Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il CIRCOLINO di Schede Video
Dio, ma siete tutti morti? :look:
-
Compiti a valanghe e settimana prossima verifica ogni giorno. :sisi:
Quindi sì, mi considero abbastanza morto dentro. :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Peppe_94*
Maledette consoles e maledetti bimbiminkia che giocano con le consoles! Nel 2005 questo posto pullulava di gente a tutte le ore, professionalità, nerd, buoni sentimenti e tanti consigli.
Mi manca il vecchio circolino :frigna:
Speravo che la nuova generazione avrebbe pian piano preso il nostro posto, ma evidentemente così non è stato :no:
-
Citazione:
BigDario
Maledette consoles e maledetti bimbiminkia che giocano con le consoles! Nel 2005 questo posto pullulava di gente a tutte le ore, professionalità, nerd, buoni sentimenti e tanti consigli.
Speravo che la nuova generazione avrebbe pian piano preso il nostro posto, ma evidentemente così non è stato :no:
Io lo terrei anche in vita, però non posso parlare da solo :rotfl:
-
Citazione:
BigDario
Il fatto è che mancano degli elementi... :bua:
Io, quando ho tempo, ci sono, Peppe anche, poi ci sei tu, il Mizio e pochi altri che fanno le loro comparse ancora più raramente.
Insomma, mancano un po' di nerd che non hanno nulla da fare durante il dì. :asd:
Citazione:
Io lo terrei anche in vita, però non posso parlare da solo :rotfl:
Sì che puoi. :asd:
http://assets.naointendo.com.br/uplo...er-Alone-3.jpg
-
Sera!
Chi mi sa spiegare il significato di "turullo" usato come aggettivo per una persona? :uhm:
Gugol non è d'aiuto... :bua:
-
-
'giorno gente..oggi metto alla frusta la 580 con un bella full immersion di giochi pesanti :rullezza:
-
A proposito di games... Che merda the run... :uhoh:
-
Giorno :sisi:
Skyrim :schiuma:
-
Se avessi scommesso su cos'avresti detto quando si parla di vg, avrei vinto. :asd:
-
-
Citazione:
*Peppe_94*
Io sto cercando questa ma niente da fare :sad::
Mi piace il colore, mi piace lo chassis(gelido alluminio, mica plasticacce), mi piace che sia semplicemente dual-slot...ma 'ndo ca**o la tengono? :mad:
Tanto per non farmi mancare la beffa per contorno al dramma mi sono appena guardato sul tubo un video in HD di un filippino che se ne spacchetta tre, una dopo l'altra, così, come nulla fosse...
E poi una la installa nel cabinet, l'altra la dà alla figlioletta di tre anni che la impiastriccia coi pennarelli e l'ultima al carlino che attacca a mordicchiarla...è un mondo molto difficile.
Adesso vado di e-mail al Nere anche se ultimamente fa orecchie da mercante e bon.
(:asd:)
P.S.: Ca**ata del carlino e della bimba a parte, è tutta roba tristemente vera.
-
Stai contattando le persone sbagliate! Devi mandare la letterina a Babbo Natale e te la porterà lui! :snob:
-
Io soldi per il pc non ne spendo più, almeno per il momento. Ho tanti altri progetti per la testa, il problema è che non ho un euro! :(
-
Citazione:
Download
Stai contattando le persone sbagliate! Devi mandare la letterina a Babbo Natale e te la porterà lui! :snob:
Voi siete giovini e non lo sapete, ma ad un certo punto si diventa, oltre che arbitri della propria vita, anche Babbinatali di sè stessi...in attesa di diventarlo anche per altri :asd:
-
Citazione:
Marlborough's
Voi siete giovini e non lo sapete, ma ad un certo punto si diventa, oltre che arbitri della propria vita, anche Babbinatali di sè stessi...in attesa di diventarlo anche per altri :asd:
Ed è quello che sto cercando di fare..come avevo già accennato (forse) voglio prendere la patente, sistemarmi la macchina ed andare un po' all'estero :asd:
-
Non eri tu quello che voleva scopare come un riccio? :bua:
E poi all'estero ok, ma dove e a fare cosa? Un minimo di pianificazione ci va... :sisi:
@ Mal: Nel frattempo mi godo questi momenti di fotteseghismo verso i problemi del mondo e degli altri. :rullezza:
Sarebbe bello se la vita fosse tutta così facile. :bua:
-
Citazione:
Download
Non eri tu quello che voleva scopare come un riccio? :bua:
E poi all'estero ok, ma dove e a fare cosa? Un minimo di pianificazione ci va... :sisi:
@ Mal: Nel frattempo mi godo questi momenti di fotteseghismo verso i problemi del mondo e degli altri. :rullezza:
Sarebbe bello se la vita fosse tutta così facile. :bua:
Vado all'estero perché mi piacerebbe GIRARE IL MONDO :fag:
E cmq non ho capito il fatto del trombare come un riccio :uhm:
In ogni caso hai quasi 3 anni in meno di me..vedrai che le esigenze col tempo cambiano :asd:
-
Citazione:
E cmq non ho capito il fatto del trombare come un riccio :uhm:
TSM ti dice niente? :fag:
Citazione:
Vado all'estero perché mi piacerebbe GIRARE IL MONDO :fag:
Almeno dicci dove andresti! :snob:
Citazione:
In ogni caso hai quasi 3 anni in meno di me..vedrai che le esigenze col tempo cambiano :asd:
Dipende da quando sei nato, cmq siamo più vicino ai 2, credo. :sisi:
Non ne dubito, ma per ora mi sta bene così. :asd:
-
Citazione:
*Peppe_94*
Citazione:
Marlborough's
Io sto cercando questa ma niente da fare :sad::
Mi piace il colore, mi piace lo chassis, mi piace che sia semplicemente dual-slot...ma 'ndo ca**o la tengono? :mad:.
:look:
-
Citazione:
Download
Compiti a valanghe e settimana prossima verifica ogni giorno. :sisi:
Quindi sì, mi considero abbastanza morto dentro. :bua:
Non ne parliamo: lunedi biologia, martedi matematica, mercoledi latino e interrogazione storia, giovedì inglese,... e eventuali interrogazioni a sorpresaa SICURE... vabbe tanto poi c'è Natale! :D
-
Già... Natale che porta delle belle vacanze... farcite di compiti e studio al punto di augurarsi che la fine del mondo venga anticipata di 1 anno, anziché augurarsi il buon Natale/buone feste/ecc. :bua:
Le conosco io le mie prof :lol:
-
Citazione:
Download
Già... Natale che porta delle belle vacanze... farcite di compiti e studio al punto di augurarsi che la fine del mondo venga anticipata di 1 anno, anziché augurarsi il buon Natale/buone feste/ecc. :bua:
Le conosco io le mie prof :lol:
Ahahahah, hai ragione, me ne ero dimenticato delle 40 pagine di esercizi di matematica con radicali in equazioni di sesto grado e razionalizzazione nei 5 casi... vabbe, lasciamo stare, meglio aspettare l'estate! E li col ca**o che io faccio tutte cose! :smug:
-
'Sera!
Come mai nessuno ha pensato al rituale di benvenuto per il nuovo arrivato? :uhm:
Introducetegli la Verga! [semi-cit] :snob: