-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti tranquilli con il Uorf degli altri :
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti tranquilli con il Uorf degli altri :
:rotfl: Sono di passaggio, a domani! :asd:
-
-
-
ma che oggi me so perso l'happy hour della combriccola? :look:
-
puttana troia credo di aver quasi finito ma sono finalmente arrivato a un livello che mi sta facendo bestemmiare da un quarto d'ora, salto sempre troppo corto, vado a magnà e se ne parla dopo :bua:
-
Visto la prima di The Killing.
Niente male :o
-
Che giornata del cazzo.:|
Vabbè, giochicchio a qualcosa e intanto installo Portal che a sto punto devo provarlo pure io!:sisi:
-
Stasera ho scoperto che metà dei miei amici non sa cos'è Skynet :facepalm:
-
uondì a tutti :caffe:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
Stasera ho scoperto che metà dei miei amici non sa cos'è Skynet :facepalm:
usano solo la tv normale ? e in che mondo vivono :bua:
-
-
Io gli voglio bene ad Amazon:
You saved £5.00 with Amazon.co.uk's Pre-order Price Guarantee!
The price of the item(s) decreased after you ordered them, and we gave you the lowest price.
The following title(s) decreased in price:
Mortal Kombat (PS3)
Price on order date: £34.99
Price charged at dispatch: £29.99
Lowest price up to and including release date: £29.99
Quantity: 1
Total Savings: £5.00
£5.00 is your total savings under our Pre-order Price Guarantee.
:timido:
Tra l'altro mi hanno già inviato una mail con i codici sbloccabili per i PG :asd:
-
Amazon :rullezza:
'rno :caffe:
-
Mortal Kombat :uhm:
Sono tentatissimo!:asd:
Però ho un miliardo di giochi da provare, non dico finire, proprio provare!:bua:
-
Io sono assolutamente in linea col mio piano :snob:
Oggi termino Portal 2 in single così da sfruttare il Coop con Somo, quindi torno ad avanzare a The Witcher e Red Dead in attesa di Maggio, prevedo di poter terminare sicuramente Red Dead entro il 20 per iniziare L.A Noire e prolungare di poco The Witcher mentre ordino il secondo :caffe:
In tutto ciò intervallerò le varie sessioni con breve toccate di Mortal Kombat e GT5 in attesa di scartare Majin and the Forsaken Kingdom, quindi dopo questa overdose di fantasy sarò costretto a pausare Demon'Soul e prevedo di partire con un Halo qualunque :caffe:
In tutto ciò credo che userò l'iphone per sword and sorcery e mi porterò prima la psp in ufficio per finire Parasite Eve 3rth Birthday prima e DS dopo per provare almeno Radiant Historia :caffe:
E Donkey Kong, tipo il.. mh.. Mercoledi dalle sei alle sei e mezza devo giocare a Donkey Kong :caffe:
:JustAsPlanned:
-
'ngiorno a tutti :o
ieri sera prima puntata di Carlos,qualcuno l'ha vista?
davvero davvero notevole :snob:
-
Ma ogni trailer di Duke Nukem Forever è sempre più bello :rotfl:
Tra l'altro se tecnicamente sembra altalenante sembra avere più idee per un FPS di tutti e otto i giochi che mi sono fatto il mese scorso.
Comincio a sperarci parecchio :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
Oggi termino Portal 2 in single così da sfruttare il Coop con Somo, quindi torno ad avanzare a The Witcher e Red Dead in attesa di Maggio, prevedo di poter terminare sicuramente Red Dead entro il 20 per iniziare L.A Noire e prolungare di poco The Witcher mentre ordino il secondo :caffe:
In tutto ciò intervallerò le varie sessioni con breve toccate di Mortal Kombat e GT5 in attesa di scartare Majin and the Forsaken Kingdom, quindi dopo questa overdose di fantasy sarò costretto a pausare Demon'Soul e prevedo di partire con un Halo qualunque :caffe:
In tutto ciò credo che userò l'iphone per sword and sorcery e mi porterò prima la psp in ufficio per finire Parasite Eve 3rth Birthday prima e DS dopo per provare almeno Radiant Historia :caffe:
E Donkey Kong, tipo il.. mh.. Mercoledi dalle sei alle sei e mezza devo giocare a Donkey Kong :caffe:
:uhm:
Sei davvero organizzato! Io penso di avere la metà di un quarto del tuo tempo per giocare. Al momento tutto assorbito dal tentativo di finire GTAIV e la carriera col Genoa a FIFA11. A questo punto so che tu dirai che quel poco tempo lo butto pure nel cesso, ma che ce voi fa!:boh2:
Just Cause (1 e 2) com'è? Perché su Steam ho un bulacco di giochi comprati nelle varie offerte di cui non so un beneamato, in pratica!:asd:
-
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=146483
io camperò fino a cento anni :rotfl:
------------------------------
Imprecare e bestemmiare riduce il dolore di una ferita
ROMA - Bestemmiare e imprecare dopo essersi feriti o infortunati riduce il dolore. Lo rivela una ricerca della Keele University di cui parla l'Independent. Per verificare la loro teoria, i ricercatori hanno fatto mettere nelle mani di alcuni studenti dei cubetti di ghiaccio, mentre imprecavano. Poi gli hanno chiesto di ripetere l'esercizio ripetendo una frase non offensiva. Così hanno visto che i giovani erano capaci di tenere in mano i cubetti gelati più a lungo quando ripetevano bestemmie e imprecazioni, e che c'è un legame tra la tolleranza al dolore e insulti.
Secondo i ricercatori questo effetto analgesico si verifica perchè le imprecazioni scatenano la risposta "combatti o combatti". Il tasso dei battiti cardiaci accelerati degli studenti che ripetevano le bestemmie può indicare un aumento dell'aggressitivtà per i ricercatori.
Lo studio prova che l'imprecare innesca non solo una risposta emozionale, ma anche fisica, che può spiegare la pratica secolare di imprecare, che persiste ancora oggi. «Per secoli - spiega Richard Stephens, uno dei ricercatori - si è pensato che bestemmie e imprecazioni fossero un fenomeno linguistico umano quasi universale. Invece quest'azione si inserisce nei centri emotivi del cervello e si presenta nell'area destra del cervello, mentre il linguaggio è nell'emisfero sinistro».
Mercoledì 20 Aprile 2011 - 18:58
-
Citazione:
GoDsMaCk
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=146483
io camperò fino a cento anni :rotfl:
------------------------------
Imprecare e bestemmiare riduce il dolore di una ferita
ROMA - Bestemmiare e imprecare dopo essersi feriti o infortunati riduce il dolore. Lo rivela una ricerca della Keele University di cui parla l'Independent. Per verificare la loro teoria, i ricercatori hanno fatto mettere nelle mani di alcuni studenti dei cubetti di ghiaccio, mentre imprecavano. Poi gli hanno chiesto di ripetere l'esercizio ripetendo una frase non offensiva. Così hanno visto che i giovani erano capaci di tenere in mano i cubetti gelati più a lungo quando ripetevano bestemmie e imprecazioni, e che c'è un legame tra la tolleranza al dolore e insulti.
Secondo i ricercatori questo effetto analgesico si verifica perchè le imprecazioni scatenano la risposta "combatti o combatti". Il tasso dei battiti cardiaci accelerati degli studenti che ripetevano le bestemmie può indicare un aumento dell'aggressitivtà per i ricercatori.
Lo studio prova che l'imprecare innesca non solo una risposta emozionale, ma anche fisica, che può spiegare la pratica secolare di imprecare, che persiste ancora oggi. «Per secoli - spiega Richard Stephens, uno dei ricercatori - si è pensato che bestemmie e imprecazioni fossero un fenomeno linguistico umano quasi universale. Invece quest'azione si inserisce nei centri emotivi del cervello e si presenta nell'area destra del cervello, mentre il linguaggio è nell'emisfero sinistro».
Mercoledì 20 Aprile 2011 - 18:58
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Io credevo che il "for the science" di Portal fosse caricaturale e invece non è così lontano dalla realtà.
-
Citazione:
Mus
:uhm:
Sei davvero organizzato! Io penso di avere la metà di un quarto del tuo tempo per giocare. Al momento tutto assorbito dal tentativo di finire GTAIV e la carriera col Genoa a FIFA11. A questo punto so che tu dirai che quel poco tempo lo butto pure nel cesso, ma che ce voi fa!:boh2:
Just Cause (1 e 2) com'è? Perché su Steam ho un bulacco di giochi comprati nelle varie offerte di cui non so un beneamato, in pratica!:asd:
Just Cause 2 è molto molto carino :sisi:
Tempo per giocare dove? Se lo conti sono tipo due tre ore al giorno, prima e post cena praticamente, il week-end fra cazzi e mazzi è un miracolo se riesco a toccare la X360 per 20 minuti :asd:
-
:caffe2: 'rno..
Stasera si parte per un week end lungo in montagna, con morosa :alesisi:
-
Citazione:
Nevade
Just Cause 2 è molto molto carino :sisi:
Tempo per giocare dove? Se lo conti sono tipo due tre ore al giorno, prima e post cena praticamente, il week-end fra cazzi e mazzi è un miracolo se riesco a toccare la X360 per 20 minuti :asd:
Mi pareva più tempo!:asd:
-
Citazione:
Nevade
In tutto ciò intervallerò le varie sessioni con breve toccate di Mortal Kombat e GT5 in attesa di scartare Majin and the Forsaken Kingdom, quindi dopo questa overdose di fantasy sarò costretto a pausare Demon'Soul e prevedo di partire con un BRINK :caffe:
In tutto ciò credo che userò l'iphone per sword and sorcery e mi porterò prima la psp in ufficio per finire Parasite Eve 3rth Birthday e Persona 3 prima e DS dopo per provare almeno Radiant Historia :caffe:
un paio di fix al piano :snob:
-
Minchia non avevo considerato Brink :pippotto:
:cattivo: Devo riorganizzare tutto.