la X1 è meglio di PS4 perchè c'ha il blast processing!!!!1!
non ci credete? 853MHz contro 800!!!!1!!1!! loL pwn3d
Visualizzazione Stampabile
la X1 è meglio di PS4 perchè c'ha il blast processing!!!!1!
non ci credete? 853MHz contro 800!!!!1!!1!! loL pwn3d
Ora che ci penso i grandi brand della microsoft per questa one sono FM, Halo e Fable, ma non si rendono abbastanza ridicole queste software house a sviluppare sempre la stessa identica roba da oltre 10 anni e tre generazioni di console?
Mi piacerebbe sapere che ne pensi di Nintendo allora :uhm:
Doesn't matter, had FIFA free :asd:
Eppure pensavo che l'utenza media fosse progredita ultimamente, dopo il putiferio che han fatto con il DRM.... eppure ancora una volta si dimostrano le classiche puttanelle da 4 soldi che per 50€ si dimenticano pure che hai la lebbra.
Vediamo le vendite effettive al dayone, se PS4 sarà ancora in testa nonostante il bundle con FIFA allora sarà parecchio dura per Xbone.
Titoli al lancio ps4:
Assassin’s Creed IV: Black Flag (Ubisoft)
Battlefield 4 (DICE)
Call of Duty: Ghosts (Infinity Ward)
Need for Speed: Rivals (Ghost, Criterion)
Watch Dogs (Ubisoft Montreal)
Minecraft (Mojang)
Killzone Shadow Fall (Guerilla Games)
Skylanders Swap Force (Vicarious Visions)
FIFA 14 (EA Sports)
Madden NFL 25 (EA Sports)
NBA Live 14 (EA Sports)
NBA 2K14 (2K Games)
Just Dance 2014 (Ubisoft)
Knack (SCE Japan Studio)
DC Universe Online (Sony Online Entertainment)
LEGO Marvel Super Heroes (TT Games)
Warframe (Digital Extremes)
DriveClub (Evolution Studios)
The PlayRoom (Sony)
War Thunder (Gaijin Entertainment)
Tiny Brains
I titoli che invece saranno rilasciati fra il 15 novembre e la fine di marzo 2014 saranno:
Basement Crawl (Bloober Team, iFun4all)
Blacklight Retribution (Zombie Studios)
Contrast (Compulsion Games)
Daylight (Zombie Studios)
Doki-Doki Universe (HumaNature Studios)
inFamous Second Son (Sucker Punch)
Mercenary Kings (Tribute Games)
Octodad: Dadliest Catch (Young Horses, Inc.)
Oddworld: New ‘n’ Tasty (Just Add Water)
PlanetSide 2 (Sony Online Entertainment)
Pool Nation FX (Cherry Pop Games)
Primal Carnage: Genesis (Lukewarm Media)
Ray’s the Dead (Ragtag Studios LLC)
The Crew (Ivory Towers and Reflections)
The Order: 1886 (Ready At Dawn Studios – SCE Santa Monica Studio)
The Pinball Arcade (FarSight Studios)
The Witness (Thekla Inc.)
Transistor (Supergiant Games)
Wolfenstein: The New Order (Machine Games)
Link:http://www.gamemag.it/news/sony-annu...ps4_48300.html
Titoli al lancio Xbox One:
Assassin’s Creed IV: Black Flag (Ubisoft)
Battlefield 4 (DICE)
Call of Duty: Ghosts (Infinity Ward)
Dead Rising 3 (Capcom)
FIFA 14 (EA Sports)
Forza Motorsport 5 (Turn 10)
Just Dance 2014 (Ubisoft)
LEGO Marvel Super Heroes (TT Games)
LocoCycle (Twisted Pixel)
Madden NFL 25 (EA Sports)
NBA 2K14 (Visual Concepts)
NBA Live 14 (EA Sports)
Killer Instinct (Double Helix)
Kinect Sports Rivals (Rare)
Ryse: Son of Rome (Crytek)
Skylanders: Swap Force (Vicarious Visions)
Watch Dogs (Ubisoft Montreal)
Giochi disponibili nella finestra di lancio (da novembre 2013 a marzo 2014):
Minecraft: Xbox One Edition (Mojang)
Need for Speed: Rivals (Ghost, Criterion)
Powerstar Golf (Zoe Mode)
Project Spark (Microsoft)
The Crew (Ivory Towers, Reflections)
Titanfall (Respawn)
Wolfenstein: The New Order (Machine Games)
Link:http://www.gamesblog.it/post/189441/...ida-definitiva
"Comprare la XboxONE? Mai e poi mai" - preorders bassissimi
-> incluso nel prezzo FIFA
"OMGZ Preordino subito!"
