Che cazzo è la bifobia? la paura del bifolo ?
Visualizzazione Stampabile
Che cazzo è la bifobia? la paura del bifolo ?
non so dove metterlo e quindi lo metto qui.
:sisi:
http://www.corriere.it/cronache/15_m...92d01df9.shtml
:snob:
Se non ci fosse da piangere ci sarebbe da ridere.
:bua:
letto stamattina. Gli stipendi assorbono il 98% del bilancio :bua:
mi pare non appartenga alla holding Equitalia come gli agenti per la riscossione delle altre regioni
Non piglia soldi pubblici e non ha finanziatori privati: con cosa ca**o sta in piedi, con lo Spirito Santo(:fag:)?
Ah, giusto, non sta in piedi...
Magari anche spedirlo con capienti furgoni invece che con le macchine...(Adinolfi con la 2CV a consegnare i pacchi :asd:)
Del bifidus :sisi:
Anyway che spazzatura tardo-ideologica del ca**o :lol:
Individui da quattro soldi che si chiudono in una stanzina la sera a coniare sofismi, termini imbecilli e teorie da retardedS una dietro l'altra :lol:
Gente che fino a ieri l'altro pronunciava "negro", "zingaro" e "handicappato" e che oggi morirebbe piuttosto che incappare in un termine "proibito"...che sfacelo di subumanità senza ritorno :rotfl:
Marl che cazzo fai? Perché non sei, come me, a giocare a TW3?
Ho un PC del 2010(:bua:), TW3 me lo gioco per bene a Settembre-Ottobre con tutto nuovo o quasi :sisi:
Magari intanto raccontami qualcosa(una roba pateticissima, sembro il cessettino sciancato e devastato dall'acne che se lo mena ascoltando le altrui trombate :rotfl:) qua in BS :sisi:
P.S.: Ho qui accanto(:timido:) il mega-scatolo, per ora mi consolo un pochetto rimirandolo...
Guarda, io la penso/pensavo come te. Ora però ci sto giocando col pc del 2011, e non va nemmeno troppo male...a meno che non sia davvero una roba disastrosa quantomeno prova. Ho preso ferie, non dico altro :asd:
cos'è che ti innaffi? :asd:
ah, la punteggiatura :asd:
Me lo innaffio di kefosene e poi lo uso come lanciafiamme per folgorare il bifolco :asd:
I miei complimenti a Di Battista che nei primi 10 secondi di trasmissione è riuscito veramente a smerdare tutti i politici dell'opposizione. :asd:
"abbia mo scoperto che i contenuti digitali sono molto più scambiati di qeulli cartacei" no ma mi raccomando non affidarti a un digital marketer e continua a navigare a vista
http://culturedigitali.blogautore.es...lfi-social.jpg
Ma obiettivamente che speranze poteva avere?
Cioè, mi pare che in molti gli pronosticammo vita brevissima e non ci voleva certo la zingara. Tra lui, Sansonetti e Telese è una bella gara :asd:
prima lo distribuiva tramite ragazzetti, ai semafori.
Ma poi, "La croce"... mi sono abbonato alla croce...
:asd:
aspirava a diventare un giornale parrocchiale come famiglia cirstiana e avvenire, il calcolo non era sbagliato ma non te ne puoi uscire con quelle frasi
Secondo me dovevano fare qualcosa a metà tra Famiglia Cristiana, Focus, e Panorama.
Questa settimana su: La Croce.
Chi ha detto che il nero non va bene d'estate? Il Gran Maestro Pipino d'Aquitania presenta la linea primavera-estate dell'Ordine Ospitaliere.
Opportunità di lavoro in Outremer: la nuova frontiera della cristianità come soluzione alla disoccupazione.
Scandalo in Ascalona: La duchessa e il cammello, gli animalisti insorgono.
Il Turcomanno: come impiegare la mandopera immigrata per la gloria di Cristo Re e senza appesantire i bilanci.
Acri - Giaffa: odore di derby ma occhio alle bombe carta alla pece.
Na cosa così insomma...:snob:
Tranquilli, al terzo giorno torna in edicola :sisi:
:asd: