Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Avete già parlato di quando Oguchi ha fatto la uber-rimessa? :rullezza:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis 2006
Avete già parlato di quando Oguchi ha fatto la uber-rimessa? :rullezza:
penso sia stato messo in campo per quello.
-
fifa :rullezza:
la nuova modalità 10vs10 dove usi te stesso :rullezza:
il prode rigamonti è già a 5 gol in 4 partite e arrivano le prime richieste per le squadre :rotfl:
-
Si trova da qualche parte il siparietto Alciato-Galliani di ieri sera?
-
Citazione:
xXweskerXx
fifa :rullezza:
la nuova modalità 10vs10 dove usi te stesso :rullezza:
il prode rigamonti è già a 5 gol in 4 partite e arrivano le prime richieste per le squadre :rotfl:
domani ti gambizzo con Volo OOOO
-
Qualcuno va a Bergamo?
Tiribocchi si sta già scaldando..tripletta sicura.
Sappiamo tutti la storia della polisportiva Milan no?Il Milan Calcio finirà come il Milan Baseball\volley\hockey?
-
Citazione:
BeppeFavalli
Qualcuno va a Bergamo?
Tiribocchi si sta già scaldando..tripletta sicura.
Sappiamo tutti la storia della polisportiva Milan no?Il Milan Calcio finirà come il Milan Baseball\volley\hockey?
comprato i biglietti l'altro ieri :fag:
-
attenzione c'è questo giorgio volo laterale sinistro SVINCOLATO,io lo prenderei al volo.
-
Citazione:
Brasato di Pollo
ma quale fondo,siamo ancora il club più titolato del mondo :sisi:
:|
-
Citazione:
xXweskerXx
comprato i biglietti l'altro ieri :fag:
bene, preparati ad un'altra disfatta:asd: mi sta passando anche la voglia di accendere la tv per vedere le partite, figurarsi andare allo stadio
-
Desolante il servizio di studio sport: "che avrà detto tassotti a leonardo? Che kakà vince facile? Che dzeko segna contro il manchester? Che ancelotti passeggia in europa? Che krasic sulla fascia è un diavolo ma noi abbiam tenuto oddo?"
-
Citazione:
Kiruha
non ho mai visto così tanti post off-topic in un solo giorno in vita mia... spero in un monsterban :sisi:
alla faccia di Satan :alesisi:
Tanto tu sei stato bannato già millemila volte :asd:
Citazione:
Ethan81
ci sono anche quando non ci sono, segnatelo :caffe:
Ah quindi abbiamo perso per colpa tua ieri! Eri in campo e non hai fatto un Razzo!!
Citazione:
FuSeRz
io ho appena finito un'amichevole con la rubentus contro il werder brema, mi assegnano un rigore, del piero lo tira, il portiere me lo para e del piero comincia a esultare :| me l'hanno dato gol per non so quale motivo :asd:
evidentemente il gioco non ha aggiornato la ggiuve e ha lasciato quella di moggi :lul:
Hai salvato il Reply vero? Vero che lo hai salvato? Altrimenti sei da picchiare! :sisi:
Citazione:
dioniso7
Avesse fatto solo la porcata di oliveira ti darei ragione, ma con i soldi per Vieri, Ronaldo, lo stesso Oliveira e altri, ti prendevi un giovane che era promettente già da quando aveva 12 anni.
- Vieri è venuto a parametro Zero e con stipendio a Gol Fatti.
- Oliveira l'abbiamo rivenduto per 10Mln (ma i soldi non sono ancora arrivati!).
- Ronaldo non nominarlo proprio che con una gamba sola ti ha fatto 7 gol in 10 partite e ti ha fatto arrivare in Champions!
Citazione:
Manu
sono finiti i tempi dei motori a benzina fiat da 60 cv che non vanno una sega e consumano un fottio :tie: non vedo l'ora di uscire :sisi:
Vedi che la Fiat fa le auto Diesel col minor consumo di carburante a parità di potenza! Un Mjet 2.0 sovralimentato da 165Cv fa i 20Km/litro di media così come l'Alfa 159 sovralimentata da 170Cv...
Citazione:
н¢ε
grazie al *****, 3 partite in casa incluso il derby che sarà una delle quattro partite con più spettatori della stagione. Perchè non parlano degli abbonati, dei 17 mila che hanno voltato le spalle, del vuoto assordante degli spalti avvertito anche ieri? Erano 10 mila paganti e 22 mila mini-abbonati di cui molti pagati dalla proprietà...
sono alla canna del gas ma si era capito...
HCE in realtà gli abbonati sono 22.000 circa, lo scorso anno erano oltre 47.000!
-
Ma poi si sa nesta che si è fatto?
-
Citazione:
Hellvis 2006
Ma poi si sa nesta che si è fatto?
dicono che domenica gioca
dicono
-
Gli è riesplosa l'ernia...sarà un invalido a vita come Borgonovo...
-
-
-
-
hai pestato una cacca shark :sisi:
Uè Semola, hai finito di fare foto svogliate? :asd:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Gli è riesplosa l'ernia...sarà un invalido a vita come Borgonovo...
:| fail :|
-
velo pietoso :fag:
ho appena fatto la partita più bella che abbia mai fatto in fifa, lui barca io roma, partiamo e dopo 2 secondi gol suo, stò pensando che è una botta di chiulo e PAM gol ancora suo :rotfl: tra l'altro non di chiulo, proprio bello, mi surclassava in tutto senza nessunissimo problema, tengo botta per un pò e pam 3-0 rotfl son al 30 del primo tempo, mi vien voglia di spegnere... pam punizia per me non so come gol di totti.
resto e finisce il primo tempo, inizio secondo e palo mio, manco il tempo di porconare e 4-1,
via li impazzisco, 4-2 4-3 4-4! tra l'altro gol della madonna tutto con totti :rotfl:
supplementari, altro palo mio e gol suo è finita... *no casso no lancio filtrante lungo, palla al volo ne bevo 2, ne arrivano altri due, finta di corpo e PAM!
gollazzo, di nuovo di totti :rotfl:
dai giochiamo che non ci stò più dentro :fag: ho il permesso di malattia per altre 2 settimane poi bon
-
-
:rotfl: lasciatemi fare che son esaltato :fag: almeno per questo, qui il milan vince :fag:
-
Non si sa nulla di Alciato-Galliani? YouTube, Gazzetta?
-
non mi fa abbonare al live se no stasera gli toccava :sisi: