-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti tranquilli con il Uorf degli altri :
Ehilà, è arrivato anche a me lo sconto di Amazon :alesisi:
Il piano di Nevade è molto complesso... pensavo l'avessi finito già oggi portal! :uhm:
Oggi farò una cosa estrema... taglierò i capelli :cattivo:
Addio versione hippy-comunistaquarantennefuoricorsofuoridalluniversità-cuginoIT. :cattivo:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti tranquilli con il Uorf degli altri :
In realtà ieri sera ero all'ultima fase del boss, però era tardi e stavo morendo dal sonno preferisco vedermi il finale stasera senza cadere addormentato sulla tastiera :asd:
-
Grimbergen, il pacco è Grimbergen (Belgio) :alesisi:
Amo/Odio il tracking online, per uno malato di OCD come me è la fine :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Somax
Grimbergen, il pacco è Grimbergen (Belgio) :
mamma mia che birra meravigliosa :sbav:
-
Anche il mio è a Grimbergen :alesisi:
Viaggiono insieme :timido:
Mentre il mouse è in transito a Roma tipo :alesisi:
E' bellissimo Amazon :cattivo:
-
qualcuno di voi ci capisce di cuffie?
voevo farmi un paio di cuffie nuove, queste qua leggo un po' in giro essere ottime stando sotto i 20€
http://www.amazon.it/Sennheiser-HD20...6&sr=1-1-fkmr0
me le potrei portare pure dietro ma c'hanno la scomodità di non avere il microfono
poi ho visto queste
http://www.amazon.it/Plantronics-Gam...3464418&sr=1-1
che non dovrebbero esere malaccio, un po' inferiori ma c'hanno la comodità del microfono. con quella pacchianata in testa non ci esco però :asd:
se piglio la rima non solo non c'ho il microfono ma devo spendere qualche altra cosa per arrivare a 20€ e farmele spedire aggratis, quindi per il prezzo stiamo là.
Per il resto la differenza in qualità e comodità è tanto maggiore da soprassedere sull'assenza di microfono? :uhm:
in b4 qua nessuno ci capisce niente vai via :asd:
-
Ma ti servono cuffie per stare a casa o per uscire?
Se devi uscire lascia stare i cuffioni post-90 grunge che so teribbili e prendi un paio di buone cuffie in-ear.
Se ti servono quelle per casa tanto vale prenderle col microfono.
Dove sta Tony quando serve :asd:
-
ce le avevo un paio di sennheiser cx300 ma si so scassate, una cuffia si sente meno dell'altra, e 40€ non li voglio rispendere, visto che scasso un paio di cuffie da 5€ ogni tre mesi per il pc vulev fa cas e putec :bua:
-
Sei come me coi mouse :chebotta:
Non lo so io le cuffie "grosse" in giro non le porterei mai manco morto, ma magari sono io, apparte tutto sono pure scomode, le in-ear almeno si sentono benissimo, spaccano culi e le abbodi intorno al lettore.
Indoor non so, un paio di cuffie "buone" le dovrei comprare pure io ma le preferirei col microfono per non stare a switchare ogni volta.
-
Citazione:
Nevade
le in-ear almeno si sentono benissimo, spaccano culi e le abbodi intorno al lettore.
eh o so, io c'ho avuto queste per credo 4 anni e rotti
http://www.sennheiserusa.com/isolati...-series_502740
la cuffia grossa boh, se non è tamarra non c'avrei problemi a portarla in giro, il problema che mi ponevo più che altro è dove cazzo la metto quando arrivo nel posto dove devo arrivare? nello zaino? nun sia mai! la tengo appesa al collo? e che è! boh, ci sta sto problema logistico che non saprei risolvere :bua:
-
Citazione:
Ragnarokker
eh o so, io c'ho avuto queste per credo 4 anni e rotti
http://www.sennheiserusa.com/isolati...-series_502740
la cuffia grossa boh, se non è tamarra non c'avrei problemi a portarla in giro, il problema che mi ponevo più che altro è dove cazzo la metto quando arrivo nel posto dove devo arrivare? nello zaino? nun sia mai! la tengo appesa al collo? e che è! boh, ci sta sto problema logistico che non saprei risolvere :bua:
Esattamente :asd:
Se vuoi fare l'hipster american-wannabe-cool allora vai pure con lo Skateboard, le canne in tasca e la felpona sporca di vernice :caffe:
Ma le cuffione grandi da portare in giro sono un brutto retaggio degli anni 90 che sarebbe meglio abbandonare :asd:
-
Conosco un tipo che gira con le cuffione, che quando giunge a destinazione tiene immancabilmente al collo.:asd:
Non dico cosa ne penso, direi che :asd: basta come commento...:sisi:
-
io ringrazio chiunque usi le cuffie per ascoltare la musica e auguro una morte dolorosa e immediata a tutti quelli che ascoltano la musica utilizzando il cellulare come riproduttore
-
Citazione:
Camus
io ringrazio chiunque usi le cuffie per ascoltare la musica e auguro una morte dolorosa e immediata a tutti quelli che ascoltano la musica utilizzando il cellulare come riproduttore
Dio che schifo.
-
Più che altro a me scatenano una violenza inaudita. Voglio dire, la tua musicaccia del belino (perché tipicamente fa pure schifo) te la puoi anche tenere per te, non che la fai sentire a tutto il treno/autobus/mezzo di locomozione qualsiasi. Almeno fossero omoni di colore appena usciti da harlem con lo stereo portatile in spalla, un po' di carisma lo avrebbero, ma tipicamente sono tabbozzi impenitenti con capigliature opinabili...:facepalm:
-
A proposito di omoni di colore, ho appena trovato l'account twitter di Omar Little :alesisi: (vabbè, dell'attore, ma va bene lo stesso :caffe: )
-
Stavo giusto riguardando un paio di scene su youtube :cattivo:
-
Citazione:
Olengard
A proposito di omoni di colore, ho appena trovato l'account twitter di Omar Little :alesisi: (vabbè, dell'attore, ma va bene lo stesso :caffe: )
Guarda cos'ha postato tipo il mese scorso :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=R6MuabotmvM
-
:rotfl:
:uhm:
No, wait, sei su twitter? E non me lo dici? Chi sei, 'ndo stai, a coso!
-
Figurati non te lo dirà MAI :snob:
Ah no wait aspe misa che io ce l'ho su Twitter :o
-
Citazione:
Nevade
Figurati non te lo dirà MAI :snob:
Ah no wait aspe misa che io ce l'ho su Twitter :o
Quello è uno specchietto per le allodole :jfs2:
Ho una serie di account diversi, sono in super incognito good luck I'm behind ecc. :asd:
-
Citazione:
MrWolf
Quello è uno specchietto per le allodole :jfs2:
Ho una serie di account diversi, sono in super incognito good luck I'm behind ecc. :asd:
Come la fai difficile :caffe:
-
ma voi avete twitter ?
Parla uno che ha riscoperto fb dopo un anno e passa di lontananza :bua:
-
Twitter is far better than facebook :snob:
-
Lo trovate chiaramente come [email protected] :sisi: