Dai non č male, a me piace soprattutto il tema nero: č molto meno stressante per gli occhi rispetto a quello standard :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Dai non č male, a me piace soprattutto il tema nero: č molto meno stressante per gli occhi rispetto a quello standard :sisi:
Bentornati :asd:
La nuova skin č degna di un forum funclub di justin bieber.
Funziona? :look:
skin nero2 e passa la paura :sisi:
Forse č solo questione di abitudine, ma preferivo TGM di qualche giorno fa...
Ora vado a vedere le altre skin. :sisi:
Giorno...il forum come sempre peggiora, č una merda :rotfl:
Si anche a me fa abbastanza cacare... :caffe:
Tuttavia č questione di abitudine. :sisi:
Gią prima ci venivo poco qui, ma ora con questa nuova orrenda veste, che tra l'altro trovo anche troppo dispersiva (il bello di prima era l'essenzialitą) mi č completamente passata la voglia...
Protestiamo in stile "er pelliccia"! :snob:
io non lo trovo cosģ tragico, l'unico grosso problema sono i quote troppo chiari rispetto a una volta, e i numeri di pagina contornati che soffrono dello stesso problema ... con la skin classica non č il massimo, ma gią con quella grigia non sembra male ...
l'unica cosa che mi manca veramente č il tasto "vai a" a fondo pagina, quel menł a tendina (che parte ogni volta dall'inizio) e il tasto cima sono inutili ...
'Giorno!
Che botti ieri sera! :snob:
'giorno
Ho un problema con la mobo di mio fratello (asus m4a89 gtd pro usb3) :
-quel genio di mia madre ha fatto saltare la luce e alla riaccensione č come se non caricasse nč i driver usb nč quelli della scheda di rete. Riesco solo ad utilizzare un vecchio mouse con ps/2 ma (questa non l'ho molto capita) utilizzando soltanto uno dei due banchi di ram da 2gb che ha) e quindi accedere alla gestione hardware e vedere che sia il controller usb che quello di rete sono segnati con problemi.
Ho provato a fargli staccare tutte le periferiche, ha fatto un ripristino ma niente, il problema persiste.
Ha fritto la mobo come penso? L'rma Asus che fa gią cagare di suo copre questi problemi?
Danke
C'č nessunoooooooo? :look: :particelladisodio:
Ioioioioiioioioooooo :look:
Wao siamo in dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
caso simile a un altro utente capitato in un altro foro devi rimandare la scheda madre dove l'hai comprata dopo di che loro la rimandano alla casa madre per rma se hai culo te la cambiano se no ti succede come per l'altro utente che gli rispondono la garanzia copre i difetti di fabricazione e non gli sbalzi di corrente interruzioni ecc....dovuto al tuo impianto elettrico e rimani fregato.:sisi:
Scusa ma prima almeno ha provato a eliminare (dalla gestione periferiche) i controller USB contrassegnati e riavviare?
Lo so che nessuno mi cagherą, ma vi auguro una buona sera cmq. :caffe:
Non puņ essere una buona serata, č defunto l'hard disk da 1T storage dati del mio pc di casa, 1 settimana di vita.... :(
Fortuna che sono abituato ad avere un triplice backup :asd: