-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti tranquilli con il Uorf degli altri :
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Il G9X :pippotto: ?
yesss :pippotto:
sperando che duri di più dell'ultimo mouse
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti tranquilli con il Uorf degli altri :
-
Comunque Uorf non mi ha ancora dato il contatto Twitter :caffe:
-
..e a me continua a rifiutare l'amicizia su Fb :caffe:
-
ma è vero che uorf in realtà è una leggenda metropolitana ?
:bua:
-
-
-
Citazione:
Il Somax
Uorf is a lie :sisi:
this^ :snob:
-
-
ma sicuro che è legittima la cosa di mettere spot prima di alcuni video ma soprattutto di non poter skippare per saltarli ed andare avanti? mi riferisco anche ai dvd.
-
-
uondì a tutti :caffe:
Citazione:
SLYVERR®
ma sicuro che è legittima la cosa di mettere spot prima di alcuni video ma soprattutto di non poter skippare per saltarli ed andare avanti? mi riferisco anche ai dvd.
perchè dovrebbe essere vietata ?
-
Citazione:
Camus
uondì a tutti :caffe:
perchè dovrebbe essere vietata ?
cadi a ciccio avvoca' :asd:
perchè:
1) se mi da fastidio dovrei essere libero di scegliere se vederla o meno
2) manco a farlo apposta la mettono prima del video cui sono interessato e se voglio vedere il video devo NECESSARIAMENTE sorbirmi lo spot
3) con le VHS facevano la stessa cosa ma li si poteva mandare avanti e liberarsi del problema (almeno per chi lo riteneva un problema)
non so ma la cosa la definirei un sopruso, un atto di prepotenza.
-
'giorno,
io sono con Sly :snob:
...pero' pure coi dvd puoi mandare avanti veloce :sisi: ( funzione sottovalutata :asd: ) Mentre su Youtube no e rosiko pure io. Lascio a "scaricare" il video facendo altro... e me lo RI-vedo una volta finito senza lo spot. Piuttosto che sentirmi fregato da "quelli" preferisco cosi' :asd:
-
Citazione:
sava73
'giorno,
...pero' pure coi dvd puoi mandare avanti veloce :sisi: ( funzione sottovalutata :asd: ) Mentre su Youtube no e rosiko pure io. Lascio a "scaricare" il video facendo altro... e me lo RI-vedo una volta finito senza lo spot. Piuttosto che sentirmi fregato da "quelli" preferisco cosi' :asd:
In tutti i flm DVD che ho io le funzioni per skippare o saltare al capitolo successivo sono disabilitate quando ci sono gli spot, in tutti.
-
saltare e skippare appunto, FFW :snob: a me quello va :sisi:
-
Citazione:
sava73
saltare e skippare appunto, FFW :snob: a me quello va :sisi:
a me nemmeno quello :asd:
-
-
Citazione:
SLYVERR®
cadi a ciccio avvoca' :asd:
perchè:
1) se mi da fastidio dovrei essere libero di scegliere se vederla o meno
2) manco a farlo apposta la mettono prima del video cui sono interessato e se voglio vedere il video devo NECESSARIAMENTE sorbirmi lo spot
3) con le VHS facevano la stessa cosa ma li si poteva mandare avanti e liberarsi del problema (almeno per chi lo riteneva un problema)
non so ma la cosa la definirei un sopruso, un atto di prepotenza.
Il punto è: "che cosa hai comprato/scelto di vedere ?"
tu giustamente dici se il titolo del video che ho scelto è "guida alla pirateria: come diventare parlamentare" non voglio certamente vedermi prima un video che non ho scelto di vedere.
Loro invece se il video non può essere saltato ritengono invece che il video che hai scelto tu e quello che hanno scelto loro siano un insieme inscindibile per cui se acquisti uno acquisti anche l'altro
Teoricamente hai ragione tu, ho chiesto x, mi hai dato x+1 non mi hai dato quello che volevo, non c'è accordo, il contratto è nullo, però in primo luogo puoi comunque portarlo avanti veloce, come prima nelle vhs, mentre di solito è disabiltato solo l'avanti del capitolo, quindi rientra in una forma di pubblicità già accettata dai consumatori, e in secondo luogo è un qualcosa in più, non un qualcosa in meno, quindi il danno subito si estrinseca nell'essere obbligati ad utilizzare l'avanti veloce per saltarlo. Quindi una lesione importante dal punto di vista formale, non sei libero di fare quello che vuoi ma che si concretizza in un "devo mandari avanti".
Citazione:
sava73
'giorno,
Beh Sava youtube è gratis, ci sta che in qualche modo cerchi di rientrare nelle spese vendendo spazi pubblicitari.
-
Citazione:
SLYVERR®
Funziona che è roba da cui devi stare il più lontano possibile :asd:
-
Ma ma ma Portal è :o
Ok, sono indietro di quanti anni?:bua:
-
-
Citazione:
Camus
Il punto è: "che cosa hai comprato/scelto di vedere ?"
tu giustamente dici se il titolo del video che ho scelto è "guida alla pirateria: come diventare parlamentare" non voglio certamente vedermi prima un video che non ho scelto di vedere.
Loro invece se il video non può essere saltato ritengono invece che il video che hai scelto tu e quello che hanno scelto loro siano un insieme inscindibile per cui se acquisti uno acquisti anche l'altro
Teoricamente hai ragione tu, ho chiesto x, mi hai dato x+1 non mi hai dato quello che volevo, non c'è accordo, il contratto è nullo, però in primo luogo puoi comunque portarlo avanti veloce, come prima nelle vhs, mentre di solito è disabiltato solo l'avanti del capitolo, quindi rientra in una forma di pubblicità già accettata dai consumatori, e in secondo luogo è un qualcosa in più, non un qualcosa in meno, quindi il danno subito si estrinseca nell'essere obbligati ad utilizzare l'avanti veloce per saltarlo. Quindi una lesione importante dal punto di vista formale, non sei libero di fare quello che vuoi ma che si concretizza in un "devo mandari avanti".
Beh Sava youtube è gratis, ci sta che in qualche modo cerchi di rientrare nelle spese vendendo spazi pubblicitari.
capito.
ripeto però che in molti e quando dico molti dico molti DVD che come ho comperato io lo han fatto altri cittadini la questione del FFW non funge. Adesso mi vado a nutrire ma poi vi porto qualche esempio perchè se per alcuni la cosa può risultare tediosa invece a me interessa... eppoi c'è l'avvocato on line che aiuta :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
solo 4 o 5 :sisi:
Beh dai pensavo peggio!:chebotta:
-
Citazione:
Mus
Ma ma ma Portal è :o
Ok, sono indietro di quanti anni?:bua:
Ottobre 2007 :asd:
E quando lo finisci, via col 2, MARSCH!