però c'è e siamo sul forum a lui collegato.
Citazione:
Glorfindel75
In effetti roba come Steam è diversa perchè si tratta di un negozio online con un forum sul quale si disquisisce degli acquisti fatti sullo stesso, anche se ha delle sezioni di carattere più generale.
per quanto mi riguarda, interpreto quel passo del regolamento solo per siti concorrenti italiani. Non mi sognerei mai di editare un link ad ign (per fare un nome)
Citazione:
Matt_Baker91
Nooooooooo Nuuuuuuuke!!!!!!!!!!!
Non hai una GPU integrata o qualcosa del genere sul PC?:look:
Con la GPU integrata non gioca manco a pacman :asd:
Citazione:
Nukeita
So che ve ne può fregare una beneamata mazza... ma mi si è brasata la scheda video e siccome voglia zero e soldi zero per un bel po' (se non per sempre... tanto oramai...) mi sa che non giocherò più
e ora via coi fottesega...
p.s
avevo già anche voglia di piantare un bel bestemmione su sto post cosi si brasava anche l'account per un po' ma ho poca fantasia stamattina
potresti provare a mandarla in assistenza, a meno che tu non l'abbia acquistata proprio al day one, dovrebbe essere ancora in garanzia :look: ...
Secondo me vuole solo avere un valido motivo per finirla con la vita nerd. :uhm:
E ci sta come cosa, specie se hai famiglia a carico e il tempo è quello che è. :sisi:
Citazione:
ReCaliscetta
Secondo me vuole solo avere un valido motivo per finirla con la vita
fixed :chebotta:
no vabbò a parte le battute, la scheda mi è morta così... niente overclock, senza dar spiegazioni.. oggi va domani no. So che prima o poi ne prenderò un altra, per questa sera e nei prox giorni dovrei avere in prestito un muletto giusto per accendere il pc e veder qualcosa.
Ora come ora però, anche se so che i prezzi di schede video (anche decenti) sono relativamente bassi, sono in un periodo che metto da parte anche i centesimi di resto o valuto se prender una pizza al fine settimana perché mi sta girando non troppo bene per tante cose.
Se le cose andranno meglio vedrò di recuperar qualcosa.
Comunque sia mai avuto problemi con la scheda, infatti mi spiace perché mi trovavo benone.
No, ma aspetta, metto subito le mani avanti: lungi da me volerti fare i conti in tasca, figurati.
Citazione:
ReCaliscetta
No, ma aspetta, metto subito le mani avanti: lungi da me volerti fare i conti in tasca, figurati.
tranquillo :asd:
muletto arrivato.... nvidia 8400gs (super...) 512mb ddr2 :asd: va che forse riesco pure a combinarci qualcosa :sisi:
:asd:
Nessuna speranza per il gioco? :pippotto:
Citazione:
N1N1V3S
:asd:
Nessuna speranza per il gioco? :pippotto:
a breve ci sarà l'annuncio, con l'update del source engine (directx 11).
:sisi:
e gabe volerà vestito da fata su tutte le città del mondo spargendo polvere di stelle agli uomini di buona volontà :sisi:
Ma che bello, adesso spammano anche gli inviti ai gruppi di Steam.:uhoh:
Questa notizia non dovrebbe riguardare il mercato PC ma la posto lo stesso per aggiungere altro EA caccapupù perchè non fa mai male
http://kotaku.com/5864789/online-pas...ouldnt-says-ea
Citazione:
meschio94
La EA ci riserva sempre nuove sorprese.
Ma sticazzi, tanto è quasi un anno che ho smesso di acquistare i titoli della suddetta software house. L'ultimo è stato Bulletstorm a Febbraio.