Guardate che c'è un sacco di gente che crede che con le preghiere si ottengano prodigiosi risultati. Sulle bacheche dei social network è pieno di gente che se ne esce con messaggi tipo "devo togliermi la milza", oppure "mio zio deve fare un intervento" e chiede la mobilitazione generali dei pregatori, ritenendo che più suppliche arrivano più ci sono possibilità di guarire.
22-05-15, 09:54:35
PinHead81
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Formirotfl
22-05-15, 14:47:36
Jaqen
"Aiutati che il ciel ti aiuta"
Oppure, se preferite, la famosa storiellina del fedele e dell'alluvione
Spoiler:
C'è una allerta di rischio inondazione, le autorità via radio ordinano alla gente di evacuare la zona. Mario non vuole muoversi: dice che la fede nella misericordia di Dio basta a proteggerlo.
Quando l'acqua inizia piano piano ad invadere i campi, passano i vicini con un fuoristrada, e dicono a Mario: "Vieni su, stiamo andando al riparo". E lui "no, Dio mi proteggerà".
Più tardi inizia ad esserci mezzo metro d'acqua, e Mario passa al secondo piano. Si sente un rumore di motori, ed è la protezione civile con un barca a motore, che chiede se qualcuno ha bisogno di essere soccorso. La barca passa davanti alla casa, ma Mario decide di ignorarla.
Con la zona completamente allagata, Mario si è trasferito sul tetto, quando passa un elicottero della protezione civile che lo vede. Calano una scaletta e gli dicono "L'argine è crollato! Venga su, la portiamo in salvo!". Mario dice "Salvate qualcun'altro, Dio salverà me".
Poco dopo, la casa collassa e Mario annega.
Arrivato di fronte a Dio, Mario gli chiede perplesso: "Signore, io ti ho chiesto di salvarmi la vita, ed ho sempre avuto fede in te. Dove ho sbagliato?"
Dio risponde scoutendo la testa: "Figliolo, io ti ho fatto avere l'avviso radio, i vicini, la barca della protezione civile e persino un elicottero... che altro ti serviva?"
22-05-15, 16:05:09
Marlborough's
Cioè, ecco, non voglio far quello che dice coSe o pensa coSe, pero' insomma...morire tentando di cacare dalla finestra vacca boietta.
Non è una fine di quelle anonime, quello proprio no :uhm:
Tanti(ma tanti) anni fa pisciai dalla finestra al terzo piano perchè l'unico bagno-ero piuttosto povero durante la prima infanzia :sisi:- era occupato; sotto c'era un capannello di sindacalisti appena usciti dalla sede della Circoscrizione.
Sembra una banfa à la Benny Hill e dintorni ma, effettivamente, qualcuno urlo' "oddio piove! Ghet portat l'ombrela?" :sisi:
OK, ok, pero' i radicali, quelli atei, patapim e patapam:
La Bonino,
malata,
a far visita a Papa Francesco,
c'e' andata
t'ho, l'ho messa anche in rima .....
Capisci'a'me ;)
22-05-15, 17:15:06
abaper
Citazione:
Originariamente Scritto da Recidivo Visual
OK, ok, pero' i radicali, quelli atei, patapim e patapam:
La Bonino,
malata,
a far visita a Papa Francesco,
c'e' andata
t'ho, l'ho messa anche in rima .....
Capisci'a'me ;)
Ed è anche guarita..
22-05-15, 17:16:27
Moloch
beh, non proprio: è il papa che ha telefonato a lei :asd:
22-05-15, 17:27:56
Vitor
Eh ma una telefonata allunga la vita, lo diceva pure Massimo Lopez :sisi:
22-05-15, 18:12:36
Marlborough's
Lel
(che pena di finale 'sti radicali della prima ora...'spe un momento pero': cinquant'anni di stipendi da parlamentare tra un abortino illegale ed uno scioperetto piscio&cappuccino per i diritti dei montagnards vietnamiti...dov'è che ci si iscrive al partito? :asd:)
Uhm, la maglia è quella di questa stagione :pippotto:
Ergo due possibilità:
- c'entra la quadrimensionalità
- Vitor ha effettivamente sei/sette anni.
22-05-15, 18:45:55
Recidivo Visual
Citazione:
Originariamente Scritto da abaper
Ed è anche guarita..
No, guarda, sono l'ultimo a credere nelle guarigioni miracolose, per me solo metodo scientifico.
Però ne ho visti troppi di atei che in momenti ....
Dai hai capito.
;-)
22-05-15, 19:10:53
caesarx
Ho dato il 2x1000 alla Lega, sapevastelo.
:sisi:
Me l'avessero detto 10 anni fa mi sarei messo a ridere.
:bua:
22-05-15, 19:13:53
Vitor
:cattivo:
22-05-15, 19:29:32
Moloch
sorbole :rotfl:
22-05-15, 19:31:16
Chivaѕ
Citazione:
Originariamente Scritto da Marlborough's
Cioè, ecco, non voglio far quello che dice coSe o pensa coSe, pero' insomma...morire tentando di cacare dalla finestra vacca boietta.
Non è una fine di quelle anonime, quello proprio no :uhm:
Tra lui e quello morto mentre praticava la disciplina olimpica dello sputo in lungo però è una bella gara.
23-05-15, 09:58:36
Marlborough's
Bravo Vitor, bravo, fai finta di niente, caccia tutto in fondo, giù nel tuo sprofondo :sisi:
Lol, questo credo sia il Masp da piccolo(si, si, un po' alla volta saltan fuori tutti):