Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Firestorm
Ma di solito quando ho avuto problemi con i vampiri succhiasangue non era il programma ma ma proprio la base di dati che era sbagliata per non parlare dell'utonto che l'usava...
Sono un programmatore, capisco dove sta l'errore. Fidati..
Ho superato i 28 mila euro, dovevano solo farmi pagare la differenza tra il 25% di IRPEF già pagata alla fonte e il 38% del nuovo scaglione. Beh si son dimenticati di sottrarre l'importo già pagato. Senza contare che la differenza andava calcolata solo per l'importo che mi faceva superare i 28 mila euro.
Insomma na merda di programma.
-
Citazione:
abaper
Ho superato i 28 mila euro, dovevano solo farmi pagare la differenza tra il 25% di IRPEF già pagata alla fonte e il 38% del nuovo scaglione. Beh si son dimenticati di sottrarre l'importo già pagato. Senza contare che la differenza andava calcolata solo per l'importo che mi faceva superare i 28 mila euro.
Aggiornamenti in diretta: l'importo calcolato 2 volte era una ripartizione fallimentare e non andava sommata ai redditi. Evvai di bene in meglio.
-
Citazione:
Lord Derfel Cadarn
La statua di un uomo crocefisso che sembra Vladimir Putin, a Riga
È stata esposta nei giorni scorsi in una mostra nel centro della città, facendo arrabbiare molto la Russia
http://www.ilpost.it/wp-content/uplo...5/05/putin.png
Nei giorni scorsi nel centro di Riga, la capitale della Lettonia, è apparsa la statua di un uomo in giacca e cravatta appeso a un crocefisso. In molti hanno notato la somiglianza dell’uomo con il presidente della Russia Vladimir Putin, anche perché la statua è comparsa fuori dall’ex sede locale del KGB, il servizio segreto dell’Unione Sovietica di cui ha fatto parte Putin. L’ambasciata russa in Lettonia
ha detto in un comunicato di essere “disgustata” e lo stesso portavoce di Putin ha detto che l’opera «resterà sulla coscienza dell’autore». L’artista che ha realizzato l’opera ha voluto rimanere anonimo ma
ha spiegato al quotidiano lettone
Diena che la statua non raffigura Putin, ma un generico «uomo d’affari» realizzato su modello delle sembianze di un suo conoscente italiano. L’opera faceva parte di un’esposizione più ampia che però secondo
Diena è stata chiusa sabato 16 maggio in seguito a delle poco chiare “minacce”. Non è chiaro se e quando riaprirà.
La Lettonia ha fatto parte dell’Unione Sovietica fino al 1991, e ancora oggi è abitata da un numeroso gruppo di etnia russa. La Lettonia fa parte di quei paesi che a partire dall’annessione della Crimea alla Russia temono di fare parte dei territori che il governo russo considera sotto la sua protezione.
http://www.ilpost.it/2015/05/17/statua-putin-lettonia/
Quello sarebbe il centro della città? :bua:
-
Citazione:
Lux !
Non diglielo a Lambrenedetto che sennò ci rimane male. :smug:
-
Citazione:
Lux !
E' abbastanza credibile, l'aspetto di Tallin non è molto diverso. Sembra un panorama post bellico, con palazzi mezzi diroccati. I miei ricordi risalgono al 2008, pare che dopo ci sia stata ripresa economica, magari poi hanno ripristinato qualcosa.
-
nelle periferie giri con la scorta?
-
Io giravo in bermuda e ciabatte, al massimo mi potevano lasciare a culo di fuori :lol:
-
nuoooo Adinolf resisti :cattivo:
La Croce - Quotidiano
3 h ·
La Croce ha bisogno del vostro sostegno, questo giornale come sapete non ha finanziatori privati e non richiede finanziamenti pubblici. Questo giornale esiste se le persone ritengono che sia giusto che esista. Pubblicare un quotidiano cartaceo, stamparlo in due tipografie, farlo arrivare con centinaia di macchine in migliaia di edicole ha costi esorbitanti. Oggi variamo due settimane speciali di campagna donazioni e abbonamenti alla versione digitale, per tenere in vita il giornale: abbiamo bisogno di mille abbonati e donatori, che ringrazieremo con la copia omaggio di Voglio la mamma.
-
-
asd, 1300.
Ma perché indirizzata proprio a Vitor? Ma allora... :look:
-
Perché sono una persona tollerante e amante dei diritti, pare :asd:
-
Citazione:
Vitor
Perché sono una persona tollerante e amante dei cazzi diritti, pare :asd:
:sisi:
-
godo per adinolfi, tantissimo
e sta per fallire pure TEMPI, annata campale :asd:
-
"O parlate di Renzi, o parlate dei froci". Un onesto riassunto del Corriere :asd:
-
Citazione:
Vitor
Perché sono una persona tollerante e amante dei diritti, pare :asd:
Perché so che sei molto sensibile a certe tematiche :sisi:
tornando ad adinolfi, quant'è che ha aperto? :uhm: sbaglio o Telese chiuse il suo giornale dopo 3 mesi?
-
Adinolfi a gennaio mi pare.
-
Ma come si fa ad inaugurare un nuovo giornale oggi, ben sapendo che spariranno tutti nel giro di alcuni anni? La prossima mossa sarà aprire una stamperia di tesi di laurea?
-
E tra qualche anno rimuove anche pedofilia, in Olanda politici lo hanno già proposto e none una bufala. :sisi:
wat
:bua:
-
Citazione:
abaper
Mi fido...dicevo che mediamente non avevo avuto grossi problemi con il programma in se ma piuttosto con la base dati...tipo che si sono dimenticati di segnare che avevo pagato le tasse per un anno...ehanno provato a dirmmi tu ripagale poi vediamo...
-
Citazione:
Mr Yod
E tra qualche anno rimuove anche pedofilia, in Olanda politici lo hanno già proposto e none una bufala. :sisi:
wat
road to cannibalismo.
-
Citazione:
Firestorm
Mi fido...dicevo che mediamente non avevo avuto grossi problemi con il programma in se ma piuttosto con la base dati...tipo che si sono dimenticati di segnare che avevo pagato le tasse per un anno...ehanno provato a dirmmi tu ripagale poi vediamo...
Ah,altra perla. Si sono dimenticati di segnarmi i giorni lavorati. Quindi risulto un tizio che ha guadagnato senza lavorare un giorno. Di conseguenza non ho diritto a nessuna detrazione. Neanche quella dell'associazione sulla vita.
Ormai siamo alle comiche. Questi devono essere gli stessi del portale dell'Italia
-
Cambiando argomento. Oggi è tutto il giorno che rido pensando a quello che si è sputato fuori dalla balaustra. Lo so, sono uno stronzo insensibile. Però ancora una volta Darwin wins
-
Citazione:
abaper
Cambiando argomento. Oggi è tutto il giorno che rido pensando a quello che si è sputato fuori dalla balaustra. Lo so, sono uno stronzo insensibile. Però ancora una volta Darwin wins
:asd3:
Però ci sono parecchi difetti nel darwinismo. Tipo Renzi PdC invece che sputato anche lui giù da una balaustra.
-
Citazione:
Mr Yod
wat
per dare in spose le bimbe ai signori del califfo? :raffag:
-
Citazione:
Lord Derfel Cadarn
per dare in spose le bimbe ai signori del califfo? :raffag:
Ah, preciso che il mio wat non era riferito alla notizia in sè, che ritengo una balla, ma al tizio che l'ha postata. :uhm: