-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gangrel
:mah: non capisco perchè non vi piaccia,a me sembra che la versione vecchia sia con texture a bassa risoluzione e la nuova sia soltanto un miglioramento della qualità delle texture,per esempio le orecchie "da cagnolone" le aveva prima e le ha ancora
this :sisi:
-
Citazione:
CartaRulez
Guardando il modello devo dire che non è poi così male, la cosa che rimane orrenda a mio parere è la miniatura dove ha le orecchie pesantemente all'ingiu :D
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Gangrel
:mah: non capisco perchè non vi piaccia,a me sembra che la versione vecchia sia con texture a bassa risoluzione e la nuova sia soltanto un miglioramento della qualità delle texture,per esempio le orecchie "da cagnolone" le aveva prima e le ha ancora
this :asd:
-
A me non piace la nuova faccia più che altrro :asd:
-
Citazione:
Gangrel
resta sempre il mio eroe preferito :smug:
È pure il mio preferito, apprezzo il miglioramento alle texture anche se la nuova espressione non mi convince del tutto.
Ora speriamo in qualche bel set
-
Citazione:
CartaRulez
Non è che da buon nabbo l'ho postato
All'ora in cui l'o postato solo quello c'era in game,l'han corretto dopo ma a quel punto io dormivo :asd:
P.s: stavo per scambiare una carta doppia quando,per puro culo,ho dato un occhio e c'era un tizio che ne dava 4 per la stessa :alesisi:
Non mi servivano ma se riesco a scambiarle tutte vado a -3 :alesisi:
-
Citazione:
Fenris
Non è che da buon nabbo l'ho postato
All'ora in cui l'o postato solo quello c'era in game,l'han corretto dopo ma a quel punto io dormivo :asd:
P.s: stavo per scambiare una carta doppia quando,per puro culo,ho dato un occhio e c'era un tizio che ne dava 4 per la stessa :alesisi:
Non mi servivano ma se riesco a scambiarle tutte vado a -3 :alesisi:
Io ancora devo scambiare AdmiralBulldog, ogni volta che trovo uno che lo scambia a 1:1 non mi risponde :bua:
-
Io per fortuna ho finito Alliance,IG e Na'vi
Ora quelli che mi mancano nessuno dovrebbe pretendere 1:40000 :asd:
-
Se volete delle carte dei giocatori io le mie le regalo
<-- profilo
-
Citazione:
Kemper Boyd
Se volete delle carte dei giocatori io le mie le regalo
<-- profilo
mi prenoto :snob:
-
Citazione:
sync
mi prenoto :snob:
secondo me hai qualche mod sul tuo pc che ti permette di arrivare subito e sempre in tempo per raccattare tutta la roba offerta gratis in tutto l'internet :snob:
comunque anche io ho le carte e visto che non si possono vendere le regalo,però quella di NS me la prenotò carta,per il resto contattatemi pure :snob:
-
Chi le vuole mi adda, io sono online la sera, first come first served :sisi:
-
Citazione:
Gangrel
secondo me hai qualche mod sul tuo pc che ti permette di arrivare subito e sempre in tempo per raccattare tutta la roba offerta gratis in tutto l'internet :snob:
comunque anche io ho le carte e visto che non si possono vendere le regalo,però quella di NS me la prenotò carta,per il resto contattatemi pure :snob:
:rotfl:
da Tapatalk
-
Citazione:
CartaRulez
MATCHMAKING
- People who decline Matchmaking are temporarily restricted from searching for 45 seconds.
- Parties are more likely to be matched against other similarly sized parties.
- When matching parties, the matchmaker now also considers the minimum experience level on both teams rather than just the average.
- Reduced the average skill variance in games where there are 10 individual players.
- Fixed a bug in the matchmaker that was causing it to insufficiently segregate players based on win count.
- Fixed a bug that would cause excessive queue times, especially for large parties or high skill players.
Modifiche che mi garbano :sisi: E con l'ultimo punto si spiega anche perché ieri ci avevo messo più di 10 minuti a trovare un game col mio party :bua:
EDIT: also, se in una lobby/torneo si chiama gg...
Tutto molto bello, a parte la cagata del gg, so già passerò le partite a pigiare cancel :bua:
-
Citazione:
Redhearth
Tutto molto bello, a parte la cagata del gg, so già passerò le partite a pigiare cancel :bua:
Giochi solo lobby? :asd:
-
Citazione:
Redhearth
Citazione:
EDIT: also, se in una lobby/torneo si chiama gg...
:uhm:
-
-
Aaaaaa, allora va bene :asd:
-
Non è una mia impressione allora XD
Abaddon è un pochetto OP :sisi:
-
3 partite fatte, partite perse :facepalm:
La prima bon ho giocato di merda io con furion che usavo per la prima volta (non riuscivo mai a bloccare qualcuno tra il cerchio d'alberi :bua: ); nella seconda un tizio prende meepo e il nostro gondar iniziare a spammare in chat tryharder e altre puttanate varie, così mentre la mia squadra sfotteva, gli altri ci hanno ownato alla grande. Nella terza ancora peggio: ero io, un tizio random e 3 tizi di un clan. Dico " possiamo vincerla forse" :fag: ese, dopo 15 minuti c'era un bloodseeker ultra feedato con radiant che non si riusciva a fermare :bua: poi geni quelli della mia squadra che si facevano ammazzare uno alla volta invece di stare insieme, also zero ward da parte di rubick :facepalm:
-
4 game positivissimi con Spectre, con appena 60 last hit e una build che comprende pms, manta, drum e diffusal. Il resto dei dindi viene dai gank e dalle torri abbattute. Mercurial late game è sicuramente spaventosa, ma così, già con pms, boots, yasha e desolate maxato fa danni assurdi su eroi incauti e fuori posizione. Ovviamente da nabbo quale sono a me sembra che possa anche andare bene giocata così...considerato che non ho avuto aiuti in lane da support e nessuno mi ha regalato last hit. Potrebbe avere senso un anello dell'Aquila o sono soldi buttati?
Inviato dal mio Xperia Plague
-
si ma 60 lh li fa il support dai :bua: o sono durate 10 minuti tutte le partite? :asd:
-
Citazione:
Gangrel
si ma 60 lh li fa il support dai :bua: o sono durate 10 minuti tutte le partite? :asd:
I pro in free farm fanno 80 lasthit in 10 minuti, io di solito su una lane "normale" considero un fail farne meno di 50 al decimo minuto :asd: L'ideale è essere almeno a 100 per il 13-14 in free farm o al massimo entro il 20esimo minuto, se stai sotto quella media o hai scuse (tipo trilane sempre sulla tua linea o gank costanti) oppure hai fallito :asd:
-
-
[IMG]http://img809.imageshack.us/img809/8543/639l.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Ma io l'ho sempre detto che sono scandaloso con i last hit. Poi se ti trovi in lane con Lycan che continua ad autoattaccare senza motivo, diventa difficilissimo last hittare. In alcuni casi il valore è più alto, ma tant'è, con i soldi dei gank e altro...non mi serviva farmare ultra item. :bua:
Edit: comunque la tendenza in pub è questa, puoi provare ad accordarti ma la solfa non cambia. Ognuno vuole essere protagonista, vuole pownare tutto e tutti. Chiedi il support in lane all'inizio e si presenta il carry che ti fa "stfu noob", nessuno ti risponde, nessuno vuole cooperare. Non sempre, è ovvio. Ma nell'80% dei casi è così. :asd: