Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
io mi ci sto divertendo molto, sono al livello 38 e mezzo.
Ho finalmnete sbloccato l'arma Anti-Biotics.
Che sudata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malakian
Ha almeno il supporto 16/9e i 60Hz?
ha il selettore pal/ntsc.
ah, e personaggi epici, come da copione :sisi:
-
Citazione:
andro
ricordati i consigli dello zio andro:
-tienilo il più basso possibile
- mettici un tappeto sotto per non farlo scivolare (e magari pure i feltrini sotto se vuoi essere pro :sisi: )
Allora il tavolino regge, però lo uso al contrario: il volante lo attacco dalla parte dei piedi, altrimenti lo spaccherei dopo due curve. poi le "corna" alla base del tavolino le ho dovute infilare sotto al tappeto, altrimenti il peso del volante fa rovesciare il tavolino. per il resto in questa configurazione il tavolino fa il suo dovere! :ok: APPROVED!
Per CARDO: al Gamestop mi hanno valutato Two Worlds 5 Euro! per la promo di prenotare Fallout va bene ma mi hanno detto che servono per forza due giochi da riportare! :mad: non voglio portare dei miei giochi!
-
Citazione:
eric_starbuck
Allora il tavolino regge, però lo uso al contrario: il volante lo attacco dalla parte dei piedi, altrimenti lo spaccherei dopo due curve. poi le "corna" alla base del tavolino le ho dovute infilare sotto al tappeto, altrimenti il peso del volante fa rovesciare il tavolino. per il resto in questa configurazione il tavolino fa il suo dovere! :ok: APPROVED!
Per CARDO: al Gamestop mi hanno valutato Two Worlds 5 Euro! per la promo di prenotare Fallout va bene ma mi hanno detto che servono per forza due giochi da riportare! :mad: non voglio portare dei miei giochi!
Se ti vuoi liberare di two worlds potrebbe interessarmi!
-
Citazione:
eric_starbuck
Sbagliano, ogni gioco che porti ti viene valutato 25 euro su Fallout per un MASSIMO di 2 giochi :sisi:
-
cardo ma qualunque gioco pure i peggio vecchiumi?
-
No, i peggio vecchiumi no :sisi:
-
Ma che domande sono:jfs2:
-
ogni gioco comprende anche quelli vecchi ^^ :D
mi sa che porterò virtua fighter e mass effect
-
No. solo i "relativamente" recenti. tipo il padrino mi hanno detto che non vale.
Non c'è un regolamento magari sul sito che posso stampare e portare ai commessi? Mi hanno fatto tornare a casa con le pive nel sacco! almeno avevano il cavo HDMI a 49,98 (ed anche i 2 centesimi di resto! :lol:)
-
Citazione:
eric_starbuck
No. solo i "relativamente" recenti. tipo il padrino mi hanno detto che non vale.
Non c'è un regolamento magari sul sito che posso stampare e portare ai commessi? Mi hanno fatto tornare a casa con le pive nel sacco! almeno avevano il cavo HDMI a 49,98 (ed anche i 2 centesimi di resto! :lol:)
no hanno detto che non sul sito non c'è nulla perchè dovrebbe essere continuamente aggiornato:asd:
-
Citazione:
eric_starbuck
No e purtroppo ogni negozio applica le promozioni un pò come vuole lui :sisi:
-
Sul sito c'è scritto se il gioco vale per le promozioni...
-
No non intendevo la lista dei giochi, ma le modalità di applicazione del regolamento.
Adesso vado sul sito e controllo.
-
Grassissima! Dead Rising è valido per la promozione! porto indietro quello insieme a Two worlds ed ottengo Fallout3 al day1 con soli 19€ Anche se speravo 9,98.
Comunque mi libero di due titoli che non mi piacciono ad un prezzo superiore di quello che li ho pagati: 14,98 DR e 12,98 TW + 19 = 47 ... ok non sono pochissimi ma almeno recupero i soldi spesi per due titoli che non mi piacciono.
Adoro essere taccagno fino al midollo!
-
-
-
Che ci volete fare, sono troppo casualone per capire certe perle. :blush:
-
Io volevo liberarmi di Virtua Fighter perchè col pad del 360 è ingiocabile. Manco i tutorial riesco a finire.
Solo che non ho un secondo gioco pagato poco di cui liberarmi.
-
VF5 col pad della 360 è insostenibile, e il tutorial lo dimostra.
Con uno stick cambia tutto.
-
Non sono un grandissimo fan di picchiaduro quindi comprarmi uno stick per quei due titoli in croce che possiedo non è il caso... altrimenti già l'avrei.
-
Citazione:
Krizalid
DR >>>>> Fallout.
nn skerziamo, su :roll:
-
Preso lo schermo da 5" per la PsOne ancora sigillato...
Vedremo appena mi arriva va'....
-
Citazione:
akrilico
nn skerziamo, su :roll:
nessuno scherza.
-
Secondo me la pecca maggiore di DR è lo scandaloso sistema di salvataggio. Che palle ogni volta andare al cesso o nella sala sicurezza per salvare!