Il paragone mi pare calzante
Peccato che chi lo dice (e Iwata qui ha ragione) semplicemente non gioca mai ad un gioco della grande N, ma semplicemente legge il nome e basta.
Il solo paragonare Microsoft a Nintendo comunque è una bestemmia che non può rimanere impunita, qui ci vuole un bel ban. :uhm:
Mah mica tanto eh.
Fino a ieri si andava dal 70-80% in favore di Sony, se le cose cambiano radicalmente solo grazie a FIFA significa che le parole spese hanno valore meno di 0 e che, di fatto, appena c'è il contentino subito si dimentica il valore della coerenza.
Soprattutto quando il contentino è FIFA :facepalm:
I peggiori, e ci saranno sicuramente, sono quelli che ora opteranno per X1 solo perchè c'è FIFA dentro, manco fosse un'esclusiva...ha il coso team dentro e ok, ma solo per quest'anno, già da FIFA 15 ritornerà tutto alla normalità imo...
ma voi davvero siete soddisfatti di quella conferenza Sony di ieri? Cioè il nulla cosmico per ps4.. una marea di indie che potreste giocare tranquillamente su PC
Io mi sono visto spot sulla ps3 in tv con diablo3, in cui subdolamente pare dallo spot in ita, non esista una versione xbox360.
Ma così anche lo spot Sony-Ac3.
Si chiama marketing.
Lo usano sia MS che Sony.
I niubbi non informati ci sono in tutti i campi, ecco perché ci sono queste pubblicità false o forzatamente tendenziose.
A mio avviso un'offerta mediaworld con 499 euro, forza 5, fifa 14 non è per nulla male.
Certo è una barca di soldi.
Cmq se si vuole ps4 con fifa+un'altro gioco spenderei almeno 399+69.98*2=538.96 €
Questi sono i numeri.
Io penso che qui dentro gli unici che la prenderanno (a torto) al day one saranno Lezard, Harry e Bishop. Gli altri saggiamente prenderanno qualcosa entro natale 2014. Dal canto mio aspetteró almeno un anno e mezzo ed almeno 2 price drop :sisi:
A me hanno fatto abbastanza schifo entrambe le conferenze a dire il vero :bua:
Mi ricordo quando sognavo la next gen con Assassin Creed, Mass Effect esclusivo, Lost Odissey, Final Fantasy XIII e Versus.... :bua:
Qui quasi tutta fuffa :bua:
:sisi:
Soddisfatto no, diciamo semplicemente "ok" va. Hanno finalmente dato un po di spazio a Vita e annunciato cali di prezzo (come se online non si trovavano già a quei prezzi :asd:).
PEr il resto tutto quello che dovevano far vedere l'han gia mostrato prima, come i titoli di lancio e quelli fino a Natale di Sony. Per il resto c'è tempo.
Io la compro al day one.
Io la prendo al day-1 l'ho già preordinata al marcopolo shop 375€ spedita con Killzone incluso
380€ veramente, ricordavo male
It's not as much that he was misquoted as much as he wasn't quoted at all. You can see the report at http://www.heise.de/newsticker/meldu...t-1939716.html , which everyone has been quoting, but there is no quote from Marc Diana here, it is either in need of confirmation (which is unlikely, since we cannot confirm hardware functionality for other companies), or is just a misinterpretation of the information given to the writer. If there was a quote there we could analyze it further, but they don't have any sort of exact quote, so I am pretty sure that they just tried to draw some conclusions (IE Kaveri supports hUMA, and Kaveri is coming out at the same time as the PS4, so PS4 supports hUMA, which is erroneous as any chip used by Playstation will be custom-made to their specs, and isn't a Kaveri chip).
In order to update this service request, please respond, leaving the service request reference intact.
Best regards,
AMD Global Customer Care
smentita di amd a giantbomb :P