:rotfl:
Camus, sono due animali diversi con scopi diversi, non è neanche lo stesso sport. Non fare l'errore di accomunarli.
Visualizzazione Stampabile
Camus, sono due animali diversi con scopi diversi, non è neanche lo stesso sport. Non fare l'errore di accomunarli.
Buongiorno :o
1) Mortal Kombat: bellissimo, fatta una partita al volo e c'ha tutto il fascino dei vecchi, piu' alcune chicche nuove. Finto 3D ( che per me è il massimo ), Fatality elencate nei comandi ( :o ) e fatality da scoprire ( :o :o ), nuove mosse cattive e violentissime SPECIALI, si puo' giocare in 4 :o
2) Cuffie: senheiser ( o come si scrive ) mi dicono essere ottime. Io ho le logitech da 12euro e mi ci trovo discretamente MA ( stica ) appena riesco a risparmiare un po' di euro dalle caramelle mi faccio le G35 e sticazzi. MIO CONSIGLIO PERSONALE riprendi 40 per le senheiser :sisi:
3) hype per giochi? :uhm: solo Crysis2 che a sto punto mi sa me lo compro e basta, visto che il prossimo FPS decente sembra uscire a Ottobre ( Battlefield3 ).
4) Twichè? :look: :asd:
No fermate non fa come Homeworld :rotfl:
homefront :bua:
perchè che c'ha Crysis? :look:
Che purtroppo non vale più di 10 euro.
Ottima presenza scenica, buono il design e direzione artistica di primissimo livello, tutto ciò che viene mostrato è ben calibrato e posizionato nel punto giusto.
Manca però il quid, la varietà che lo rende un gradino sopra la concorrenza, non basta una giocabilità solida (perchè comunque è curato sotto ogni punto di vista) se il gioco tenta a richiudersi su stesso invece che aprirsi.
Capisco i primi livelli che introducono il modo di giocare in modo più o meno graduale, peccato che da un quarto in poi ti rendi conto che non c'è niente da introdurre, Crysis mette le carte in tavola fin dai primi dieci minuti, per il resto sai sarà tutto così.
Che non sarebbe un male se a mandare avanti il tutto ci fosse un canovaccio narrativo fatto come si deve.
Che per esistere di solito deve essere supportato da una storia di fondo funzionante.
Crysis 2 fallisce in questo, e in un brutto effetto domino la cosa si ripercuote all'indietro lasciando gli scenari fini a se stessi, squarci bucolici e meravigliosi di una New York distrutta ma senza la percezione di un motivo o un reale obbiettivo che spinga il giocatore a prenderla a cuore.
Il che si ripercuote ancora con personaggi ancora più bidimensionali degli episodi precedenti, che funzionano meglio quando non appaiono per esibirsi in twist di trama e dialoghi puerili e scandalosamenti stupidi (uno su tutti penso sia il "colpo di scena" peggiore che ho mai visto in un fps, ridicolo e totalmente fuori contesto come nemmeno Matrix che irrompeva in Project Indingo).
In Crysis 2 c'è tutto ciò che serve a un buon gioco per diventare un capolavoro, le rifiniture, i dettagli, i ricami, peccato che sono cuciti attorno al vuoto.
E' molto ma molto simile a Killzone3, bello e senz'anima, e privo di una realtà identità progressiva, dove per quanto sia divertente da "giocare" (perchè lo è) ci si rende conto presto di trovarsi di fronte a un occasione sprecata.
E' facile rimane ammaliati dalle scenografie presentate e ritrovarsi a dire "Perchè lasciarlo così, perchè non osare qualcosa di più, perchè non mettere qualcosa che tenti a spezzare il mio senso di incredulità"
Si sta lì e si spara, con gioia, sperando che prima o poi il gioco ingrani e decolli, peccato che il gioco finisce e sei ancora là.
Non ci sono variazioni, non ci sono scontri con bosso o nemici diversi dai bot alieni/umani, non ci sono sezioni coi mezzi (il che potrebbe essere pure un bene), non ci sono livelli come la mappa in assenza di gravità, non ci sono sorprese o colpi di genio, c'è quello che ci si aspetta, un grosso corridoio da riempire di cadaveri, senza un reale motivo che ci spinga a farlo perchè la trama non fornisce manco quello.
Ti ripeto è veramente tanto tanto vicino a quello che è Killzone.
hai fatto copia/incolla da roba tua o lo hai scritto per me? :timido:
cmq quello che leggo è riferito al singleplayer... io ancora devo finire il sp di MW2 :bua: ... sti giochi li prendo quasi esclusivamente per il multi...
Scritto tutto sul momento :caffe:
MP ho provato giusto la demo e sinceramente non mi piaceva, sembrava un UT pompato ai nostri tempi, con la differenza che avendo tutti la nanosuit si assiste a dei combattimenti di Tekken più che delle sparatorie, roba che per stendere un nemico da dietro devi stendergli addosso due caricatori e dargli TRE coltellate alla schiena, sperando che non si sia ricaricato nel frattempo.
In generale propone un approccio abbastanza diverso dalla concorrenza, il che è comunque un bene, ma credo vada troppo a gusto per dargli una giusta dimensione.
Oddio ma il testo di Saint non l'avevo mai capito bene :rotfl:
I got an F and a C, and i got a K too
And the only thing that's missing is a bitch like U
letto la rece di neva.
Sava non ti prendere crysis, esci e regala ai bimbi per pasqua la ps3 con kz3.
tra l'altro amazon ha messo il fucile a metà prezzo :pippoto:
due party game carini con il move ?
neva ma il mouse l'hai ordinato da amazon.it o .uk? :uhm:
It :sisi:
Party move carini non esistono, il party non esiste, il move non esiste! PORTAL 2!! .cit
Ci sarebbe quello di Jenna Haze :uhm:
ma l'hai preso col prime?
come funziona fai la prova poi appena arriva il mouse disdici il prime per scansarti i 10 euro all'anno? :pippotto:
bon l'ho ordinato anche io, pure il tappetino nuovo pro che il mio c'ha i bozzi e i fossi :pippotto:
Il G9X :pippotto: ?
perchè durante la grigliata scappano sempre delle partite a fifa a rotazione tra chi aspetta e chi ha mangiato, poi spuntano quelli che a fifa non giocano perchè è infantile/siamo grandi/siamo troppo fighi per utilizzare un joypad/comunque la wii è più divertente e se ci fosse potremmo giocarci tutti assieme, l'anno scorso la ragazza di un mio amico si era portata dietro la wii, quest'anno la ragazza non c'è e quindi manca anche la wii e alcuni hanno già detto che vogliono la wii.
Ecco perchè mi serve un belin di party game :bua:
:rotfl: Il siege tank :rotfl: