Io sono intorno al centinaio di pagine (lo sto leggendo insieme ad altro) e devo dire che non è affatto male!:sisi:
E in alcuni punti mi ha lasciato :o per il modo di scrivere e per quello che dice!:snob:
Visualizzazione Stampabile
Grandissimo libro il giorno dei trifidi, ci vorrebbe un film che gli renda onore. Mi sembrava si parlasse in giro di un remake...
Finito Il giallo di Via Tadino (carino), inizio L'abisso del Moroz :sisi:
Finito l'ultimo di king veramente bello
La prima metà e per me piú avvincente della seconda metà, sarà colpa delle troppe pagine? Diciamocelo anche 200 pagine in meno andavano benissimo
In ogni caso molto bello
A fare i pignoli avrei anche evitato lache perc carità non é che serva poi a molto, giusto all'inizio per il velo di misteroSpoiler:
Veramente un bel libro , quali sono i titoli di king non horror? Ripeto ho letto solo questo, la lunga marcia, shining, il talismano, e qualcosa della torre nera
Ora attacco ready player one
Ruka per quanto mi riguarda devi prendere assolutamente Dolores Claiborne,la lunga marcia e l'uomo in fuga :sisi:
Quoto fino allo sfinimento Dolores Claiborne (e La lunga marcia, che però hai già letto).
Anche L'ombra dello scorpione - ricordo che iniziava benissimo, ma poi non l'ho mai finito :uhm:
Però si parla di un sacco di anni fa :uhm:
l'ombra dello scorpione lo adoro però lui ha detto non horror,non si capisce se gli può interessare o no :uhm:
Dolores Claiborne è il mio preferito di king :o
L'ombra dello scorpione me lo ricordo più post-apocalittico, dopo vira nell'horror? Prima o poi lo rileggo.
Sì, Dolores Claiborne magnifico. Mi sa però che siamo una minoranza ad adorarlo - oh, well, noi pochi, noi pochi felici, noi banda di fratelli :caffe:
Diciamo che evito volentieri roba alla cujo carrie christine misery ....
L'horror riesco a sorbirlo se é di stampo "mitologico" tipo vampiri e simili, cmq per ora per quanto questo sia stato bello, la lunga marcia rimane il mio preferito
Dai retta allora e buttati su dolores ;) fratello gatto :frigna:
L'ombra dello scorpione si è postapocalittico ma ha comunque la trama di fondo bene/male,ignoto,entità superiori etc etc
sto leggendo al momento "l'ultima cospirazione" di steve berry
e voi vi chiederete:"e che cazz e'?"
e che ne so.
me lo hanno regalato per natale...
sono a meta' libro e per ora sembra la copia del codice da vinci.
non mi piace un granche.
vabbhe per quando lo finisco ho gia messo qui sul comodino il prossimo libro.
"il giocatore" di dostoevskij
ti rifai la bocca
letto il falcone maltese di Hammet, e mi vien solo da dire che Hammet non è Chandler e Spade non è un pelo del culo di Marlowe.
oggi ho comprato la città e la città di Mieville mi sa che inizio questo :uhm: o ricomincia deadhouse gates che l'avevo mollato causa troppo impegno richiesto :uhm: ma penso più mieville :uhm:
Io sto leggendo Poe, ho preso una raccolta di racconti della Newton Compton.
Non so, meh.
Argomento: scritto strabene, la tensione palpabile e tutto, ma poi lo spiegone (o meglio, lo spieghino) finale che spesso riduce tutto il mistero a una questione di prospettiva forzata mi lascia un po' così... Sarà che preferisco Lovecraft!
Racconti letti finora: Il gatto nero; Il barile di Amontillado; Il genio della perversione; Hop-Frog; Sei tu il colpevole; La sfinge; Il ritratto ovale; William Wilson.
Goditi per bene tutta la raccolta perchè ti mancano ancora delle perle fenomenali. Il cuore rivelatore su tutte imho.
Manfatti sospendo il giudizio fino a che non avrò finito :rullezza:
il barile di amontillado m'ha segnato da quando ero piccolo :asd:
mi sono iniziato Leviatano di Auster :pippotto:
Finito L'abisso del Morozz (veramente divertente :sisi:). inizio La mia vita di uomo di Philip Roth :sisi:
Vale ogni singolo centesimo :snob: